Home / Offerte di lavoro / Bottega Verde lavora con noi: offerte disponibili e come candidarsi

Bottega Verde lavora con noi: offerte disponibili e come candidarsi

Bottega Verde lavora con noi

Quando il mondo della cosmesi è la propria passione e si desidera farlo diventare anche il proprio lavoro, la prima cosa da fare in assoluto è quella di andare a trovare un lavoro in questo settore.

Sebbene possa sembrare abbastanza complesso, in realtà non lo è, dato che tantissime aziende stanno cercando nuove figure da implementare nel loro organico. Ad esempio, abbiamo trovare delle rilevanti notizie nella sezione Bottega Verde Lavora con Noi.

Bottega Verde: il gruppo

Dato che la famosa azienda cosmetica è alla ricerca di personale, diamo qualche indicazione utile, sia sul marchio che su come avere più possibilità per farsi assumere.

 

 

Iniziamo con il dire che si tratta di una società italiana, la Bottega Verde srl, che ha la sua sede principale in provincia di Siena, a Pienza per la precisione. Si tratta di un brand che produce e commercializza cosmetici, articoli per le detersione, la cura del corpo e del visto e molto altro ancora. Come dice il nome stesso, la maggior parte dei prodotti realizzato con ingredienti di derivazione naturale.

Il marchio Bottega Verde nasce nel 1972, anche se il vero e proprio boom si ha quando, nei prim anni ’90, viene acquistata dalla Onival srl, azienda leader nel settore del telemarketing. Tuttavia, molto presto compaiono i primi negozi monomarca e oggi si contano ben 400 negozi, di cui 320 nel nostro Paese e 80 all’estero, tra Europa e America.

Inoltre, a partire dal 2013, è online un e-shop tra i migliori in assoluto, tanto che si è aggiudicato dei premi come il Webshop Awards Italy.

Le posizioni aperte per Bottega Verde

 Guardando nella sezione Lavora con Noi del sito ufficiale Bottega Verde, abbiamo trovato le seguenti offerte di lavoro. Innanzitutto, si ricercano commessi per alcuni punti vendita del Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e, ancora, Lazio, Campania, Marche.

Nella fattispecie, si ricercano addetti alla vendita da inserire in diversi store monomarca di Bottega Verde, soprattutto nel Nord e Centro Italia. Doti richieste: flessibilità, capacità di lavorare a diretto contatto con il cliente, doti relazionali, passione per il mondo del beauty e per la cosmesi naturale. Per quel che concerne le sedi di lavoro, segnaliamo le seguenti (per il momento):

–Trieste-Centro Storico e Centro Commerciale; Faenza, Bologna-Via Ugo Bassi e Via Larga; Milano-Stazione Centrale e Corso Buenos Aires; Savona; Pesaro-Centro commerciale Miralfiore; Pomezia; Formia; Marcianise; Arese-Centro commerciale il Centro; Camposampiero; Padova; Megliadino e Forlì.
Nel caso in cui si sia interessati, basta visitare la sezione lavora con noi per capire tutte quelle che sono le offerte e le modalità di candidatura per le posizioni aperte.

Si ricercano, inoltre, promoter su tutto il territorio nazionale.

 

 

Cosa offre Bottega Verde: l’ambiente di lavoro

Alla luce del fatto che si tratta di una delle aziende più importanti del nostro paese, è facile immaginare che lavorare in Bottega Verde è molto stimolante e piacevole. Del resto, si tratta di un brand che punta alla crescita e per crescere si deve sempre avere cura di chi lavora per noi. Proprio per questo motivo, azienda in costante crescita che ha delle solide basi, offre uno dei migliori ambienti di lavoro possibili.

Nel gruppo in questione si può trovare esattamente la collocazione che si desidera avere e si può, inoltre, accrescere le proprie competenze e la propria professionalità nell’ambito di appartenenza e non solo.

Leggi anche:

Lidl lavora con noi

Eurospin lavora con noi

Terranova lavora con noi

Si tratta, inoltre, di un gruppo che ormai è lanciato anche all’estero e questo significa che si ha la possibilità di andarsi a confrontare anche con realtà lavorative differenti da quella italiana, qualora lo si desideri e/o venga richiesto dal brand stesso.

In un ambiente come questo vengono premiate meritocrazia, voglia di mettersi alla prova e anche flessibilità e dedizione al lavoro. Bottega Verde, inoltre, offre dei percorsi formativi per tutti coloro che hanno bisogno di un po’ di teoria e di un po’ di pratica.

Come candidarsi per lavorare in Bottega Verde

Se si è interessati a un’assunzione e si è trovata la posizione lavorativa dei propri sogni nella sezione lavora con noi, non si deve fare altro che andare a candidarsi. Come? Cliccando sulla posizione e inserendo il proprio CV. Se verranno rispettati tutti i parametri richiesti, si potrà incominciare a collaborare con il gruppo. Tuttavia, anche nel momento in cui non sono aperte delle posizioni di lavoro si può lasciare il CV unito alla lettera di presentazione.

 

 

La formula dell’autocandidatura, infatti, è sempre consigliata quando si è alla ricerca di lavoro. In caso di necessità, il gruppo andrà alla ricerca di nuovo personale proprio all’interno dei suoi database e, pertanto, può es

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *