Home / Servizi e Tariffe / Prepagate Sky: l’opportunità di vedere i programmi preferiti, senza abbonamento

Prepagate Sky: l’opportunità di vedere i programmi preferiti, senza abbonamento

Logo Sky

Le carte prepagate rappresentano oggi uno degli strumenti più utilizzati per la gestione del risparmio.

Un prodotto senza dubbio interessante e sempre più usato per l’alto margine di flessibilità e sicurezza.

Ma le carte prepagate, oggi, possono essere usate anche per usufruire di determinati prodotti. Brand importanti hanno messo a disposizione, infatti, la possibilità di accedere alle più svariate funzioni, senza gli obblighi di un abbonamento.

Le carte prepagate Sky, in particolare, hanno conosciuto negli ultimi anni un successo senza precedenti per la maggiore libertà attraverso cui gli utenti possono accedere al servizio, senza gli impegni della sottoscrizione o della disdetta. Insomma uno strumento “libero” che deve il successo alle mutate esigenze della clientela.

 

 

Carte prepagate per le offerte Sky: come funzionano

Guardare i programmi Sky, per un determinato periodo, a costi sostenuti. Le funzionalità offerte da questo prodotto hanno attirato l’attenzione di migliaia di utenti in Italia. In sostanza, i prodotti consentono di visionare i programmi della tv di Murdoch per un alcuni mesi ad un determinato prezzo. Insomma un’offerta varia ed ampia, con significativi vantaggi rispetto agli abbonamenti.

Il cliente, attraverso le carte prepagate, può scegliere la durata dell’offerta. I prodotti acquistabili sono diversi e proposti dalla stessa compagnia sul sito ufficiale. Insomma un funzionamento semplice, come semplice è la modalità di richiesta.

Leggi anche –> Come controllare il Saldo Postepay

Come richiedere la carta prepagata Sky e quanto costa

E’ il sito internet di Sky a mostrare le varie prepagate. Il portale mostra, con chiarezza, i prodotti offerti con i prezzi e la durata. Il costo è notevolmente inferiore agli abbonamenti sottoscritti per lo stesso periodo. Ammonta di 199 euro il prezzo minimo richiesto per una carta dalla durata di un anno. Si tratta di un costo largamente inferiore al contratto della stessa durata che prevede, infatti, un prezzo di 418,80 euro. Le offerte proposte variano, naturalmente, a seconda della durata e dei contenuti proposti.

Anche altri portali come Amazon o eBay offrono le carte prepagate di Sky abbinate alla tv satellitare. Si tratta, anche in questo caso, di offerte con prezzi convenienti rispetto alla classica formula dell’abbonamento.

In alcuni casi, alle carte prepagate Sky, vengono affiancate altre offerte che possono comprendere l’acquisto del decoder Sky HD e la parabola. Anche il servizio Sky Go può accompagnare l’acquisto delle carte prepagate Sky. Si tratta di un’offerta che consente di accedere ai programmi della tv di Murdoch, anche quando si è lontani da casa. Insomma una gamma di soluzioni varia come ampia è anche la possibilità di acquisto visto i tanti rivenditori ufficiali.

Carte prepagate Sky: le opzioni disponibili sul sito ufficiale

Le offerte messe in campo sono tante con i prezzi direttamente proporzionali alla durata ed ai servizi offerti. Nonostante la varietà delle opzioni, le categorie più ricorrenti di prodotto sono essenzialmente tre. Il Pacchetto Sky TV + Sky Cinema, il Pacchetto Sky TV + Sky Sport ed, il più completo: Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio. Programmi differenti per costi diversi: le condizioni di ogni pacchetto sono riportate al margine di ogni descrizione.

Leggi anche: 

Aliexpress Italiano: la nostra recensione

E’ importante tenere presente che chi sottoscrive un’offerta con Sky debba possedere anche una parabola. Non avete l’antenna? Sky pensa anche a questo, con una particolare offerta.

Come detto in precedenza i prodotti di Sky, anche per le carte prepagate, possono prevedere anche il decoder. Discorso del tutto simile riguarda la parabola che, insieme la Smart Card e il My Sky HD, possono essere consegnati direttamente a casa.

 

 

Il pacchetto prevede, infatti, che un tecnico venga direttamente a domicilio per installare l’antenna sul balcone dell’appartamento dell’utente e comunque sempre allo stesso piano del decoder. L’installazione della parabola è accompagnata dall’illuminatore universale, un’apposita staffa utilizzabile per fissare al meglio l’apparecchio e naturalmente il cavo che, a vista, colleghi il decoder con la parabola.

Approfondisci anche i competitors: scopri le Offerte Mediaset Premium

Interventi più complessi come l’allacciamento con l’antenna installata sul tetto, la canalizzazione dei fili prevedono dei costi aggiuntivi: i restanti lavori sono, invece, inclusi nell’offerta: insomma un vantaggio senza dubbio notevole.

Carte prepagate Sky convengono?: pro e contro

Guardare i programmi preferiti senza gli oneri, spesso eccessivi a lungo termine, dell’abbonamento mensile. I vantaggi delle carte prepagate Sky sono innanzitutto individuabili nella flessibilità e nella possibilità di rinnovarli o meno, in ogni momento. Anche i costi, notevolmente inferiori, sono un punto a favore di questo prodotto offerto dalla tv di Murdoch.

Le carte prepagate Sky rappresentano, infatti, una vera e propria rivoluzione nel settore della tv a pagamento. L’acquisto del prodotto sottintende, naturalmente, la garanzia sul corretto funzionamento, tranne in casi di manomissioni o di modifiche effettuate dallo stesso utente.

 

 

Le modalità di acquisto delle carte sono davvero semplici ed accessibili a tutti. Dal sito ufficiale di Sky ai vari negozi abilitati: ottenere una carta prepagate è molto semplice. Inutile dire che in entrambi i canali di vendita vengono fornite tutte le informazioni sull’utilizzo, l’installazione e le varie condizioni. E’ il mancato funzionamento con il decoder “classico” a rappresentare l’unico neo di questo prodotto, ma come detto, le specifiche promozioni prevedono anche l’installazione gratuita.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *