Home / Prestiti personali / Prestito Compass: la nostra recensione

Prestito Compass: la nostra recensione

Recensione Prestito Compass

 

Compass è una società appartenente al Gruppo Mediobanca che permette l’erogazione di diversi tipi di prestiti ai propri clienti, garantendo delle offerte vantaggiose ed assolutamente personalizzabili. Qui di seguito analizzeremo i migliori prestiti Compass, parlando in particolar modo dei loro vantaggi.

Chi può ottenere un prestito Compass?

Il prestito personale Compass può essere richiesto da tutti i cittadini residenti in Italia con un’età compresa tra i 18 ed i 70 anni, per gli stranieri è richiesta la residenza da almeno 1 anno in Italia.

Per ottenere il prestito è necessario avere un documento di identità in corso di validità, codice fiscale, un documento che attesti il reddito come ad esempio la busta paga o la pensione.

 

 

Quali sono i tipi di prestito offerti da Compass?

Easy Classic è un tipo di prestito che prevede una rata costante per tutto il periodo del rimborso, senza alcuna opzione di modifica. All’offerta base, è possibile aggiungere una serie di variabili, ad esempio l’opzione Change che permette di variare il costo della rata fino ad un massimo di 5 volte durante tutto il periodo di rimborso, Jump che permette di saltare il pagamento di una rata o Flex, in cui sono disponibili entrambe le opzioni aggiuntive.

Total Flex è un prestito che come dal nome stesso si evince, è completamente flessibile. Questo permette di adattare il prestito alla propria situazione, potendo anche modificare nel corso del tempo il proprio piano di rimborso. Grazie a questo è possibile decidere di diminuire l’importo della rata mensile o allungare i tempi di rimborso, saltare qualche rata o pagare in ritardo o estinguere il tutto anticipatamente, senza alcun costo aggiuntivo. L’importo massimo che è possibile richiedere è di 30.000 euro.

Richiedi Adesso un Prestito Compass!

Cifra Tonda permette di restituire il proprio prestito con una rata mensile formata da una cifra in cui sono compresi anche tutti i vari costi. L’importo della rata può essere scelto in base alle proprie necessità e rimane fisso per l’intera durata del rimborso. E’ possibile richiedere un massimo di 20.000 euro, mentre la rata minima è di 99 euro.

 

 

Unica è un’ottima soluzione per tutti coloro che hanno già dei prestiti ma che ne necessitano di un ulteriore. Questa infatti permette di avere un nuovo prestito, pagando però una singola rata mensile. L’importo massimo da poter richiedere è di 30.000 euro e la rata mensile verrà calcolata sommando l’importo dei finanziamenti in corso.

Leggero è un prestito ideale per tutti coloro che vogliono adattarsi al pagamento di una rata mensile, questo infatti permette di pagare per i primi 12 mesi una mini rata e di scegliere al termine di questo primo anno, l’importo da pagare. E’ possibile ottenere prestiti di massimo 25.000 euro.

Jump è infine il tipo di prestito grazie al quale una volta ogni anno, fino ad un massimo di 5 volte in tutta la durata del finanziamento, è possibile saltare il pagamento di una rata senza avere dei costi aggiuntivi. Il pagamento saltato verrà rinviato a fine durata, ma sarà necessario notificare che quel mese verrà saltato. L’importo massimo da poter ottenere è di 30.000 euro.

Oltre ai prestiti personali qui sopra citati, Compass permette anche di ottenere un prestito Finalizzato, ossia un prestito da ottenere per l’acquisto di un determinato prodotto o servizio. Questo è possibile grazie alla convenzione con diversi esercizi, tra cui ad esempio rivenditori di Auto, Moto, Cellulari, ma anche cure mediche e polizze assicurative.

Come pagare il prestito Compass?

La rata mensile del proprio prestito Compass, può essere detratta direttamente dal proprio conto corrente oppure saldata tramite Bollettino Postale.

 

 

I clienti consigliano Compass?

Compass risulta ad oggi essere una delle società di erogazione di prestiti più conosciute e con il maggior numero di clienti. Questi si ritengono soddisfatti non solo dalla velocità con cui ottengono il prestito, ma anche dalle tante opzioni che permettono di personalizzare al meglio le offerte ed adattarle alla propria famiglia.

Non attendere oltre! Regalati i tuoi Sogni: Richiedi Adesso un Preventivo Compass!

Il servizio clienti ed i consulenti sono inoltre sempre disponibili a fornire qualsiasi spiegazione ed aiutarvi nello scegliere il tipo di prestito più adatto a voi.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *