Home / Servizi e Tariffe / Linkem opinioni del servizio: costi e offerte

Linkem opinioni del servizio: costi e offerte

Linkem opinioni clienti

Linkem è una delle aziende che si propone di fornire un servizio di rete ADSL per casa o per aziende. Linkem per fornire una connessione ad Internet, utilizza due diverse reti la LTE e la Wi max.

Con questa connessione è possibile utilizzare Internet ad alta velocità anche in quelle zone che non possono essere raggiunte dall’ADSL tradizionale. In molti preferiscono anche utilizzare Linkem perché è uno dei servizi di connessione che non necessità dell’installazione di una linea telefonica.

Quando parliamo di Linkem, opinioni divergenti su questo sistema si sprecano, molti la trovano utile e molti invece preferiscono sistemi di ADSL che prevedono la sottoscrizione di un abbonamento con la linea fissa.

 

 

Linkem opinioni sulle offerte in corso

Tra le  opinioni positive, troviamo sicuramente quelle sui piani tariffari proposti dall’azienda. L’offerta principale è quella più richiesta, stiamo parlando di Linkem senza Limiti. Questa offerta prevede un abbonamento mensile che con soli 24,9o euro al mese offre una connessione fino a 20 mega in download e fino a 1 mega in upload.

Per riuscire a connettersi alla linea internet ADSL di Linkem senza limiti, l’azienda fornisce un modem da interno che può essere trasportato facilmente, potendosi così collegare a internet in tutte le aree che sono coperte dal servizio ADSL di Linkem.

Il costo di attivazione del servizio, che è previsto generalmente da tutte le aziende che offrono servizio di connessione adsl è pari a 100 euro, o 50 euro se si riesce ad attivare il servizio durante la promozione. A differenza però, di altre aziende con Linkem il costo di attivazione del servizio, servirà solo come caparra, infatti questo verrà poi restituito da Linkem nella prima fattura.

Potrebbe interessarti anche: 

Prepagate Sky: Convengono davvero?

Aliexpress Opinioni

Un’altra delle offerte che invece offre Linkem è il piano Senza Limiti ricaricabile. Questo piano prevede di scegliere sia un modem da interno che uno da esterno, navigando così senza limiti con le stesse condizioni di rete dell’offerta Linkem senza limiti.

 

 

Con l’offerta ricaricabile non si ha un canone mensile, ma si deve fare una ricarica, a scelta tra 99 euro per il modem interno e 149 euro per il modem esterno. Con questa ricarica si pagano anticipatamente quattro mesi di connessione. Dopo i quattro mesi se non si è convinti del servizio, si può tranquillamente non fare più la ricarica. Se invece lo si vuole riattivare basterà fare una ricarica da 25 euro.

Linkem opinioni negative sul servizio

Le opinioni negative sul servizio della linea ADSL in alcuni casi sono al quanto negative. Dopo un’accurata ricerca tra le recensioni online di quest’azienda abbiamo trovato davvero molte opinioni Linkem molto negative.

Questo problema deriva innanzi tutto dai problemi di linea riscontrati in alcune zone, dove nonostante fosse stata accertata la possibilità di connessione tramite Linkem, questa sembra non funzionare al meglio, sopratutto nelle ore in cui ci sono molti utenti connessi alla linea.

Ad esempio nelle ore tra le 15 e le 21, quindi quelle pomeridiane, molti hanno trovato difficoltà di connessione, oppure sono riusciti a connettersi ma con una linea molto lenta.

Altre opinioni Linkem negative derivano da un disservizio del servizio clienti. Infatti, molti hanno trovato difficile riuscire a parlare con un operatore, e si sono trovati al telefono solo una voce elettronica, che gli chiedeva di attendere, oppure di utilizzare altri metodi per contattare il servizio clienti.

Alcuni clienti hanno avuto altri problemi, una volta arrivato il modem infatti hanno scoperto che in realtà la rete non era supportata nella loro zona, quindi hanno dovuto dare il modem in restituzione e aspettare il rimborso dei soldi dati per l’attivazione. Alcuni sono riusciti a ottenere il rimborso subito entro i 14 giorni, per altri è stato più difficile e in alcuni casi hanno dovuto aspettare un mese per ottenere il rimborso.

Comunque, per essere certi che Linkem sia il servizio migliore per voi, è bene che vi informiate da qualcuno che già utilizza il servizio nella vostra zona, in questo modo avrete la certezza di avere una buona connessione come quella dichiarata nell’offerta di Linkem.

Linkem opinioni positive sul servizio

Le opinioni sul servizio di Linkem divergono, infatti se molti hanno affermato di aver avuto un’esperienza negativa con la connessione offerta da quest’azienda altri invece hanno trovato molto soddisfacente il servizio.

I clienti più soddisfatti hanno trovato vari aspetti positivi:

-Il prezzo del servizio di ADSL

-La qualità del servizio in termini di linea di connessione

-Ottima reperibilità del servizio clienti sia online che telefonicamente

-Un’ottimo servizio sia con il modem interno che con quello esterno

 

 

Come si può notare, tutto ciò che viene criticato da alcuni clienti, viene invece elogiato da altri. Molte volte l’opinione linkem dipende dalla zona in cui avete richiesto il servizio, quindi come già detto informatevi bene prima di scegliere Linkem come sistema di connessione, e provate a constatare le varie aziende che offrono un servizio ADSL nella vostra zona. In questo modo non rischierete di avere un’esperienza negativa.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *