Home / Prestiti personali / Prestiti Unicredit, sono quelli giusti per te? Scoprilo subito

Prestiti Unicredit, sono quelli giusti per te? Scoprilo subito

Prestiti Unicredit recensioni

Dal 1998 UniCredit offre ai propri clienti offerte sempre vantaggiose ed adatte a chiunque.

Rappresenta uno dei maggiori gruppi finanziari Europei e garantisce elevati standard di sicurezza e convenienza. Uno dei principali servizi offerti riguarda la concessione prestiti.

Per conoscere le offerte attive in questo momento vi consigliamo di continuare a leggere qui di seguito.

Quali sono le tipologie di prestiti offerte da UniCredit?

UniCredit, grazie alla vastità di offerte, permette di adattarsi a tutte le tipologie di cliente, garantendo a questi prestiti sicuri e semplici da rimborsare.

Vediamo insieme qui di seguito quali sono i prestiti offerti per il momento da UniCredit.

CreditExpress Easy è una tipologia di prestito che consente al richiedente di ottenere un importo massimo di 5.000 euro. Si tratta di un prestito disponibile solo per i titolari di un conto corrente da almeno sei mesi o pre-valutati e può essere richiesto solo tramite l’app Mobile Bank.

Dal proprio smartphone si possono inserire tutti i dati richiesti per l’ottenimento del prestito e se l’esito sarà positivo, in pochissimi istanti riceverete l’importo desiderato. Ha un tasso fisso del 6,90% ed il periodo di ammortamento può variare da un minimo di 12 mesi ad un massimo di 36.

CreditExpress Dynamic è un finanziamento con il quale si possono richiedere importi che vanno da un minimo di 3.000 euro ad un massimo di 30.000, con una durata variabile da 36 mesi fino ad un massimo di 84 mesi.

Il vantaggio di CreditExpress Dynamic è quello di poter gestire il proprio prestito attraverso tre opzioni, che sono il cambio rata, salto rata e ricarica prestito.

Il cambio rata consente di poter cambiare l’importo dell’importo dovuto mensile una volta l’anno. Il salto rata consente di saltare il pagamento di un mese, mentre ricarica prestito consente di ottenere altra liquidità.

CreditExpress Compact è una soluzione adatta a coloro che vogliono estinguere i precedenti prestiti ed ottenere nuova liquidità.

Permette infatti, attraverso un importo che va da un minimo di 3.000 euro ad un massimo di 50.000 di poter pagare tutti i vecchi finanziamenti attraverso un’unica rata. Ha una durata massima di 120 mesi ed un tasso fisso.

Cessione del quinto è un finanziamento rivolto a dipendenti pubblici, privati o pensionati in cui la rata viene direttamente detratta dalla busta paga e non può essere superiore al quinto dello stipendio.

Gli importi sono variabili in base ai casi: i dipendenti pubblici possono ottenere un importo massimo di 72.000 euro, i privati di 47.000 euro mentre i pensionati di 69.000 euro.

E’ un prestito semplice da ottenere e molto vantaggioso, soprattutto per i pensionati, grazie alla convenzione INPS. Il finanziamento prevede una copertura assicurativa.

Qui l’offerta dedicata alla Cessione del Quinto Unicredit

CreditExpress Giovani, prestito studiato appositamente per sostenere le spese dei più giovani che garantisce un importo che può variare da un minimo di 600 ad un massimo di 5.000 euro. Ha un tasso fisso ed una durata massima di 36 mesi.

CreditExpress Mini, piccolo prestito personale che può erogare un importo massimo di 3.000 euro per aiutare le famiglie a sostenere le tante diverse spese. Ha un tasso fisso e può essere rimborsato in un massimo di 36 mesi.

Mai stato così facile! Clicca e Richiedi un Prestito con Unicredit!

Come fare per richiedere un prestito UniCredit?

Per coloro che sono già titolari di un conto corrente UniCredit, richiedere un prestito è semplicissimo, basta infatti accedere alla propria area riservata e scegliere il prestito che più si adatta a voi.

La vostra richiesta verrà valutata e riceverete il responso in breve tempo.

Coloro che invece non sono titolari di un conto corrente UniCredit, possono recarsi nella filiale più vicina e richiedere un preventivo.

I prestiti UniCredit sono realmente vantaggiosi? Quali sono le opinioni dei clienti?

UniCredit mette a disposizione del cliente moltissime tipologie di prestito, adatte a soddisfare ogni necessità.

La liquidità viene ottenuta in pochissimo tempo ed è il cliente stesso a poter scegliere l’importo che preferisce e la sua durata.

I clienti che si sono rivolti ad UniCredit sono soddisfatti del servizio ottenuto e della reale possibilità di adattare la rata alle proprie esigenze.

UniCredit è davvero una garanzia di sicurezza e trasparenza, per saperne di più, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale o rivolgervi al servizio clienti.

Mai stato così facile! Clicca e Richiedi un Prestito con Unicredit!

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *