Home / Prestiti personali / Esdebitami è la soluzione per te? Scoprilo ora!

Esdebitami è la soluzione per te? Scoprilo ora!

Esdebitami

Momenti di difficoltà economica possono portare a richiedere sempre nuovi prestiti e finanziamenti che a causa di imprevisti non riescono ad essere saldati nel tempo, peggiorando la situazione.

Considerati i sempre crescenti casi di sovra indebitamenti, tante compagnie hanno iniziato a prestare il loro servizio a coloro che si trovano in condizioni difficoltose, in modo da migliorarle.

Una di queste è Esdebitami, azienda composta da un gruppo di esperti del settore bancario, avvocati e consulenti che offrono il loro aiuto a privati e piccole e medie imprese che non riescono più a far fronte ai propri debiti.

Continuate a leggere qui di seguito, per scoprire di cosa si occupano e come agiscono in maniera più dettagliata.

Cos’è Esdebitami?

Esdebitami è un’azienda di professionisti che mettono in pratica le proprie conoscenze sul mondo della finanza per aiutare coloro che si trovano in grosse difficoltà ad uscire dai propri debiti.

Sostanzialmente, la compagnia offre la gestione di un piano di rimborso del debito utile a garantire una vita serena ai clienti ed allo stesso tempo agisce su eventuali procedimenti giudiziari, come pignoramenti, bloccandoli.

Esdebitami screen

Il vantaggio principale è che si tratta di un servizio completamente personalizzato sul cliente, che tiene conto delle reali possibilità di pagamento creando un piano apposito che non gli permetta al contempo di vivere una vita dignitosa.

Come agisce Esdebitami: come ottenere una consulenza

La modalità di azione di Esdebitami si rifà alla legge 3/2012, anche chiamata legge Salva Suicidi. Questa è un piano attuato dal Governo, che permette ai soggetti indebitati di ripagare gli istituti di credito con diverse modalità rispetto a quelle inizialmente previste.

In poche parole, permette di rateizzare ulteriormente, rinviare il pagamento o in alcuni casi addirittura di cancellare il debito e soprattutto, permette di ritardare le azioni di recupero crediti fino ad un anno.

Per ottenere una consulenza Esdebitami, dovrete accedere al sito ufficiale e compilare l’area riservata ai contatti con i vostri dati ed il motivo per cui richiedete assistenza.

Visualizzata la vostra richiesta, verrete contattati da un consulente che vi esporrà in maniera completamente gratuita, le possibili soluzioni.

Se deciderete di affidarvi al loro servizio, gli esperti di Esdebitami contatteranno l’istituto di credito, e cercheranno di creare un accordo che vi permetta di ritardare il pagamento delle rate, adattando queste alla vostra capacità di rimborso.

In alternativa, nel caso in cui il creditore non risulti soddisfatto, si occuperanno di liquidare i vostri beni in modo da liberarvi dal debito. Cancellando questo, verrete anche eliminati dal registro di cattivi pagatori.

Chi può usufruire del servizio di Esdebitami?

Come già detto precedentemente, il servizio di Esdebitami è aperto sia ai privati che alle aziende. In particolare, possono rivolgersi a questa i piccoli imprenditori, con un fatturato inferiore a 200 mila euro annui e con debiti inferiori a 500 mila euro.

Possono altresì usufruire del servizio i privati che hanno sottoscritto dei contratti come prestiti o mutui con istituti di credito, artigiani, liberi professionisti, imprese agricole, Onlus e startup.

Si tratta di un’azienda sicura? Quali sono le opinioni dei clienti

Esdebitami è una delle migliori aziende che si occupano di sovra indebitamento, agisce con azioni assolutamente a norma di legge ed opera in totale sicurezza.

Grazie all’aiuto di esperti nel settore creditizio e bancario affiancati da avvocati, è realmente possibile uscire dai debiti e ricominciare da capo.

Tantissimi sono coloro che si sono rivolti a Esdebitami per superare le proprie difficoltà e la maggior parte di questi sono estremamente soddisfatti del servizio e finalmente riescono a vivere di nuovo senza le tante preoccupazioni dei debiti.

Essendo la prima consulenza gratuita e senza alcun obbligo, vi consigliamo di compilare l’apposita sezione sul sito ufficiale ed ascoltare le possibili soluzioni che possono offrirvi.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *