Home / Servizi e Tariffe / Now TV Recensione: cos’è, costo pacchetti, offerte

Now TV Recensione: cos’è, costo pacchetti, offerte

Now TV Logo

Vedere la tv in streaming è un’abitudine sempre più diffusa nel nostro paese. Lo sa bene Sky che, da alcuni mesi, ha messo in campo un servizio di streaming: Now Tv.

Si tratta del nuovo canale che la compagnia ha realizzato, in sostituzione del Sky Online, per permette agli abbonati di godersi Sky e Sky Sport dal pc di casa e dai dispositivi mobili.

Basta effettuare il login alla piattaforma per accedere al servizio utilizzabile sia dallo smartphone che dal tablet e, come vedremo, anche con la tv di casa. L’offerta, inoltre, consente di godersi la web tv gratuitamente, per le prime settimane.

Sì, avete capito bene; oggi Sky, con Now Tv, offre agli utenti la possibilità di accedere allo streaming senza alcun costo, per il periodo iniziale di 15 giorni.



Now TV è Arrivata! Provala Gratis e Senza Impegno per 14 giorni!

Si tratta di una fase iniziale durante la quale il cliente può valutare la possibilità, o meno, di sottoscrivere l’abbonamento a Now Tv.

Ma conviene davvero stipulare il contratto con Sky Tv per godersi i tanti programmi promossi sui vari canali? Quali sono i costi dei pacchetti e delle offerte? Vediamole insieme nella recensione.

Now tv, recensione: conviene davvero?

Sappiamo bene che Sky Tv rappresenta la migliore offerta di intrattenimento in tv. Ma ormai, come detto, il settore dello streaming è in continuo aumento e sempre più persone desiderano godersi i programmi anche dal pc e tablet.

Sky Cinema, Sky Sport e Sky Uno, però, non sono visibili sulle classiche piattaforme di streaming. Si tratta, infatti, di canali a pagamento, ma che possono essere visualizzati attraverso Now Tv, il servizio di streaming di Sky.

Con Now Tv tutti possono accedere alla programmazione proposta sui vari canali, senza alcuna spesa iniziale. L’offerta è disponibile anche per chi non ha sottoscritto l’abbonamento con Sky e, come detto, non prevede costi per le prime due settimane.

Basta recarsi sul sito di Sky e procedere alla registrazione, acquistando eventualmente i vari pacchetti offerti.

Vuoi guardare le partite del campionato, le migliori serie tv di Sky? Oggi, con Now Tv proprio tutti possono godersi dello spettacolo di Sky. Ma come si effettua la registrazione?

Now Tv, la registrazione e l’utilizzo del servizio in streaming

Se credete che accedere al servizio in streaming di Sky sia un’operazione lunga o difficoltosa, vi sbagliate di grosso. Basta collegarsi al sito ufficiale di Sky o effettuare il download dell’applicazione sullo smartphone per usufruire del servizio.

Appena effettuato questo primo passaggio, è necessario creare il proprio account, inserendo le informazioni personali.

Appena realizzato l’account, sarà possibile gestire, in tutta tranquillità, la visione dei contenuti, acquistare i pacchetti offerti da Sky e disattivare le offerte sottoscritte.

Una volta collegata la carta di credito, l’utente può acquistare i contenuti dall’area personale aggiungendo o eliminando i ticket per l’abbonamento.

Ma un ulteriore sistema permette di iscriversi a Now Tv ancora più velocemente, attraverso l’account Facebook. Anche se la registrazione a Now Tv non prevede l’acquisto di alcun dispositivo, è possibile comprare il Now Tv Box che, al costo di soli 49,99 euro, permette di visionare i programmi di Sky anche sul televisore, oltre che sullo smartphone e sul computer.

Appena collegato il dispositivo alla tv, con il cavo HDMI, è indispensabile collegarlo anche alla rete WI FI o con il cavo Ethernet. L’acquisto del dispositivo consente di usufruire del servizio gratuitamente per un periodo pari a ben tre mesi.

Now Tv: pacchetti e costi

Ma quali sono i contenuti a cui è possibile accedere grazie a Now Tv? Il servizio in streaming di Sky consente di accedere ad un’offerta davvero ampia.

Dal calcio all’intrattenimento passando per il cinema fino alle serie tv: Now Tv permette, anche a chi non ha a disposizione un impianto satellitare, di godersi i più differenti spettacoli di Sky.

I film on demand di Now Tv sono suddivisi per genere e, a seconda delle stagioni e con l’aggiunta di ulteriori canali tematici come, ad esempio, Sky Cinema Christmas, nel periodo natalizio.

Anche per quanto riguarda l’intrattenimento l’offerta è davvero varia e comprende tutti i programmi di Sky Uno ovvero X Factor, Italia’s Gots Talent, Masterchef oltre a Sky Arte, Fox Crime, Disney Channel, Nickelodeon, Disney Junior, Fox Animation, History, Nat Geo Wild, Eurosport, Eurosport 2 e molto altro.

Per quanto riguarda i pacchetti di Now Tv per le serie tv, l’offerta comprende una programmazione con stagioni attuali e passate come Gomorra, Il Trono di Spade, Romanzo Criminale, Grey’s Anatomy 13, House of Cards, Revenge e Desperate Housewives.

Tutti gli eventi sportivi che vengono trasmessi da Sky, sia per quanto riguarda il calcio che la Formula 1 fino al basket e il golf sono offerti sulla tv in streaming, da Now Tv. Insomma l’offerta è davvero ampia. Ma quali sono i costi dei pacchetti di Now Tv?

Come detto in precedenza i nuovi iscritti possono usufruire di un periodo gratuito pari a quindici giorni. In questa fase iniziale l’utente può visionare i contenuti dei pacchetti Cinema, Intrattenimento e Serie Tv senza alcun limite.

Se confermato l’abbonamento, per i tre canali, il prezzo sarà di 19,99 euro; costo che scende a 14,99 per due e 9,99 per uno. Anche il pacchetto Sport costa, singolarmente, 19,99 euro mentre si passa a 14,90 per Cinema e 9,90 per Intrattenimento e Serie Tv.



Now TV è Gratis 14 giorni! Dopo decidi se rinnovare: Provala Senza Impegno!

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *