Home / Offerte di lavoro / Kiko lavora con noi: offerte disponibili aggiornate

Kiko lavora con noi: offerte disponibili aggiornate

Kiko lavora con noi

Se si ama il mondo della cosmesi, non ci si può lasciare sfuggire l’occasione di lavorare per un brand di successo come Kiko. Il noto marchio, tutto made in Italy, è sempre alla costante ricerca di nuovo personale da inserire sia nei suoi uffici che nei suoi store, che si aprono continuamente su tutto il territorio italiano e non solo!

Essendo un brand in forte crescita, ormai apprezzato in tutto il mondo, l’offerta di lavoro è elevatissima e, pertanto, siamo sicuri che nella sezione Kiko lavora con noi troverete quello che fa al caso vostro.

Prima di entrare nel dettaglio, andando a vedere quali sono le posizioni attualmente aperte, è utile capire un po’ di cosa si tratta sia il marchio che i lavori da esso offerti.

 

 

Kiko: storia del brand

 Quando si dice Kiko, oggi, si intende un’azienda cosmetica di grande successo, partita da Milano per andare alla conquista del mondo. Piano riuscito, possiamo dire, dato che oggi tutte le star più importanti dicono di amare i prodotti del brand che, rispetto a molti altri, ha dei prezzi piuttosto contenuti, ma una qualità molto elevata.

Come detto, si tratta di un’azienda che è in fortissima espansione e lo dimostrano i tantissimi punti vendita che si trovano disseminati su tutto il territorio nazionale, così come i tanti negozi che si trovano all’estero: Spagna, Svizzera, Francia, Inghilterra, Germania sono solo alcuni degli Stati in cui Kiko è già arrivata, senza contare il fatto che anche negli Stati Uniti amano e utilizzano il brand. Un vanto tutto italiano, quindi, che si dimostra un’azienda leader nel mondo del retail a livello europeo e americano.

Leggi anche:

Lidl lavora con noi

Eurospin lavora con noi

Crai lavora con noi

Il brand nasce nel 1997 e si configura come un marchio italiano di cosmetica professionale, che offre una vasta linea di make up e non solo: ci sono anche trattamenti viso e corpo ad allietare le donne di tutta Italia e del mondo.

Si tratta, del resto, di prodotti di qualità molto elevata, tutti sicuri ed efficaci, che il brand ha deciso di studiare al fine di andare a soddisfare le donne di ogni età e i loro desideri.

Il payoff del brand dice molto: be what you want, siate quello che volete essere. Questo è l’invito di Kiko alle donne che amano mettere in mostra la loro personalità.

Tutto è studiato con cura e attenzione dei particolari, dai colori al packaging: ogni stile, ogni tipo di pelle ha i propri prodotti, tutti made in Italy e tutti studiati alla perfezione, grazie a ricerche scientifiche e quant’altro.

Le offerte di lavoro Kiko

 Al momento, Kiko cerca diverse figure da inserire nel proprio organico, sia nel suo centro principale di Bergamo che in tutti gli store d’Italia.

Consigliamo vivamente di andare costantemente a guardare la sezione lavora con noi, che è sempre aggiornata con nuove richieste che sono davvero tante, dato che, come detto, il marchio gode di fama crescente.

Al momento le posizioni aperte sono le seguenti:

Addetti Vendita per la sede di Chieri (Torino): si ricercano addetti vendita capaci di assistere alla vendita. Inoltre, si richiede la competenza per effettuare delle prove trucco alle clienti. Le risorse dovranno provvedere alla gestione del magazzino e saranno responsabili dell’immagine del punto vendita. Si richiede un carattere estroverso, propensione al lavoro con il pubblico, un orientamento commerciale. Inoltre, viene richiesta flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana. Va da sé che, per un lavoro come questo, è indispensabile una forte passione per il mondo del make up a 360°. Viene richiesta la conoscenza della lingua inglese e sarà titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore, nonché una comprovata esperienza nel ruolo, anche in diverso settore.

 

 

Store Manager per le sedi di Verona, Pesaro, Chieti: le figure selezionate dovranno occuparsi di vendita assistita, gestione, pianificazione e motivazione delle risorse (Sales Assistant e Make Up Artist). Dovranno, inoltre, essere capaci di gestire lo stock nonché l’intero magazzino, e garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita. Per questo motivo, quindi, Kiko cerca candidati con 2-3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore cosmesi e/o profumeria. Richiesta anche la bella presenza, che è importante in un ruolo di rappresentanza di un brand di cosmetica.

Per quel che concerne l’headquarter di Bergamo, Kiko è alla ricerca di:

Addetto Approvvigionamento negozi: la risorsa selezionata avrà il compito di andare a gestire l’approvvigionamento dei negozi e supportare l’ufficio acquisti, in modo tale da riuscire a garantire l’arrivo della merce nelle quantità giuste. Dovrà, inoltre, occuparsi della preparazione degli ordini di riassortimenti settimanali dei punti vendita, dei trasferimenti di merce tra i diversi store, degli ordini nonché della gestione del magazzino. Kiko è alla ricerca di laureati in Economia e Commercio o, anche, Ingegneria Gestionale. Viene richiesta pregressa esperienza, anche breve, nel settore logistica / acquisti.

Controller: la risorsa dovrà avere mansioni di controllo su quelli che sono i risultati della gestione delle Società del Gruppo. Dovrà, quindi, prendere parte a tutti i processi decisionali in merito a Budget, Forecast e Chiusure mensili. Inoltre, avrà il compito di monitorare i costi di struttura (con particolare riferimento ai costi HR, IT, Marketing, Logistica e Distribuzione
analisi degli scostamenti), apportando modifiche, dando consigli e avanzando proposte migliorative per l’andamento dei costi e dell’efficienza aziendale. Si ricercano laureati in discipline economiche, con esperienza di 4 / 5 anni nella posizione e conoscenza della lingua inglese.

Suggeriamo anche che Kiko è alla ricerca di Graphic Designer, capaci di creare quelli che sono o layout necessari alla presentazione e finalizzazione dei progetti grafici per packaging e POP per il brand KIKO. Si cerca una risorsa con alle spalle un percorso di formazione in Design della Comunicazione e con precedente esperienza di circa tre anni in ruolo analogo. Si richiede una buona conoscenza di Adobe Creative Suite Design Premium e di interactive design. Gradita la conoscenza di modellazione in 3D e di rendering, nonché della lingua inglese.

Sempre per la sede di Bergamo, si ricerca anche Administration Responsibles – Foreign Countries: la risorsa diverrà il punto di riferimento in ambito amministrativo, fiscale e contabile per le controllate estere. Si richiede la laurea in materie economiche, esperienza di 5-6 anni all’interno di contesti strutturati, preferibilmente internazionali. Gradita una precedente esperienza in società di revisione contabile.

 

 

Viene, infine, ricercata anche una risorsa da inserire come Receptionist per la sede di Bergamo.

Approfondisci anche, Ovs Lavora con Noi.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *