Home / Offerte di lavoro / Lavorare da Terranova, le opportunità dell’abbigliamento

Lavorare da Terranova, le opportunità dell’abbigliamento

Lavorarre da Terranova

Per chi desidera lavorare nel mondo della vendita e dell’abbigliamento, segnaliamo che il gruppo Teddy, di cui fa parte il brand Terranova assieme ad altri marchi come Rinascimento, Miss Miss, Calliope e Rinascimento, è alla ricerca di nuovo personale da assumere sia per le varie sedi che si trovano su tutto il territorio nazionale, che nella sede principale.

Prima di passare a vedere quali sono le posizioni aperte, segnaliamo che si può essere sempre costantemente informati in merito visionando la sezione Terranova Lavora con Noi dove si trovano tutte le offerte di lavoro aggiornate, nonché dove c’è la possibilità di inserire la propria candidatura spontanea per essere richiamati in caso di bisogno.

Terranova: il gruppo

La Teddy SpA è un gruppo tutto italiano, che ha la sua sede a Rimini e che è un’azienda leader nel settore della produzione e della vendita di abbigliamento e accessori. Si tratta di una società nata nell’ormai lontano 1961, grazie alla volontà e all’investimento di Vittorio Tadei, che iniziò la sua attività di produzione artigianale di maglieria.

 

 

Ad oggi, invece, l’azienda in questione rientra nella T&M Holding SpA, una delle maggiori società del settore ratail.

Possiamo dire che il Gruppo Teddy ha al suo interno diversi brand, come Terranova, Calliope, Rinascimento e Miss Miss, e che attraverso questi è presente in ben 43 paesi in tutto il mondo. Ci sono quasi 600 punti vendita, sia in Italia che all’estero, e tra dipendenti e collaboratori si contano più di 6000 persone.

Potrebbe anche interessarti: 

Lidl lavora con noi

Eurospin lavora con noi

Piazza Italia lavora con noi

Aliexpress opinioni

Si tratta, comunque, di un gruppo in piena espansione, dato che ci sono moltissimi piani di sviluppo per i prossimi anni, che prevedono l’assunzione di un numero molto consistente di nuovi collaboratori, per tutte le sedi, come detto in precedenza.

Nello specifico, a breve il gruppo aprirà ben 80 nuovi negozi sia in Europa che in Medio Oriente. Tra questi, molti saranno aperti in Italia e si prevedono oltre 300 nuove assunzioni entro il 2019 solo nel nostro paese (per un totale di 3000).

Lavorare da Terranova: le posizioni aperte

 Vediamo quali sono, in questo momento, le posizione aperte sia presso la sede centrale, che si trova a Rimini, sia nelle sedi di Terranova.

Si cercano per lo più diplomati e laureati, con vario gradodi carriera, per l’inserimento nelle aree Commerciale, E-Business/ Digital, Amministrazione, Prodotto, Progettazione/ Arredi, Sviluppo rete negozi e in altri settori.

Nello specifico, ecco le posizioni aperte:

HR Analyst per la sede di Rimini. Vengono richiesti i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese corrispondente almeno al livello B2 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), conoscenza di Excel e di software di presentazione, esperienza di almeno un anno in mansioni simili. Viene richiesta, inoltre, la disponibilità al trasferimento nella provincia di Rimini, nonché quella a effettuare trasferte italiane ed estere.

 

 

Addetto assistenza commerciale estero per la sede di Bologna. Si cerca una figura laureata, con ottima conoscenza della lingua inglese e predisposizione ai viaggi all’estero una o due volte al mese. L’esperienza è titolo preferenziale, ma non è obbligatoria.

Assistente ufficio comunicazione per la sede di Bologna. La figura ricercata deve avere una laurea, preferibilmente in Comunicazione e Marketing, deve conoscere Photoshop, Office, Illustrator e Indesign, deve avere padronanza della lingua inglese nonché conoscere una seconda lingua straniera, deve essere disponibile a viaggiare per lavoro sia in Italia che all’estero.

Addetto alla vendita per la sede di Bologna. Si ricercano diplomati, con 2 anni di esperienza all’attivo, che siano domiciliati nella zona di, capaci di relazionarsi con il pubblico e con conoscenza del mondo del fashion e della moda.

Addetto Customer care per la sede di Bologna. Si cercano diplomati o con laurea in Lingue, Comunicazione o materie simili, con un’ottima conoscenza della lingua inglese e francese, conoscenza di Office e domicilio nella zona di riferimento. Se si conosce una terza lingua straniera tra Spagnolo e Tedesco e si ha esperienza pregressa, sono titoli preferenziali.

Addetto ufficio legale per la sede di Rimini. Richiesta laurea in Giurisprudenza, esperienza di almeno 3 o 4 anni. Inoltre, si deve avere ottima conoscenza della lingua inglese, di Office e delle banche dati giuridiche.

 

 

Category Manager per la sede di Rimini. Si richiede esperienza triennale nel settore, disponibilità al trasferimento e ai viaggi, ottimo inglese e uso di Excel.
Assistente di collezione Terranova donna per la sede di Rimini. Si ricercano diplomati o laureati nel settore moda, con 2/3 anni di esperienza, conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, e disponibilità alle trasferte.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *