Home / Prestiti personali / SuperPrestiti, opportunità per dipendenti e pensionati

SuperPrestiti, opportunità per dipendenti e pensionati

Superprestiti recensione

Tantissimi sono gli istituti di credito o le agenzie che offrono prestiti e particolari finanziamenti ai propri clienti, ma spesso è difficile mettere a confronto tutte le offerte e trovare quella migliore. A questo scopo, è molto conveniente il servizio offerto da SuperPrestiti.

SuperPrestiti rappresenta un’iniziativa di Revenue che intende promuovere e pubblicizzare dei prodotti come prestiti o cessione del quinto proposti da diversi istituti di credito. Continuate a leggere qui di seguito per saperne di più.

Quali sono le diverse tipologie di prestito offerte da SuperPrestiti?

Diverse sono le tipologie di prestito per le quali opera SiPrestiti. Una di questa riguarda i prestiti personali, finanziamenti non finalizzati, ossia non legati all’acquisto di servizi specifici. Per questa tipologia di prestito, non sono necessari dei servizi che fungano da garanzia, ma generalmente basta che l’intestatario firmi un contratto o che sia firmato da un garante.

SuperPrestiti si occupa anche di cessione del quinto, tipo di prestito in cui l’importo della rata viene detratto direttamente dalla busta paga o dalla pensione del debitore. In questa tipologia di prestito, l’importo della rata non può superare il 20% del totale, ossia il quinto.

Questa è una delle modalità preferite dagli istituti di credito, in quanto la rata viene detratta in automatico.

La cessione del quinto può essere richiesta da pensionati, dipendenti pubblici o privati, e generalmente rispetto ai normali prestiti, vi sono dei tempi più lunghi in quanto l’istituto di credito dovrà contattare il datore di lavoro prima di stipulare il finanziamento.

Oltre alla cessione del quinto, è anche possibile valutare offerte riguardanti il consolidamento debiti, ossia un prestito che serve a ripagare tutti i precedenti finanziamenti ottenendo la liquidazione necessaria e pagando dunque un’unica rata finale.

In sostanza, con questo tipo di prestito, le rate mensili si vanno ad alleggerire come importo, ma avranno una durata maggiore, in modo da permettere al cliente di pagare in base alle sue necessità.

Possono richiederlo i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato che siano proprietari di un immobile che funga da garanzia.

Gli importi possono variare da un minimo di 30.000 euro ad un massimo di 150.000 per una durata massima fino a 25 anni e possono avere un tasso fisso o variabile.

Superprestiti infine valuta anche finanziamenti auto, prestiti che possono essere richiesti per acquistare auto, moto, o altri mezzi nuovi o usati. Si tratta solitamente di prestiti a tasso fisso richiesti direttamente a istituti di credito convenzionati con rivenditori d’auto.

Possono richiedere un finanziamento auto coloro che hanno un’età compresa tra i 18 ed i 65 anni ed hanno un redito dimostrabile. Generalmente sono concessi in tempi molto brevi e talvolta è possibile ottenere un periodo di preammortamento, cioè una periodo di tempo in cui non si pagano rate.

Come fare per richiedere un prestito con SuperPrestiti con successo?

Sul sito ufficiale di SuperPrestiti è possibile richiedere un preventivo inserendo pochi e semplici dati: l’importo richiesto, la professione e la provincia di residenza.

Dopo aver inserito questi, si dovranno aggiungere dati come nome e cognome, email e numero di telefono dell’eventuale intestatario. A questo punto, sarà possibile valutare tutti i possibili prestiti adatti o essere contattati da un consulente per ulteriori informazioni.

E’ possibile fidarsi di SuperPrestiti? Quali sono le opinioni di chi ha usufruito del servizio?

SuperPrestiti è un promotore di prodotti assolutamente sicuro, questo infatti non fa altro che mostrare al cliente quali possono essere le offerte migliori per lui valutando quelle presenti sul mercato.

Il servizio è totalmente gratuito in quanto non vengono addebitate spese ai clienti.

Coloro che hanno usufruito del servizio confermano quanto già detto, è un ottimo modo di ottenere una valutazione di quali siano le offerte migliori in poche semplici mosse.

Per ulteriori informazioni relative a SuperPrestiti, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale o contattare il servizio clienti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *