Home / Prestiti personali / Signor Prestito: tranquillità e affidabilità per il cliente

Signor Prestito: tranquillità e affidabilità per il cliente

Recensione Signor Prestito

Tra le tante società finanziarie specializzate nella concessione di prestiti, sembra spiccare una in particolare. Parliamo di Signor Prestito, società composta da un team di consulenti finanziari che offrono il proprio aiuto con offerte su misura per il cliente ed alle migliori condizioni.

Signor Prestito è molto attiva in tutta Italia e conosciuta per l’efficacia e la celerità del servizio. Continuate a leggere qui di seguito per conoscere le condizioni e i vantaggi della società.

A chi è rivolto il servizio di Signor Prestito?

I finanziamenti proposti da Signor Prestito sono basati sulla cessione del quinto, per tale motivo si rivolge ad un pubblico di pensionati e lavoratori dipendenti che abbiano un contratto a tempo indeterminato nel settore pubblico o privato.

Diversamente da altre società di credito, Signor Prestito concede la possibilità di ricevere un prestito anche a coloro che sono stati cattivi pagatori e che hanno avuto dei problemi con i pagamenti dei finanziamenti. Il fatto di non dover giustificare il motivo del prestito, rende il tutto ancora più semplice.

Quali sono le offerte proposte da Signor Prestito?

Signor Prestito si occupa di offerte basate sulla cessione del quinto. Si tratta, nello specifico, di una tipologia di prestito la cui rata mensile viene detratta direttamente dalla busta paga del soggetto e che non può superare il quinto del valore netto di questa. La società propone diverse tipologie di offerte finalizzate a garantire ai clienti i migliori vantaggi.

Ad esempio offre prestiti con tassi molto vantaggiosi ai pensionati, grazie a delle convenzioni con INPS ed INPDAP. Lo stesso vale per i dipendenti pubblici che possono usufruire di tassi convenienti e piani di rimborso studiati appositamente per il singolo.

Gratis e Senza Impegno: Clicca Adesso e Richiedi un Preventivo, Signor Prestito è Facile e Conveniente!

Il prestito, con importi che vanno da un minimo di 5.000 euro ad un massimo di 30.000 euro prevede un rimborso con rata sempre costante nel tempo ed a tasso fisso. La durata del piano di ammortamento può variare dai 24 mesi ad un massimo di 10 anni.

Sia l’importo della rata, che la sua frequenza possono essere scelte dal cliente per soddisfare le proprie esigenze, inoltre la polizza assicurativa compresa, tutela l’intestatario e la propria famiglia in caso di perdita involontaria del lavoro o in caso di decesso.

Come fare per richiedere un finanziamento?

Prima di richiedere il finanziamento vero e proprio, iniziate a farvi fare un preventivo in modo da valutare l’offerta e la sua convenienza. Il preventivo è semplice da richiedere e non ha alcun obbligo, basta andare sul sito ufficiale, scegliere l’importo necessario ed inserire una serie di informazioni quali la propria professione ed alcuni dati personali.

Una volta richiesto il preventivo, nel giro di pochissimo tempo riceverete il riscontro e verrete contattati da un operatore per una valutazione delle offerte. Se il preventivo vi soddisfa, la richiesta del prestito vero e proprio prevede l’invio di tutta la documentazione necessaria che serve a valutare la veridicità di quanto affermato durante la richiesta del preventivo.

Munitevi dunque di una fotocopia della vostra carta di identità, del codice fiscale, dell’ultima busta paga, dell’ultima bolletta di un servizio elettrico o gas ricevuta e del CUD.

Tutti i documenti inviati saranno controllati dagli operatori di Signor Prestito e se tutto rientra nella norma, in brevissimo tempo vi verrà accreditato il finanziamento sul vostro conto corrente.

Le offerte di Signor Prestito sono realmente vantaggiose? Le opinioni dei clienti

Prendendo in considerazione le opinioni di coloro che si sono rivolti a Signor Prestito, possiamo notare che la maggior parte sono soddisfatti soprattutto della celerità e della semplicità nell’ottenimento di un finanziamento.

Le offerte in convenzione con INPS sembrano avere dei tassi realmente vantaggiosi e condizioni molto agevolate. Vi consigliamo di consultare il sito e farvi contattare da un operatore per avere tutte le informazioni necessarie al vostro caso.

Regalati i tuoi Progetti! Segli Adesso Signor Prestito: Clicca e Richiedi un Preventivo Senza Impegno!

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *