Home / Prestiti personali / SiPrestito, il prestito perfetto per Dipendenti Pubblici e Pensionati

SiPrestito, il prestito perfetto per Dipendenti Pubblici e Pensionati

SiPrestito Recensione

Negli ultimi periodi sono nate sempre nuove società finalizzate all’erogazione di prestiti. Non tutte però, offrono al cliente delle condizioni realmente vantaggiose.

Qui di seguito, parleremo di SiPrestito, agenzia che offre prestiti ai propri clienti fungendo da intermediatore della società Prestitalia s.p.a.. E’ formata da un gruppo di esperti del settore che valutando le esigenze di ogni cliente, trova la soluzione perfetta!

Tantissime sono le offerte disponibili messe a disposizione da SiPrestito, ma per saperne di più vi consigliamo di continuare a leggere.

Chi può usufruire dei prestiti di SiPrestito?

I servizi offerti da SiPrestito riguardano una vasta clientela, sono infatti adatti a pensionati, dipendenti pubblici e statali e dipendenti privati. I finanziameni sono basati sulla cessione del quinto dello stipendio, tipologia di prestito che sottrae l’importo dovuto direttamente dalla busta paga.

Sia pensionati che dipendenti pubblici e privati possono richiedere la cessione del quinto, mentre solo i lavoratori dipendenti possono ottenere il prestito delega, finanziamento con caratteristiche simili a quelle della cessione del quinto.

I pensionati in particolar modo possono usufruire di prestiti a condizioni e tassi molto vantaggiosi grazie ad una convenzione con INPS.

Quali sono le offerte proposte da SiPrestito?

SiPrestito offre ai propri clienti prestiti basati sulla cessione del quinto. Quando parliamo di cessione del quinto dello stipendio, ci riferiamo a quel tipo di prestito personale riservato a dipendenti pubblici, statali, privati e pensionati in cui l’importo della rata viene detratto direttamente dalla busta paga o dalla pensione.

Importante ricordare che in caso di cessione del quinto, l’importo non può superare il quinto del proprio stipendio, quindi il 20% del totale.

L’importo massimo da poter erogare non è prefissato, ma viene valutato in base alle necessità del cliente, mentre la durata può variare da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 120 mesi. Il tasso è fisso e l’importo della rata sarà sempre uguale per tutto il periodo di rimborso.

Altro servizio offerto da SiPrestito è quello del prestito delega, molto simile alla cessione del quinto e disponibile per i dipendenti statali, pubblici e privati, ma non per i pensionati.

Questo è utile per coloro che hanno già un finanziamento in corso, può infatti aggiungersi alla cessione del quinto e la rata per il rimborso non dovrà superare un altro quinto dello stipendio.

Anche in questo caso, la durata del finanziamento va da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 10 anni, mentre l’importo erogato va valutato direttamente con il cliente.

I pensionati, infine, possono usufruire di altri vantaggi grazie ad una convenzione con INPS che garantisce a questi dei finanziamenti con dei tassi molto agevolati.

In questo caso sarà compito di SiPrestito gestire tutte le pratiche con l’INPS, colui che richiede il prestito non dovrà reperire vari documenti o contattare direttamente l’ente.

Non Rinunciare ai tuoi Sogni! Clicca Ora e Richiedi subito un Preventivo Gratuito!

In tutti i casi è compresa la polizza assicurativa che protegge gli intestatari del prestito in caso di decesso improvviso o perdita del lavoro.

Le offerte proposte da SiPrestito sono convenienti? Valutiamo le opinioni dei clienti

SiPrestito offre dei finanziamenti comodi e convenienti, a tassi vantaggiosi e con offerte agevolate per determinate categorie di lavoratori. Si tratta di un’azienda di intermediazione assolutamente sicura e trasparente e online è disponibile tutta la documentazione da consultare.

I clienti che si sono rivolti a SiPrestito sono soddisfatti delle offerte proposte e delle condizioni agevolate, in particolar modo il prestito delega risulta essere molto conveniente perché permette di ottenere altra liquidità oltre a quella relativa alla cessione del quinto.

Per ulteriori informazioni in merito ai prestiti offerti, vi consigliamo di compilare il modulo di contatto presente sul sito ufficiale ed attendere di essere contattati da un operatore.

SiPrestito è Conveniente! Clicca Subito e Richiedi subito un Preventivo Gratuito!

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *