Home / Prestiti personali / IlTuoPrestito: ottenere soldi velocemente per tutti

IlTuoPrestito: ottenere soldi velocemente per tutti

Iltuoprestito recensioni

IlTuoPrestito SRL è una società sviluppatasi negli ultimi anni che consente ai propri clienti di ricevere finanziamenti vantaggiosi ed adattati alle proprie esigenze. Le promesse di questa società sono principalmente quelle di far ottenere dei prestiti in maniera veloce e semplice, anche a coloro che hanno avuto delle problematiche con il fisco o che sono stati considerati in passato cattivi pagatori.

Non si tratta di una banca, ma di una società che funge da intermediario tra il cliente ed Unicredit, verificando quali siano tra quelle presenti le offerte migliori per voi e preparando tutta la vostra documentazione.

Continuate a leggere qui di seguito per avere maggiori informazioni sui prestiti offerti.

Quali sono le tipologie di prestito offerte da ilTuoPrestito?

Due sono i prodotti offerti da ilTuoPrestito, la cessione del quinto ed il consolidamento.

La cessione del quinto è un tipo di prestito in cui le rate vengono sottratte direttamente dalla propria busta pasa. E’ un tipo di prestito adatto a pensionati e lavoratori dipendenti.

Per quanto riguarda i pensionati, il principale vantaggio è dovuto al fatto che grazie alla convezione INPS, i prestiti hanno dei tassi molto vantaggiosi rispetto al normale. La rata è fissa, così come fisso è il tasso, inoltre, per adeguarla alle proprie esigenze è possibile scegliere l’importo e la durata che meglio vi si adattano.

Oltre ai pensionati, ilTuoPrestito si adegua perfettamente anche a lavoratori dipendenti di amministrazioni pubbliche o statali. Anche in questi casi, il prestito come cessione del quinto si presenta a tassi molto favorevoli, con rate fisse mensili. In tutti i casi, è possibile scegliere la rata, che non può superare il quinto della propria busta paga, e la durata, che può variare da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 120 mesi.

Nell’importo della rata sono comprese le polizze assicurative che tutelano il cliente in caso di perdita del lavoro o in caso di decesso.
IlTuoPrestito offre la possibilità anche ai dipendenti di aziende private di ottenere un prestito, l’unica condizione è che vi siano almeno 16 dipendenti.

Altra offerta è quella del consolidamento, si tratta di un prestito che unisce tutti i vostri precedenti finanziamenti sotto un’unica rata. Grazie a questo, pur avendo diversi prestiti in corso, non dovrete pagare mensilmente tante diverse rate, ma un’unica che le comprenda tutte.

Questo si può ottenere grazie ad un finanziamento che vi permetta di saldare i vecchi debiti ed avere nuova liquidità.

Le offerte proposte da ilTuoPrestito sono molto vantaggiose e soprattutto adatte a tutti. Il vero vantaggio è la possibilità di adeguare le rate alle proprie necessità, senza incorrere in pagamenti mensili che vi lasciano con il fiato sul collo.

Come richiedere un prestito?

Il sito ufficiale ilTuoPrestito.it consente a coloro che vogliono avere una prima idea sulle proprie rate, di richiedere un preventivo gratuito. Inserendo pochi dati e l’importo desiderato, riceverete in breve tempo un preventivo e verrete contattati dal servizio per discutere, se desiderate, delle diverse possibilità.

Quali sono le opinioni di coloro che si sono rivolti a ilTuoPrestito?

Nonostante si tratti di un marchio presente da poco tempo, ilTuoPrestito offre dei servizi realmente vantaggiosi. In passato, una recensione negativa aveva messo in dubbio i servizi offerti dall’azienda. In realtà, molti sono i clienti che hanno ottenuto degli ottimi prestiti e che quindi possono affermare di essere pienamente soddisfatti del servizio.

E’ ovvio che non si tratta di una banca vera e propria, ma di un’agenzia che funge da intermediario tra cliente e banca, dunque si possono presentare dei costi che sono leggermente maggiori rispetto a quando ci si rivolge direttamente ad un istituto di credito.

Sicuramente il vantaggio è però quello che pur spendendo poco di più, potrete ottenere un servizio di qualità e soprattutto che vada a tutelare i vostri interessi.

Potete valutare direttamente voi la convenienza del servizio richiedendo un preventivo sul sito ufficiale, consultando i fogli informativi e decidendo solo in seguito se volete o meno affidarvi a ilTuoPrestito.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *