Home / Prestiti personali / Prestiti Agos Ducato: flessibilità e convenienza

Prestiti Agos Ducato: flessibilità e convenienza

Prestiti Agos Ducato

 

Agos Ducato, è un’azienda italiana che si occupa di finanziamenti, nacque nel 1987 con il nome di Agos Service e solo nel 2009 cambiò denominazione. La compagnia mette a disposizione delle somme di denaro attraverso una vasta gamma di finanziamenti.

Da sempre, l’azienda, si basa sulla efficacia, sull’efficienza e sulla trasparenza, grazie alle quali è diventata una delle migliori società finanziarie. In quest’articolo, recensiremo uno dei prodotti messi a disposizione da Agos Ducato, ossia i prestiti, però prima di entrare nello specifico, è opportuno sapere, in linea generale, cos’è il prestito.

Agos Ducato prestiti: cosa sono?

I prestiti concessi da Agos Ducato, per soddisfare i propri sogni, possono essere richiesti in maniera semplice e veloce. Il cliente, infatti, può richiedere una quota di denaro partendo da un minimo di 30.000 euro, ed è possibile ricevere tale finanziamento entro 48 ore dalla presa in consegna della richiesta.

 

 

Quali sono i prestiti concessi da Agos Ducato?

Duttilo è il prestito flessibile, concesso da Agos, che permette al consumatore di portare a termine le sue spese. L’importo che la compagnia concede con questo finanziamento va da un minimo di 2.750 euro ad un massimo di 30.000 euro. Con questo prestito è possibile usufruire di una serie di vantaggi, ad esempio saltare il pagamento di una rata, per un totale di 3 volte nell’arco dell’intero finanziamento; modificare il costo della rata da pagare, diminuendola o addirittura aumentandola, e in questo caso, per poter usufruire di tale vantaggio, bisogna comunicarlo circa 40 giorni prima dalla scadenza della rata alla quale s’intende apportare la modifica.

Per le giovani coppie, Agos, mette a disposizione una somma di denaro che permetterà loro di realizzare dei progetti ad esempio il viaggio di nozze, l’acquisto di un televisore, oppure l’arredamento per la propria casa. Agos, per questo prestito, concede un finanziamento fino a 30.000 euro, da rimborsare in piccole e comode rate mensili.

Per i giovani, che hanno bisogno di un aiuto economico per portare a termine i propri studi o per realizzare un progetto lavorativo, Agos, mette a disposizione una somma di denaro fino a 30.000 euro, da restituire in piccole rate, e inoltre consente anche di saltare, rinviare oppure modificare la quota da rimborsare, cambiando in questi casi la durata del prestito. Per usufruire di questo prestito, i documenti che vengono richiesti dalla filiale sono un documento di riconoscimento, codice fiscale, e un documento che ne attesta il reddito.

Per chi si trova di fronte ad una spesa, ma non ha le risorse finanziarie per affrontarla, o per realizzare rapidamente i propri progetti, Agos Ducato, mette a disposizione Piccoli Prestiti, facili da richiedere e ottenibili in circa 48 ore, con una somma di denaro da poter richiedere che generalmente arriva fino ad un massimo di 30.000 euro. Anche in questo caso è possibile apportare delle modifiche al rimborso, aumentando o diminuendo la durata della rateizzazione del prestito.

Con Prestiti Personali e Prestiti Flessibili, Agos, da vita ai tuoi progetti, infatti, è possibile richiedere fino a 30.000 euro , con un solo click e per tantissime finalità. Anche in questo caso, come per tutti i prestiti Agos, l’offerta è completamente personalizzabile.

 

 

Delegazione di pagamento, è un prestito che Agos Ducato, offre solo ai lavoratori dipendenti, e il rimborso avviene esclusivamente trattenendo la rata da quella che è la retribuzione.

Per cessione del quinto sia esso dello stipendio o della pensione, si intende un prestito il cui finanziamento non deve per forza prevedere l’acquisto. La concessione della somma di denaro ha una durata di circa 120 mesi, e anche in questo caso la restituzione della somma di denaro avviene per opera del datore di lavoro o l’ente addetto all’erogazione delle pensioni.

Come si può richiedere un prestito Agos e quali sono i documenti necessari?

E’ possibile richiedere un prestito Agos presso le filiali Agos più vicine alla propria abitazione, in maniera tale che il dipendente possa rispondere nel migliore dei modi alle vostre domande, ed elencare le caratteristiche del prestito scelto.

I documenti che servono per richiedere un prestito sono il documento di riconoscimento, il codice fiscale e il documento che ne attesta il reddito. Online, sul sito ufficiale, è inoltre presente una sezione, che consente al cliente di simulare, inserendo l’importo da finanziare, la rata del pagamento, in modo da avere una prima idea.

Com’è possibile rimborsare il prestito?

Al momento della stesura del contratto, è importante comunicare il modo con il quale avverrà il pagamento, circa il rimborso del finanziamento. Il cliente potrà scegliere se pagare con il bollettino postale oppure tramite conto corrente.

Quali sono le opinioni dei clienti sui prestiti Agos Ducato?

La maggior parte dei clienti che usufruiscono dei prestiti Agos, sono soddisfatti delle offerte disponibili, e soprattutto della rapidità con la quale è possibile ottenere il prestito, sempre in completa sicurezza.

 

 

I dipendenti di questa compagnia sono sempre cordiali e disponibili a qualsiasi circostanza. Inoltre, il preventivo che è possibile fare online, è ben organizzato ed accosta al meglio le varie offerte disponibili.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *