Home / Offerte di lavoro / Mondo Convenienza lavora con noi: come candidarsi e lavorare

Mondo Convenienza lavora con noi: come candidarsi e lavorare

Mondo convenienza lavora con noi

Se vuoi lavorare da Mondo Convenienza, questa è la tua occasione. Ci sono moltissime posizioni aperte in questo periodo. Per conoscerle tutte e per conoscere soprattutto i dettagli e i requisiti di ogni offerta, è importante visitare la sezione Mondo Convenienza Lavora con Noi, in modo da sapere tutto in tempo utile per partecipare alle selezioni. Per tutti coloro i quali non trovano nulla in linea con le proprie capacità, consigliamo di inviare una candidatura spontanea, allegando il proprio CV.

Profilo aziendale Mondo Convenienza

Per chi non lo sapesse, Mondo Convenienza è un’azienda leader nel settore dell’arredamento ed è al 100% italiana. Nacque nel 1986, a Civitavecchia, grazie all’intuizione dell’imprenditore Battista Carosi, che l’ha trasformata in uno dei marchi più importanti del settore GDO, ossia quello della Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo.

Sin dalla sua nascita, l’azienda ha avuto il meritato successo, grazie al suo offrire dei mobili e dei complementi d’arredo di grande qualità e fatti in Italia a dei prezzi piccoli e accessibili proprio a tutti. Proprio per questo motivo, da 30 anni a questa parte è uno dei più noti distributori di arredamento per la casa.

 

 

Le prime aperture si sono avute, naturalmente, nel Lazio e poi il brand si è espanso su tutto il territorio, aprendo delle succursali anche in Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Sicilia e Campania.

Attualmente, sono in previsione diverse nuove aperture sul territorio italiano e, proprio per questo motivo, Mondo Convenienza è alla ricerca di nuovo personale.

Le posizioni aperte: lavorare da Mondoconvenienza

Al momento, sono diverse le opportunità di lavoro nei negozi di arredamento della catena Mondo Convenienza. Si ricerca personale sia presso la sede centrale che nelle altre sedi.

Potrebbe interessarti:

Risparmio sulla bolletta? Scopri le nostre Recensioni su Linkem!

Nello specifico, le assunzioni Mondo Convenienza prevedono sia contratti a tempo indeterminato che a tempo determinato, ma anche contratti di collaborazione. Attualmente, si cerca personale per le sedi in Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Campania, Piemonte, Puglia, Toscana e Trentino Alto Adige.

 

 

Tra le figure ricercate al momento, si deve segnalare quella dell’Addetto Ufficio Misure per le sedi di Frosinone, Mantova, Trento, Sondrio, Torino, Roma, Civitavecchia, Modena, Foggia, Pavia. Si ricerca un laureato in architettura o diplomato geometra, che ha il proprio domicilio nella zona della sede di lavoro. La figura prescelta dovrà provvedere al rilevamento misure presso le case dei clienti. Si richiedono: buona conoscenza del pacchetto Office, capacità di disegnare a mano.

Si ricerca anche un impiegato di magazzino per la sede di Gorgonzola, in provincia di Milano. Viene richiesta esperienza in mansioni analoghe, maturata nell’ambito della GDO, buona conoscenza di Office e capacità di lavorare in gruppo.

Il gruppo è alla ricerca di consulenti di interni per le sedi di Settimo Torinese (Torino), Moncalieri (Torino), Roma – Aurelia, Marcianise (Caserta). Si cercano laureati in Design di interni o Architettura, con preparazione in ambito di visual merchandising. Il compito è quello dell’accoglienza della clientela e della consulenza.

Altra figura è quella del Visual per le sedi di Bologna, Roma, Rimini, Mestre, Pescara Colonnella, Milano. Si cerca un candidato con esperienza nel settore.
Per la sede di San Giuliano Milanese (Milano) si cerca un Impiegato di Ufficio personale, capace di elaborare buste paga di effettuare rilevazione presenze, gestire malattia, infortuni, archiviazione documentazione su gestionale interno e tutte le attività afferenti all’amministrazione del personale. Si cerca un diplomato o laureato in discipline amministrative o economiche, con esperienza nel settore.

 

 

Queste sono solo alcune delle tantissime posizioni lavorative aperte. Per conoscere tutte le altre, sarà opportuno andare nella sezione Lavora con Noi del sito ufficiale del gruppo e inserire la propria candidatura per la posizione preferita o, se non si trova nulla di affine, lasciare il proprio CV.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *