Home / Offerte di lavoro / Che Banca! Lavora con noi: le posizioni di lavoro aperte

Che Banca! Lavora con noi: le posizioni di lavoro aperte

Conto deposito che banca

Moltissimi di noi hanno come ambizione quella di lavorare in un gruppo bancario di prestigio, sia perché si tratta di una posizione lavorativa molto interessante, sia perché, in molti casi, si è studiato e ci si è specializzati per farlo.
Proprio per questo, sapere che Che Banca ha aperto la sua ricerca di nuovi dipendenti può interessare a moltissime persone in cerca di lavoro. Per conoscere tutte le offerte lavorative, basta tenersi costantemente aggiornati su Che Banca! Lavora con noi, in modo tale da non perdere mai l’occasione per trovare il lavoro dei propri sogni.

Il gruppo Mediobanca

 Iniziamo con il dire che CheBanca! SpA altro non è che la banca digitale e retail del gruppo Mediobanca che, ad oggi, rimane uno dei maggiori gruppi bancari del nostro paese e che conta oltre 3000 dipendenti. La novità apportata con questo nuovo tipo di banca è stata notevole dato che, come noto, si tratta della prima banca multicanale attiva in Italia. In poche parole, si tratta di un ente creditizio capace di offrire i propri servizi attraverso il web, attraverso le filiali e attraverso i customer care.

 

 

Non si tratta, quindi, di una banca prettamente online, dato che ci sono delle filiali fisiche, che vengono pensare come veri e propri negozi con orario continuato, in modo tale da venire incontro alle esigenze di tutti.

Leggi anche: 

Lettera di referenze

Speciale sezione Offerte di lavoro 

Ricordiamo che la banca in questione fa la sua apparizione nel 2008 e ha la sua sede principale a Milano. Sino a questo momento, Che Banca ha 46 sedi sul territorio nazionale, disseminate tra Piemonte, Lombardia, Puglia, Marche, Emilia Romagna, Sardegna, Campania, Sicilia, Toscana, Liguria, Veneto, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Lazio e conta circa mezzo milione di clienti.

Posizioni aperte per lavorare da CheBanca!

Come accade spesso, in questo periodo Che Banca è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel suo staff. Nello specifico, si cercano nuovi dipendenti per le filiali sparse sul territorio oltre che per quella centrale di Milano.

Per chi volesse essere sempre informato in merito alle posizioni aperte, come detto in precedenza, si consiglia di controllare la sezione Lavora con Noi, o di lasciare una candidatura spontanea.

 

 

Attualmente, tra le tante posizioni aperte spiccano le seguenti.

Si ricerca, per la sede di Pesaro, un operatore di filiale junior. La risorsa prescelta sarà inserita nel settore dell’assistenza e dello sviluppo commerciale della clientela, dovrà essere in grado di gestire tutte le attività operative di cassa e di promuovere i prodotti. Per questo motivo, si è alla ricerca di giovani laureati in discipline economiche, con buone capacità relazionali e, naturalmente, spiccato interesse per il settore in questione. L’esperienza è valutata positivamente.

Per la sede di Milano, invece, si ricercano operatori servizio clienti. In questo caso, la risorsa verrà inserita nel settore Direzione Commerciale e dovrà svolgere delle attività di gestione delle richieste di informazioni, dovrà dare il suo supporto commerciale e operativo, rispondere ai clienti tramite posta elettronica e social network. Viene richiesta la laurea ad indirizzo economico e, preferibilmente, esperienza nel settore commerciale, vendite, call center e servizi di assistenza clienti.
Si cercano anche, sempre per la sede di Milano, dei software architect. In questo specifico caso, invece, la risorsa prescelta dovrà essere in gradodi analizzare, disegnare e sviluppare soluzioni architetturali, di trovare delle strategie, di individuare e risolvere eventuali problemi.

 

 

Si ricercano laureati in Ingegneria o Scienze Informatiche, con conoscenze in ambito Jboss EAP, IBM WAS, Jboss Datagrid, code e messaggistica (MQ & JMS), JSF, jBPM, Spring, Camel, Drools, Hibernate, Eclipse, git, Bamboo, Stash, IBM-RAD, IBM Clear Case e integrazione di ambienti Paas (in particolare Force.com). Viene richiesta un’esperienza di almeno 3 anni.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *