Home / Offerte di lavoro / Tezenis lavora con noi: come candidarsi per lavorare

Tezenis lavora con noi: come candidarsi per lavorare

Tezenis lavora con noi

Se si desidera cercare lavoro nella grande distribuzione nel settore abbigliamento e underwear, allora l’alternativa giusta è Tezenis. Si tratta di un’azienda giovane e dinamica, sempre alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico.

Per conoscere tutte le posizioni aperte, è utile consultare l’apposita sezione Tezenis Lavora con Noi, che dà una panoramica su tutte le proposte e le offerte lavorative che sono attive nel momento nelle quali le si cerca.

L’azienda

Prima di entrare nel dettaglio delle offerte lavorative, è utile ricordare che Tezenis è un brand leader nel settore dell’abbigliamento e dell’underwear, che da qualche anno ha conquistato una larga fetta di mercato.

 

 

Il marchio nacque 13 anni fa, nel 2003, e rientrava nel grande brand Calzedonia che aveva l’obiettivo primario di creare un’ulteriore linea intima, ma più low cost e basic rispetto alla già esistente Intimissimi. Da quel momento, il marchio è cresciuto e attualmente ha ben 150 punti vendita solo in Italia, mentre fuori dal nostro paese se ne contano altri 40.

Si deve sottolineare anche che il gruppo Calzedonia fa segnare dei fatturati strabilianti ogni anno e si presenta come in crescita. Pertanto, lavorare in una realtà come quella di Tezenis è molto interessante, dato che si tratta di una società molto giovane e dinamica, improntata sulla cura dei particolari e, di riflesso, sia del cliente che dei suoi dipendenti.

Molto spesso, Tezenis è alla ricerca di nuovo personale, dato che ci sono delle nuove aperture in previsione, sia nel nostro paese che all’estero. Solitamente l’offerta è rivolta a giovani con voglia di imparare e con una mentalità flessibile, con o senza esperienza. Per conoscere tutte le offerte, come sottolineato, è utile visitare la sezione lavora con noi, nella quale si possono anche lasciare delle candidature spontanee.

Le posizioni aperte da Tezenis

Nello specifico, vengono ricercati Sales Assistant, che vengono definiti come gli ambasciatori del brand, capaci di raccontare e vendere il prodotto. Questi devono essere a stretto contatto con i clienti di tutto il mondo, per consigliarli in maniera personalizzata. La risorsa deve avere doti relazionali molto spiccate, conoscenza della moda e delle tendenze. Avrà il ruolo di gestire le vendite, controllare il magazzino, controllare l’immagine dello store e coordinarsi con gli altri colleghi. Al momento, si ricercano diverse figure per le sedi in Italia e all’estero. Sul sito ufficiale del gruppo Calzedonia si possono avere maggiori informazioni in merito.

 

 

Si ricercano, sempre per diverse sedi sul territorio italiano ed estero, anche degli Store Manager, figura chiave nella gestione del team e dello stesso punto vendita. Il compito principale è quello di coordinare il lavoro in modo tale da andare a incrementare la redditività dello store. Questa figura, nello specifico, si occupa della gestione e supervisione dello store a tutto tondo, dagli allestimenti all’organizzazione del magazzino in maniera funzionale, dal monitoraggio dei dati al prendere le decisioni necessarie per ottenere i migliori risultati possibili.

Altra figura ricercata è quella del District Manager che è il punto di riferimento per gli store di una specifica zona e che ha il compito di massimizzarne i risultati di vendita. La figura in questione gira per gli store assegnati e cerca di uniformarli. Si occupa della gestione della zona, provvede a monitorare costantemente le vendite e di supervisionare la gestione degli stock e degli ordini effettuati dagli store.

Anche la figura del Visual Merchandiser è molto ricercata, ossia di colui che è in grado di curare al meglio il look degli store e delle vetrine, in base a gusti, contesti, collezioni ed esigenze.

 

 

Questi sono solo alcuni esempi delle posizioni attualmente disponibili, in Italia e all’estero, per chi desidera lavorare in Tezenis. Per tutte le altre, basta visitare il sito ufficiale del gruppo e scoprire i requisiti richiesti per ciascun lavoro offerto.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *