Home / Offerte di lavoro / Expert lavora con noi: come lavorare da Expert?

Expert lavora con noi: come lavorare da Expert?

Expert lavora con noi

Per chi sta cercando lavoro nel settore della grande distribuzione e, nello specifico, nel settore specializzato in prodotti elettronici, elettrodomestici, telefonia, informatica e prodotti per la casa, allora le offerte di lavoro Expert sono molto valide.

Come ogni anno, Expert è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue filiali, in Italia e all’estero.

Per chi fosse interessato, consigliamo di guardare sempre la sezione Expert Lavora con Noi che si trova sul sito ufficiale del gruppo, dato che viene costantemente aggiornata con tutte le ultime offerte lavorative e, soprattutto, offre la possibilità di inserire una candidatura spontanea, oltre che il proprio CV e lettera di presentazione.

Expert, storia dell’azienda

 Prima di entrare nello specifico delle offerte lavorative, diciamo subito che Expert è un gruppo svizzero, che nacque nel 1969 in seguito alla fusione di 3 grandi catene commerciali di Svezia, Germania e Francia. La nuova nata si impiantò su territorio svizzero, con sede a Zugo.

Alla fine degli anni ’90, inoltre, si mise a punto un accordo con gruppi simili in Canada, Stati Uniti, Nuova Zelanda, che diede vita alla Expert Global.

 

 

Gli store che sono disseminati in tutto il mondo, si trovano in Austria (122), Belgio (38), Repubblica Ceca (52), Danimarca (99), Estonia (8), Francia (144), Finlandia (104), Germania (397),

Grecia (52), Irlanda (50), Islanda, Paesi Bassi (148), Norvegia (175), Portogallo (141), Spagna (840), Svezia (168), Slovacchia (6). In Australia e in Nuova Zelanda ce ne sono 170 a marchio BSR, in Canada 1200 e negli USA 2500.

Nel nostro paese ce ne sono 320, che dal 2014 sono passati sotto l’insegna Unieuro. Nello specifico, in Italia il gruppo appare già nel 1969 e, nel 2012, ha rilevato dei punti vendita della catena ELDO, per poi fondersi con Unieuro, staccandosi così dal gruppo svizzero.

Le posizioni aperte per lavorare da Expert

Purtroppo, sul sito ufficiale di Expert, che è stato proprio di recente messo a nuovo ed è ancora più efficace e user friendly, non è possibile trovare la sezione Lavora con Noi.

Questo perché moltissimi rivenditori si organizzano in maniera autonoma per le selezioni. Pertanto, in mancanza di sezioni come Carriere o Lavora con Noi, in mancanza di offerte di lavoro pubblicate sul portale principale, consigliamo di inviare il proprio curriculum all’indirizzo ufficiale di Expert, che è info [at] expert-italia.it.

 

 

Per le varie occasioni nei tanti punti vendita disseminati su tutto il territorio italiano, consigliamo di andare di persona a consegnare il curriculum in base alle proprie esigenze.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *