Carpisa lavora con noi: opportunità e posizioni aperte

Carpisa lavora con noi

Cerchi una nuova opportunità lavorativa? Allora, una delle più grandi realtà aziendali italiane può venire in tuo soccorso. Stiamo parlando di Carpisa, azienda leader nel settore di produzione e commercializzazione di borse, valigie e accessori.

L’azienda, 100% italiana, offre nuove diverse opportunità opportunità di lavoro, dato che si ricerca nuovo personale da inserire non solo nella sede principale del gruppo, che si trova in Campania, ma anche nelle tantissime filiali disseminate su tutto il territorio nazionale.

Carpisa: storia del brand

 Prima di parlare di quelle che sono le posizioni aperte per lavorare con Carpisa, cerchiamo di scoprire qualcosa in più di questo brand. Iniziamo con il dire che, come tutti sanno, si tratta di un’azienda italiana leader nel settore della produzione e della commercializzazione di borse, valigeria, pelletteria e così via. Il marchio nasce nel 2001 e, pertanto, ha alle spalle ben 15 anni di esperienza nel settore.

Il marchio è del gruppo Kuvera Spa, noto brand napoletano che ha la sua sede principale a Nola, città che ospita un noto interporto. La sede principale conta 150 dipendenti, che lavorano in oltre 10.000 metri quadri di struttura: un’azienda tecnologicamente all’avanguardia, che non ha nulla da invidiare a nessuno.

Oggi come oggi il brand Carpisa è conosciuto non solo in tutta Italia, ma anche all’estero, anche grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo. Si contano oggi oltre 600 punti vendita in Italia e all’estero.

Le posizioni aperte

 Il primo consiglio che diamo è quello di guardare sempre la sezione Lavora con Noi Carpisa, dato che viene costantemente aggiornata proprio con tutte quelle che sono le posizioni ricercate. Inoltre, se non si trova esattamente quello che fa al caso proprio, si consiglia di caricare comunque il proprio curriculum vitae dato che, in caso di necessità, la società ne prenderà visione.

Tuttavia, durante tutto l’anno, l’azienda è alla costante ricerca di nuovo personale, dato che il numero delle filiali cresce a dismisura. Anche in questo momento, ad esempio, si ricercano diverse figure da inserire sia nella sede principale che su tutto il territorio nazionale. Nello specifico, in questo momento, Carpisa ricerca suddette figure professionali:

Store manager: per le sedi di lavoro di Venezia, Roma, Milano Centro. In questo caso, si cercando dei candidati in grado di fornire consulenza commerciale, di effettuare delle analisi delle vendite del negozio e di gestire al meglio il personale, in modo tale da assicurare il raggiungimento degli obiettivi previsti per il singolo store. Il candidato ideale si muove in base a quello che è il rispetto della policy aziendale e dell’azienda stessa è il primo rappresentante. Per questo sarà responsabile dell’immagine del negozio nonché dell’applicazione di tutte le attività promozionali.

Potrebbe interessarti anche:

Kiko lavora con noi

Tezenis lavora con noi

Esselunga lavora con noi

Si richiede la capacità di lavorare in team e di supportarlo, in modo da offrire un clima rilassato e famigliare al cliente che fa shopping. Le risorse selezionate, inoltre, andranno a gestire tutte quelle che sono le attività di allestimento magazzino, disposizione della merce, preparazione ordini e attività di visual merchandising.

Si richiedono: esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza fluente della lingua inglese e flessibilità, dato che viene richiesto di lavorare su turni, anche nei giorni festivi e durante il weekend.

Addetto vendita e laboratorio: per la sede di Napoli. Il candidato prescelto dovrà supportare e motivare lo staff del negozio nella vendita e nella gestione del magazzino. Sono richieste doti di apprendimento, dato che si deve maneggiare una sofisticata attrezzatura di laboratorio, una buona predisposizione ai rapporti con il pubblico, delle ottime capacità organizzative e relazionali, nonché, ovviamente, flessibilità e disponibilità a lavorare nei week-end e nei festivi.

Visual merchandiser itinerante: sede di lavoro tutta Italia. Il candidato prescelto dovrà occuparsi della realizzazione e della progettazione degli allestimenti delle vetrine dei negozi. Inoltre, è suo compito occuparsi sia di window planning che di visual book. Si richiedono dai 3 ai 5 anni di esperienza in ruolo analogo, flessibilità, conoscenza dell’inglese, disponibilità a trasferte.

District manager: per la sede di lavoro Veneto. La risorsa prescelta dovrà andare a formare e motivare i responsabili dei negozi nella gestione delle Risorse Umane. Inoltre, sarà suo compito quello di andare ad analizzare i parametri gestionali, i principali KPI, nonché quello di pensare alla promozione delle varie iniziative, gestendo, al contempo, tutte le strategie commerciali per il raggiungimento degli obiettivi fissati. Viene espressamente richiesta pluriennale esperienza nel settore retail, disponibilità a frequenti trasferte sull’area di competenza (Friuli Venezia Giulia e Veneto orientale) e viene richiesta anche la residenza in zone limitrofe oppure disponibilità al trasferimento.

Consulente di zona: per la sede di lavoro Lombardia. Questa figura ha il compito di offrire una dettagliata consulenza commerciale ai responsabili dei negozi, per mettere a punto una approfondita analisi delle vendite, per gestire al meglio il personale e le merci. Si cercando risorse di età compresa tra i 25 e i 35 anni, che hanno alle spalle una minima esperienza di circa 3/5 anni nel settore retail.

Come si nota, le posizioni aperte sono davvero tante e, pertanto, cercare quella che fa al caso proprio non dovrebbe essere difficile. Se non si trova, comunque, la posizione che si desidera, come detto prima, si può lasciare la propria candidatura spontanea con allegato CV.

In questo modo, quindi, si avrà a disposizione la possibilità di essere selezionati anche in un secondo momento, se ci sarà bisogno di una figura professionale come la vostra.

Si tratta di un’occasione da non perdere, dato che l’ambiente di lavoro risulta essere giovane, stimolante e, soprattutto, molto interessante per chi desidera fare carriera.

Tezenis lavora con noi: come candidarsi per lavorare

Tezenis lavora con noi

Se si desidera cercare lavoro nella grande distribuzione nel settore abbigliamento e underwear, allora l’alternativa giusta è Tezenis. Si tratta di un’azienda giovane e dinamica, sempre alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico.

Per conoscere tutte le posizioni aperte, è utile consultare l’apposita sezione Tezenis Lavora con Noi, che dà una panoramica su tutte le proposte e le offerte lavorative che sono attive nel momento nelle quali le si cerca.

L’azienda

Prima di entrare nel dettaglio delle offerte lavorative, è utile ricordare che Tezenis è un brand leader nel settore dell’abbigliamento e dell’underwear, che da qualche anno ha conquistato una larga fetta di mercato.

Il marchio nacque 13 anni fa, nel 2003, e rientrava nel grande brand Calzedonia che aveva l’obiettivo primario di creare un’ulteriore linea intima, ma più low cost e basic rispetto alla già esistente Intimissimi. Da quel momento, il marchio è cresciuto e attualmente ha ben 150 punti vendita solo in Italia, mentre fuori dal nostro paese se ne contano altri 40.

Si deve sottolineare anche che il gruppo Calzedonia fa segnare dei fatturati strabilianti ogni anno e si presenta come in crescita. Pertanto, lavorare in una realtà come quella di Tezenis è molto interessante, dato che si tratta di una società molto giovane e dinamica, improntata sulla cura dei particolari e, di riflesso, sia del cliente che dei suoi dipendenti.

Molto spesso, Tezenis è alla ricerca di nuovo personale, dato che ci sono delle nuove aperture in previsione, sia nel nostro paese che all’estero. Solitamente l’offerta è rivolta a giovani con voglia di imparare e con una mentalità flessibile, con o senza esperienza. Per conoscere tutte le offerte, come sottolineato, è utile visitare la sezione lavora con noi, nella quale si possono anche lasciare delle candidature spontanee.

Le posizioni aperte da Tezenis

Nello specifico, vengono ricercati Sales Assistant, che vengono definiti come gli ambasciatori del brand, capaci di raccontare e vendere il prodotto. Questi devono essere a stretto contatto con i clienti di tutto il mondo, per consigliarli in maniera personalizzata. La risorsa deve avere doti relazionali molto spiccate, conoscenza della moda e delle tendenze. Avrà il ruolo di gestire le vendite, controllare il magazzino, controllare l’immagine dello store e coordinarsi con gli altri colleghi. Al momento, si ricercano diverse figure per le sedi in Italia e all’estero. Sul sito ufficiale del gruppo Calzedonia si possono avere maggiori informazioni in merito.

Si ricercano, sempre per diverse sedi sul territorio italiano ed estero, anche degli Store Manager, figura chiave nella gestione del team e dello stesso punto vendita. Il compito principale è quello di coordinare il lavoro in modo tale da andare a incrementare la redditività dello store. Questa figura, nello specifico, si occupa della gestione e supervisione dello store a tutto tondo, dagli allestimenti all’organizzazione del magazzino in maniera funzionale, dal monitoraggio dei dati al prendere le decisioni necessarie per ottenere i migliori risultati possibili.

Altra figura ricercata è quella del District Manager che è il punto di riferimento per gli store di una specifica zona e che ha il compito di massimizzarne i risultati di vendita. La figura in questione gira per gli store assegnati e cerca di uniformarli. Si occupa della gestione della zona, provvede a monitorare costantemente le vendite e di supervisionare la gestione degli stock e degli ordini effettuati dagli store.

Anche la figura del Visual Merchandiser è molto ricercata, ossia di colui che è in grado di curare al meglio il look degli store e delle vetrine, in base a gusti, contesti, collezioni ed esigenze.

Questi sono solo alcuni esempi delle posizioni attualmente disponibili, in Italia e all’estero, per chi desidera lavorare in Tezenis. Per tutte le altre, basta visitare il sito ufficiale del gruppo e scoprire i requisiti richiesti per ciascun lavoro offerto.

Esselunga lavora con noi

Esselunga lavora con noi

Per tutti coloro che desiderano lavorare nel mondo della grande distribuzione, segnaliamo come fare per cercare lavoro da Esselunga, alla luce del fatto che la società sta cercando nuove figure professionali da inserire nel proprio organico, nelle varie sedi che si trovano sul territorio italiano.

Naturalmente, per essere sempre informati in merito alle posizioni lavorative aperte, basta guardare la sezione Esselunga lavora con noi, che viene costantemente aggiornata e che offre la possibilità anche di inviare la propria candidatura spontanea, in modo tale da essere richiamati in caso di bisogno.

Esselunga: storia della società

Iniziamo con il dire che, senza dubbio, Esselunga SpA è una delle catene della grande distribuzione più note del nostro paese. Si occupa, nello specifico di grande distribuzione organizzata di beni del settore alimentare e di beni di largo consumo.

La società venne fondata nell’ormai lontano 1957 da diversi soci tra cui Nelson Rockfeller, Guido, Claudio e Bernardo Caprotti, che sono gli attuali proprietari. Ad oggi, la società è diventata una controllata di Supermarket Italiani SpA e conta 150 punti vendita in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Lazio e Liguria, mentre la sede centrale si trova a Limito di Pioltello, in provincia di Milano.

Le posizioni aperte per lavorare da Esselunga

 Il gruppo offre quasi annualmente diverse opportunità di impiego, dato che si tratta di una realtà industriale in piena espansione. Pertanto, guardando il piano di assunzioni, che va dal 2015 al 2017, si nota che sono da coprire ben 2500 posti di lavoro, dato che verranno aperte diverse nuove filiali, su tutto il territorio nazionale.

In linea generale, possiamo dire che, di solito, le nuove assunzioni sono tanto per i negozi quanto per i posti di lavoro nella sede centrale che, come detto, si trova in provincia di Milano e, nello specifico, a Limito di Pioltello.

Qui lavorano oltre 1000 dipendenti, che sono impiegati in tutte le diverse aree, da quella Acquisti a quella Marketing e Comunicazione, da quella Logistica all’Amministrazione e Risorse Umane e così via. Inoltre, in sede si trova anche un centro di Distribuzione (altri due si trovano a Biandrate, in provincia di Novara, e a Sesto Fiorentino) e anche qui ci sono delle posizioni aperte e vengono ricercate nuove risorse da impiegare.

Potrebbe interessarti anche: 

Lidl lavora con noi

Eurospin lavora con noi

Kiko lavora con noi

Nello specifico, attualmente Esselunga ha aperto una nuova campagna di assunzioni e si ricercano varie figure, da inserire nelle filiali di Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Lazio e Toscana. Si ricercano, nello specifico, anche candidati senza esperienza, diplomati e laureati, e vengono messi a disposizione anche percorsi di formazione e lavoro, così come opportunità di stage.

Vediamo, quindi, quali sono le posizioni aperte per lavorare in Esselunga e quali sono le sedi interessate dalle varie offerte.

La prima posizione aperta è quella di Addetti al Servizio di Sorveglianza, per le sedi di Asti, Brescia e provincia, Desenzano del Garda (Brescia), Lecco e provincia, Milano Città (Sud ovest – Sud Est – Nord Ovest – Nord Est), Milano e provincia (sud), Monza e Brianza, Modena e provincia, Novara e provincia, Parma, Pavia e provincia, Reggio Emilia, Sassuolo (Modena), Soliera (Modena) e Verona;
Si ricercano, inoltre, degli Allievi Carriera Direttiva di Negozio per le sedi di lavoro di Asti, Alessandria e provincia, Bergamo e provincia, Bologna e provincia, Brescia e provincia, Biella e provincia, Cremona, Como e provincia, Firenze e provincia, Lecco e provincia, Novara e provincia, Modena e provincia, Milano e provincia, Monza e Brianza, Reggio Emilia, Roma e provincia, Pavia e provincia, Piacenza, Parma, Torino e provincia, Varese e provincia, Verbania e Verona.

Altra figura ricercata è quella degli Allievi Panificazione, per le varie sedi di Alessandria e provincia, Bologna e provincia, Brescia e provincia, Como e provincia, Cremona, Lecco e provincia, Milano Città (Sud Ovest – Sud Est – Nord Ovest – Nord Est), Milano provincia (Nord Est – Est – Nord Ovest – Ovest, Sud), Asti, Bergamo e provincia, Biella e provincia, Modena e provincia, Monza e Brianza, Novara e provincia, Parma, Pavia e provincia, Piacenza, Reggio Emilia, Torino e provincia, Varese e provincia, Verbania e Verona.

Sono aperta anche le selezioni per Cassieri e Ausiliari alle Vendite per la sede di Cusanino Milanino, in provincia di Milano, e per Cassieri e Ausiliari alle Vendite part time weekend per le seguenti sedi: Cusanino Milanino (Milano), Porta Vittoria (Milano), Castellanza (Varese), Lissone (Monza), Desenzano del Garda (Brescia), Milano.

Come detto, inoltre, Esselunga ha anche una Scuola dei Mestieri, che mette a disposizione di tutti gli impiegati. Si propongono, quindi, diversi programmi formativi, sia teorici che pratici, che servono per formare dei professionisti.

In questo modo, il gruppo vuole favorire la crescita lavorativa dei suoi dipendenti. Inoltre, vengono anche previsti dei programmi di carriera specifici per ogni funzione.

Bottega Verde lavora con noi: offerte disponibili e come candidarsi

Bottega Verde lavora con noi

Quando il mondo della cosmesi è la propria passione e si desidera farlo diventare anche il proprio lavoro, la prima cosa da fare in assoluto è quella di andare a trovare un lavoro in questo settore.

Sebbene possa sembrare abbastanza complesso, in realtà non lo è, dato che tantissime aziende stanno cercando nuove figure da implementare nel loro organico. Ad esempio, abbiamo trovare delle rilevanti notizie nella sezione Bottega Verde Lavora con Noi.

Bottega Verde: il gruppo

Dato che la famosa azienda cosmetica è alla ricerca di personale, diamo qualche indicazione utile, sia sul marchio che su come avere più possibilità per farsi assumere.

[ads1]

Iniziamo con il dire che si tratta di una società italiana, la Bottega Verde srl, che ha la sua sede principale in provincia di Siena, a Pienza per la precisione. Si tratta di un brand che produce e commercializza cosmetici, articoli per le detersione, la cura del corpo e del visto e molto altro ancora. Come dice il nome stesso, la maggior parte dei prodotti realizzato con ingredienti di derivazione naturale.

Il marchio Bottega Verde nasce nel 1972, anche se il vero e proprio boom si ha quando, nei prim anni ’90, viene acquistata dalla Onival srl, azienda leader nel settore del telemarketing. Tuttavia, molto presto compaiono i primi negozi monomarca e oggi si contano ben 400 negozi, di cui 320 nel nostro Paese e 80 all’estero, tra Europa e America.

Inoltre, a partire dal 2013, è online un e-shop tra i migliori in assoluto, tanto che si è aggiudicato dei premi come il Webshop Awards Italy.

Le posizioni aperte per Bottega Verde

 Guardando nella sezione Lavora con Noi del sito ufficiale Bottega Verde, abbiamo trovato le seguenti offerte di lavoro. Innanzitutto, si ricercano commessi per alcuni punti vendita del Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e, ancora, Lazio, Campania, Marche.

Nella fattispecie, si ricercano addetti alla vendita da inserire in diversi store monomarca di Bottega Verde, soprattutto nel Nord e Centro Italia. Doti richieste: flessibilità, capacità di lavorare a diretto contatto con il cliente, doti relazionali, passione per il mondo del beauty e per la cosmesi naturale. Per quel che concerne le sedi di lavoro, segnaliamo le seguenti (per il momento):

–Trieste-Centro Storico e Centro Commerciale; Faenza, Bologna-Via Ugo Bassi e Via Larga; Milano-Stazione Centrale e Corso Buenos Aires; Savona; Pesaro-Centro commerciale Miralfiore; Pomezia; Formia; Marcianise; Arese-Centro commerciale il Centro; Camposampiero; Padova; Megliadino e Forlì.
Nel caso in cui si sia interessati, basta visitare la sezione lavora con noi per capire tutte quelle che sono le offerte e le modalità di candidatura per le posizioni aperte.

Si ricercano, inoltre, promoter su tutto il territorio nazionale.

[ads2]

Cosa offre Bottega Verde: l’ambiente di lavoro

Alla luce del fatto che si tratta di una delle aziende più importanti del nostro paese, è facile immaginare che lavorare in Bottega Verde è molto stimolante e piacevole. Del resto, si tratta di un brand che punta alla crescita e per crescere si deve sempre avere cura di chi lavora per noi. Proprio per questo motivo, azienda in costante crescita che ha delle solide basi, offre uno dei migliori ambienti di lavoro possibili.

Nel gruppo in questione si può trovare esattamente la collocazione che si desidera avere e si può, inoltre, accrescere le proprie competenze e la propria professionalità nell’ambito di appartenenza e non solo.

Leggi anche:

Lidl lavora con noi

Eurospin lavora con noi

Terranova lavora con noi

Si tratta, inoltre, di un gruppo che ormai è lanciato anche all’estero e questo significa che si ha la possibilità di andarsi a confrontare anche con realtà lavorative differenti da quella italiana, qualora lo si desideri e/o venga richiesto dal brand stesso.

In un ambiente come questo vengono premiate meritocrazia, voglia di mettersi alla prova e anche flessibilità e dedizione al lavoro. Bottega Verde, inoltre, offre dei percorsi formativi per tutti coloro che hanno bisogno di un po’ di teoria e di un po’ di pratica.

Come candidarsi per lavorare in Bottega Verde

Se si è interessati a un’assunzione e si è trovata la posizione lavorativa dei propri sogni nella sezione lavora con noi, non si deve fare altro che andare a candidarsi. Come? Cliccando sulla posizione e inserendo il proprio CV. Se verranno rispettati tutti i parametri richiesti, si potrà incominciare a collaborare con il gruppo. Tuttavia, anche nel momento in cui non sono aperte delle posizioni di lavoro si può lasciare il CV unito alla lettera di presentazione.

[ads2]

La formula dell’autocandidatura, infatti, è sempre consigliata quando si è alla ricerca di lavoro. In caso di necessità, il gruppo andrà alla ricerca di nuovo personale proprio all’interno dei suoi database e, pertanto, può es

Piazza Italia lavora con noi: la guida completa

Piazza Italia lavora con noi

Per chi conosce il mondo dell’abbigliamento low cost, Piazza Italia non è un nome che suona nuovo. Pertanto, se si sta cercando un lavoro in questo settore, le offerte di lavoro che stiamo per presentare possono essere molto interessanti, dato che riguardano proprio il mondo delle vendite e della moda.

Per tutti coloro che desiderano cercare un nuovo lavoro, magari all’interno della catena in questione, elenchiamo posizioni aperte, specifichiamo come candidarsi e tutte quelle che sono le informazioni utili per le offerte di lavoro attive, dai requisiti richiesti e come candidarsi.

Piazza Italia: il gruppo

Piazza Italia SpA è un’azienda italiana attiva nel settore della produzione tessile e in quello della vendita di abbigliamento, calzature e accessori per uomo, donna e bambino. La società che possiede il gruppo nacque a Nola, in provincia di Napoli, nel 1993 e oggi si trova su tutto il territorio nazionale, con oltre 2400 dipendenti.

[ads1]

Quello che ha permesso alla società di espandersi è l’ottimo rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti e i numeri parlano chiaro: ad oggi ci sono 260 negozi in Italia e ben 40 negozi all’estero e il numero è destinato ad aumentare, dato che si stanno per aprire delle nuove filiali. Il gruppo inglona sia dei negozi diretti sia dei punti vendita in franchising, ma vende anche su un e-commerce.

La sede principale è quella che si trova presso Interporto Campano Lotto D1, Palazzina D1/U4, Via Boscofangone snc, a Nola (NA).

Le posizioni aperte

 Alla luce delle sempre crescenti esigenze e nuove aperture di punti vendita, Piazza Italia ricerca sempre del personale. Molto utile è dare uno sguardo alla sezione Piazza Italia lavora con noi, per capire quali sono le figure ricercate in quello specifico momento. Tuttavia, solitamente si ricercano Addetti Vendite, Store Manager e molte altre figure da inserire negli store esistenti o in quelli che stanno per aprire.

[ads2]

Al momento, le posizioni aperte sono le seguenti:

Store manager: per le sedi di lavoro di Lavinio / Anzio (Roma), Verona, Padova, Lamezia (Catanzaro), Torino, Belluno, Vicenza, San Donà, Affi, Riva Del Garda, Lonato, Mestre, Chioggia, Marghera, Treviso, Moncalieri, Pinerolo, Asti, Settimo Torinese, Serravalle Scrivia, Ciriè, Carmagnola, Milano, Varese, Sondrio, Pavia, Giussano, Busnago, Limbiate, Novate, Sesto Sg, Assago, Vittuone, Rozzano, Brescia, Paderno, Peschiera, Udine, Crotone. In questo caso, si richiede un diploma nonché vengono richiesti almeno 3 anni di esperienza nel settore tessile o della grande distribuzione. Il candidato ideale deve avere la responsabilità del negozio, dei fatturati, della gestione del budget e deve agire a stretto contatto con l’Area Manager., al fine di garantire la giusta applicazione della policy del brand e massimizzare i profitti. In questo caso, si propone assunzione a tempo indeterminato.

Addetti alle vendite: per le sedi di lavoro di Arese (Milano) e Modena. Si ricercando diplomati con esperienza nel settore della moda, capaci di garantire il lavoro su turni e nei weekend. Viene chiesta esperienza, dedizione e flessibilità, oltre alla capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi con il pubblico. Queste offerte prevedono varie tipologie di ingaggio.

Addetti alle vendite categorie protette: per le sedi di lavoro di Milazzo (Messina) e Mestrino (Padova). Si ricercano candidati giovani e con almeno un anno di esperienza nel settore tessile e/o provenienza da aziende operanti nella moderna GDO. Inoltre, è indispensabile l’iscrizione alle Liste Speciali (L. 68/99).

Designer categoria Kids: per la sede di lavoro di Nola (Napoli). Il candidato ideale dovrà sviluppare le nuove collezioni alla luce di quelle che sono le ultime tendenze in materia di design, tessutim forme ecc. Dovrà essere in grado di sviluppare e rielaborare grafiche, loghi e stampe. Viene richiesto diploma, provenienza dal settore tessile e/o abbigliamento bambino con esperienza minima di un anno alle spalle, nonché conoscenza di Photoshop, Illustrator, Corel, FreeHand.

[ads2]

L’azienda è anche alla ricerca di allievi direttori, diplomati oppure laureati, anche senza esperienza, che vogliano seguire un percorso di formazione e lavoro come Allievi Store Manager.

Come è noto, c’è la possibilità di inviare anche la propria candidatura spontanea, inserendo il proprio curriculum all’interno del sito di Piazza Italia, sempre attraverso la sezione Lavora con noi. In questo modo, l’azienda nel momento del bisogno di personale potrà prendere in considerazione la vostra candidatura.

Lavorare da Terranova, le opportunità dell’abbigliamento

Lavorarre da Terranova

Per chi desidera lavorare nel mondo della vendita e dell’abbigliamento, segnaliamo che il gruppo Teddy, di cui fa parte il brand Terranova assieme ad altri marchi come Rinascimento, Miss Miss, Calliope e Rinascimento, è alla ricerca di nuovo personale da assumere sia per le varie sedi che si trovano su tutto il territorio nazionale, che nella sede principale.

Prima di passare a vedere quali sono le posizioni aperte, segnaliamo che si può essere sempre costantemente informati in merito visionando la sezione Terranova Lavora con Noi dove si trovano tutte le offerte di lavoro aggiornate, nonché dove c’è la possibilità di inserire la propria candidatura spontanea per essere richiamati in caso di bisogno.

Terranova: il gruppo

La Teddy SpA è un gruppo tutto italiano, che ha la sua sede a Rimini e che è un’azienda leader nel settore della produzione e della vendita di abbigliamento e accessori. Si tratta di una società nata nell’ormai lontano 1961, grazie alla volontà e all’investimento di Vittorio Tadei, che iniziò la sua attività di produzione artigianale di maglieria.

[ads1]

Ad oggi, invece, l’azienda in questione rientra nella T&M Holding SpA, una delle maggiori società del settore ratail.

Possiamo dire che il Gruppo Teddy ha al suo interno diversi brand, come Terranova, Calliope, Rinascimento e Miss Miss, e che attraverso questi è presente in ben 43 paesi in tutto il mondo. Ci sono quasi 600 punti vendita, sia in Italia che all’estero, e tra dipendenti e collaboratori si contano più di 6000 persone.

Potrebbe anche interessarti: 

Lidl lavora con noi

Eurospin lavora con noi

Piazza Italia lavora con noi

Aliexpress opinioni

Si tratta, comunque, di un gruppo in piena espansione, dato che ci sono moltissimi piani di sviluppo per i prossimi anni, che prevedono l’assunzione di un numero molto consistente di nuovi collaboratori, per tutte le sedi, come detto in precedenza.

Nello specifico, a breve il gruppo aprirà ben 80 nuovi negozi sia in Europa che in Medio Oriente. Tra questi, molti saranno aperti in Italia e si prevedono oltre 300 nuove assunzioni entro il 2019 solo nel nostro paese (per un totale di 3000).

Lavorare da Terranova: le posizioni aperte

 Vediamo quali sono, in questo momento, le posizione aperte sia presso la sede centrale, che si trova a Rimini, sia nelle sedi di Terranova.

Si cercano per lo più diplomati e laureati, con vario gradodi carriera, per l’inserimento nelle aree Commerciale, E-Business/ Digital, Amministrazione, Prodotto, Progettazione/ Arredi, Sviluppo rete negozi e in altri settori.

Nello specifico, ecco le posizioni aperte:

HR Analyst per la sede di Rimini. Vengono richiesti i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese corrispondente almeno al livello B2 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER), conoscenza di Excel e di software di presentazione, esperienza di almeno un anno in mansioni simili. Viene richiesta, inoltre, la disponibilità al trasferimento nella provincia di Rimini, nonché quella a effettuare trasferte italiane ed estere.

[ads2]

Addetto assistenza commerciale estero per la sede di Bologna. Si cerca una figura laureata, con ottima conoscenza della lingua inglese e predisposizione ai viaggi all’estero una o due volte al mese. L’esperienza è titolo preferenziale, ma non è obbligatoria.

Assistente ufficio comunicazione per la sede di Bologna. La figura ricercata deve avere una laurea, preferibilmente in Comunicazione e Marketing, deve conoscere Photoshop, Office, Illustrator e Indesign, deve avere padronanza della lingua inglese nonché conoscere una seconda lingua straniera, deve essere disponibile a viaggiare per lavoro sia in Italia che all’estero.

Addetto alla vendita per la sede di Bologna. Si ricercano diplomati, con 2 anni di esperienza all’attivo, che siano domiciliati nella zona di, capaci di relazionarsi con il pubblico e con conoscenza del mondo del fashion e della moda.

Addetto Customer care per la sede di Bologna. Si cercano diplomati o con laurea in Lingue, Comunicazione o materie simili, con un’ottima conoscenza della lingua inglese e francese, conoscenza di Office e domicilio nella zona di riferimento. Se si conosce una terza lingua straniera tra Spagnolo e Tedesco e si ha esperienza pregressa, sono titoli preferenziali.

Addetto ufficio legale per la sede di Rimini. Richiesta laurea in Giurisprudenza, esperienza di almeno 3 o 4 anni. Inoltre, si deve avere ottima conoscenza della lingua inglese, di Office e delle banche dati giuridiche.

[ads2]

Category Manager per la sede di Rimini. Si richiede esperienza triennale nel settore, disponibilità al trasferimento e ai viaggi, ottimo inglese e uso di Excel.
Assistente di collezione Terranova donna per la sede di Rimini. Si ricercano diplomati o laureati nel settore moda, con 2/3 anni di esperienza, conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, e disponibilità alle trasferte.

GLS lavora con noi: scopri come candidarti e lavorare

Gls lavora con noi

Se siete alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa e vi piace guidare, vi facciamo presente che GLS Italy è alla ricerca di nuovo personale e, pertanto, offre non poche possibilità di lavoro.

Vedremo nel dettaglio tutte quelle che sono le posizioni aperte e, nel frattempo, andremo ad analizzare un po’ la storia dell’azienda, dettaglio molto rilevante per capire perché si deve lavorare in una realtà lavorativa simile.

GLS Italy: la storia dell’azienda

La prima cosa da dire è che GLS è l’acronimo di General Logistics Systems Italy SpA: si tratta di una società italiana, che ha la sua sede principale a San Giuliano Milanese, in provincia di Milano.

Sebbene non abbia bisogno di alcuna presentazione,dato che si tratta di un’azienda tra le più note nel nostro paese, sottolineiamo comunque che è una società specializzata nei servizi di spedizione espressa. Il brand non nasce certo ora, ma ha una lunga storia alle spalle.

[ads1]

La fondazione si ebbe nel lontano 1977, quando nacque il gruppo che, però, in quel momento aveva un altro nome. Stiamo parlando di quello che allora era il celebre Corriere Executive. Da quel momento il gruppo si è ingrandito e oggi fa parte di General Parcel che è un gruppo internazionale che ha ben 22 partner europei al suo interno e che si occupa del trasporto di documenti e merci sino a 500 kg. La peculiarità è che queste società riescono a consegnare entro 24 / 48 ore su tutto il territorio nazionale.

Potrebbero anche interessarti:

Eurospin lavora con noi

Lidl lavora con noi

Ad oggi, si contano 145 sedi GLS Italy su tutto il territorio nazionale, alle quali si affiancano anche ben 10 Centri di Smistamento. Camminano sulle nostre strade ben 3.700 automezzi, pronti per le consegne su tutto il territorio nazionale.

Si deve anche sottolineare che, dal 2001, il corriere GLS opera anche in Europa, dato che ha acquisito anche la General Logistics Systems BV, che fa capo alle Poste Inglesi attiva e che consegna in 41 paesi europei, con 14.000 collaboratori.

Le posizioni aperte GLS

Come sempre, per conoscere le posizioni aperte basta guardare la pagina GLS Lavora con Noi. Questa sezione viene costantemente aggiornata e, pertanto, è facile capire quali sono le esigenze del gruppo in un dato periodo piuttosto che in un altro.

Al momento si ricercano:

Quality Auditor per l’area Nord Ovest. Il candidato deve essere in possesso di una laurea, preferibilmente in discipline scientifiche, deve avere meno di 30 anni e deve conoscere la Norma ISO 9001:2008. Inoltre, vengono richieste: buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese. Verranno preferiti i candidati con laurea in Ingegneria Gestionale o che abbiano già svolto medesima funzione qualità dal settore logistico o dei trasporti.

Operations, data entry e customer service: per le sedi di Milano e Pavia. Si ricercano laureati o diplomati che abbiano dimestichezza con l’inglese e con Office. Inoltre, si richiede la disponibilità a fare trasferte. Si richiede anche l’esperienza pregressa nel settore dei trasporti e la predisposizione per il team work.

[ads2]

Sales Representative: per le sedi di Milano e provincia. Le risorse ricercate sono laureati o diplomati che abbiano alle spalle una formazione aziendale specifica. Viene richiesta la conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibilmente l’inglese, e di tutto il pacchetto Office. Viene richiest anche esperienza triennale nella vendita di servizi di trasporto, nonché la conoscenza del territorio di riferimento. Si deve dare anche la disponibilità a trasferte o trasferimenti.

Analista programmatore senior: per la provincia di Cesena. In questo caso si chiede un’esperienza di almeno 5 anni in ambito di programmazione Progress e database administration. Inoltre, viene richiesta un’ottima conoscenza linguaggio Progress OpenEdge versione 10 e superiore in ambienti Linux e Windows, nonché di Web Application, Web Service, sistemi operativi Linux e Windows.

Security Auditor: per la zona di lavoro Area Nord Est. Si cercano candidati che abbiano ottima conoscenza del pacchetto MS Office, nonché della lingua inglese sia parlata che scritta. Predisposizione al problem solving, dinamicità, capacità organizzativa, sono altre doti richieste.

Opetations controlling: per la sede di Piacenza. Si devono usare database per analisi dati, si deve avere la conoscenza di Access, si devono gestire database. Inoltre, si richiede conoscenza del linguaggio SQL e buona conoscenza della lingua inglese.

Come sempre, anche in questo caso, è sempre utile tenere sott’occhio la sezione Lavora con Noi, che viene sempre aggiornata. Ricordiamo anche che GLS Italy utilizza, come strumento per il recruiting, il servizio web che ha messo gratuitamente a disposizione di tutti coloro i quali vogliono lasciare anche una loro autocandidatura.

[ads2]

Questa, unita al proprio CV lasciato spontaneamente, è un ottimo modo per farsi conoscere.

Per candidarsi in maniera autonoma per partecipare all prossime selezioni di personale, basta compilare il form online che si trova nella sezione, andando, quindi, a inserire anche il proprio CV nel database dell’azienda. Si tratta di un’ottima opportunità che non si può perdere se si desidera lavorare nel settore.

Lavorare da Eurospin: le posizioni ricercate

Eurospin lavora con noi

Moltissime persone sono alla ricerca di un nuovo posto di lavoro e uno dei settori che offre le maggiori opportunità è, senza dubbio, quello della grande distribuzione. Proprio per questo motivo, siamo sicuri che le proposte lavorative di Eurospin faranno gola a molti.

Se vorreste lavorare in un gruppo come questo, conosciuto non solo sul nostro territorio nazionale, allora continuate a leggere.

In questo periodo, così come in tanti altri, la nota catena di discount è alla ricerca di nuovo personale sia per la sede principale che per tutte le altre disseminate sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, quali sono le posizioni aperte, non prima di aver fatto un breve salto nella storia del gruppo.

Eurospin: come nasce il gruppo

La prima cosa da dire quando si parla di questo brand, è che Eurospin Italia SpA altro non è che una holding tutta made in Italy che è attiva nel settore della grande distribuzione di alimenti e altri generi di consumo a partire dal 1993.

[ads1]

Fu proprio in quell’anno preciso che venne aperta la prima sede, oggi quella principale, a San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona.

Leggi anche:

Piazza Italia lavora con noi

Kiko lavora con noi

Da quel momento, il gruppo inizia a espandersi su tutto il territorio nazionale: la formula del discount, già nota in altri paesi come la Germania, inizia a prendere piede anche qui. La holding, pertanto, si divide in ben 5 società differenti, che gestiscono parti diverse del territorio. Stiamo parlando di Spesa Intelligente, Eurospin Tirrenica, Eurospin Lazio, Eurospin Puglia nonché Eurospin Sicilia. Inoltre, si deve sottolineare anche l’esistenza di una società che opera addirittura all’estero. Stiamo parlando di Eurospin Eko.

Al momento, Eurospin ha oltre 1000 supermercati sia in Italia che in Slovenia e, pertanto, risulta essere una delle maggiori aziende operanti in quello che è il settore distributivo. 9500 collaboratori e oltre 9 milioni di clienti sono altri numeri che ci aiutano a capire la grandezza della società in questione!

Eurospin: le posizioni aperte

Dato che l’espansione del gruppo non si ferma e il numero dei supermercati cresce, Eurospin ricerca nuove figure per l’apertura dei suoi nuovi punti vendita, ma non solo: viene cercato personale anche per la sede principale nonché per diverse sedi già operative.

[ads2]

Le varie offerte si rivolgono a candidati molto diversi tra loro: si ricerca sia personale da inserire negli store, che giovani con competenze manageriali e/o informatiche.

Pertanto, è molto semplice trovare esattamente quello che fa al caso proprio.

Per quelli che sono i ruoli operativi nelle varie sedi vengono richieste auto propria e residenza nelle zone limitrofe a quella di lavoro; per le mansioni d’ufficio, invece, vengono richiesti diploma o laurea, un’età compresa tra i 20 e i 36 anni e delle competenze informatiche che, oggi come oggi, non possono mancare per chi ambisce a fare tal tipo di lavori. Anche i giovani senza esperienza che si sono diplomati o laureati da massimo un anno possono avere la loro opportunità, anche nel caso in cui non abbiano esperienza: sono disponibili, infatti, alcuni tirocini formativi all’interno dell’azienda.

Vediamo, quindi, quali sono le posizioni ricercate:

Addetti alle vendite per le sedi di Saint Christophe (Aosta), Bari, Barletta, Brindisi, Cosenza, Figline Valdarno (Firenze), Foggia, Lecce, Seravezza (Lucca), Policoro (Matera), Partinico (PA), Palermo, Lavello (Potenza), Taranto;

–Assistenti di filiale e viceassistenti di filiale per le sedi di Saint Christophe, Bari, Barletta, Brindisi, Cosenza, Figline Valdarno, Foggia, Lecce, Seravezza, Policoro, Partinico, Palermo, Lavello, Taranto;

–Addetti gastronomia per le sedi di Saint Christophe, Partinico, Palermo;

–Addetti macelleria per la sede di Saint Christophe;

–Addetti reparto salumeria per le sedi di Bari, Barletta, Brindisi, Cosenza, Foggia, Lecce, Policoro, Lavello, Taranto;

Macellai e aiuto macellai per le sedi di Bari, Barletta, Brindisi, Cosenza, Foggia, Lecce, Policoro, Palermo, Lavello, Taranto.

Inoltre, si deve anche sottolineare che Eurospin sta cercando dei diplomati, di età non superiore ai 45 anni, che sono iscritti alle liste per invalidi civili in base alla legge 68/99, che siano automuniti e residenti nella provincia di Cosenza: il loro compito sarà quello di addetti alle vendite.

Le altre posizioni aperte sono le seguenti:

Capi settore di zona per le sedi di Brindisi, Cosenza, Foggia, Bari, Lecce, Brindisi, Taranto, San Martino Buon Albergo (Verona). Per la posizione vengono richiesti: 3 anni di esperienza nel ruolo, maturata nell’ambito della Grande Distribuzione per il settore Alimentare, disponibilità a spostamenti quotidiani, capacità di lavorare in team e di gestione del personale.

Impiegati commerciali per la sede principale di San Martino Buon Albergo. Si ricercano neolaureati in materie economiche, che verranno inseriti in un percorso di formazione e lavoro in ambito commerciale.

[ads2]

Addetti controllo di gestione per la sede di San Pietro Vernotico (Brindisi), Lecce
Assistenti buyer per le sedi di Brindisi, Lecce. In questo caso si cercano under 30, laureati e automuniti che risiedano nelle province indicate. Requisito richiesto: ottima conoscenza dell’informatica.
Addetti assicurazione qualità per le sedi di Lecce e Brindisi. In questo caso si cercano diplomati in tecniche agrarie, automuniti e residenti nelle province di riferimento, con buona conoscenza di Office e capacità di lavoro in team e col pubblico.

Se invece vuoi ambire al settore ferroviario, consulta il nostro articolo su Trenitalia lavora con noi.

Expert lavora con noi: come lavorare da Expert?

Expert lavora con noi

Per chi sta cercando lavoro nel settore della grande distribuzione e, nello specifico, nel settore specializzato in prodotti elettronici, elettrodomestici, telefonia, informatica e prodotti per la casa, allora le offerte di lavoro Expert sono molto valide.

Come ogni anno, Expert è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue filiali, in Italia e all’estero.

Per chi fosse interessato, consigliamo di guardare sempre la sezione Expert Lavora con Noi che si trova sul sito ufficiale del gruppo, dato che viene costantemente aggiornata con tutte le ultime offerte lavorative e, soprattutto, offre la possibilità di inserire una candidatura spontanea, oltre che il proprio CV e lettera di presentazione.

Expert, storia dell’azienda

 Prima di entrare nello specifico delle offerte lavorative, diciamo subito che Expert è un gruppo svizzero, che nacque nel 1969 in seguito alla fusione di 3 grandi catene commerciali di Svezia, Germania e Francia. La nuova nata si impiantò su territorio svizzero, con sede a Zugo.

Alla fine degli anni ’90, inoltre, si mise a punto un accordo con gruppi simili in Canada, Stati Uniti, Nuova Zelanda, che diede vita alla Expert Global.

[ads1]

Gli store che sono disseminati in tutto il mondo, si trovano in Austria (122), Belgio (38), Repubblica Ceca (52), Danimarca (99), Estonia (8), Francia (144), Finlandia (104), Germania (397),

Grecia (52), Irlanda (50), Islanda, Paesi Bassi (148), Norvegia (175), Portogallo (141), Spagna (840), Svezia (168), Slovacchia (6). In Australia e in Nuova Zelanda ce ne sono 170 a marchio BSR, in Canada 1200 e negli USA 2500.

Nel nostro paese ce ne sono 320, che dal 2014 sono passati sotto l’insegna Unieuro. Nello specifico, in Italia il gruppo appare già nel 1969 e, nel 2012, ha rilevato dei punti vendita della catena ELDO, per poi fondersi con Unieuro, staccandosi così dal gruppo svizzero.

Le posizioni aperte per lavorare da Expert

Purtroppo, sul sito ufficiale di Expert, che è stato proprio di recente messo a nuovo ed è ancora più efficace e user friendly, non è possibile trovare la sezione Lavora con Noi.

Questo perché moltissimi rivenditori si organizzano in maniera autonoma per le selezioni. Pertanto, in mancanza di sezioni come Carriere o Lavora con Noi, in mancanza di offerte di lavoro pubblicate sul portale principale, consigliamo di inviare il proprio curriculum all’indirizzo ufficiale di Expert, che è info [at] expert-italia.it.

[ads2]

Per le varie occasioni nei tanti punti vendita disseminati su tutto il territorio italiano, consigliamo di andare di persona a consegnare il curriculum in base alle proprie esigenze.

Kiko lavora con noi: offerte disponibili aggiornate

Kiko lavora con noi

Se si ama il mondo della cosmesi, non ci si può lasciare sfuggire l’occasione di lavorare per un brand di successo come Kiko. Il noto marchio, tutto made in Italy, è sempre alla costante ricerca di nuovo personale da inserire sia nei suoi uffici che nei suoi store, che si aprono continuamente su tutto il territorio italiano e non solo!

Essendo un brand in forte crescita, ormai apprezzato in tutto il mondo, l’offerta di lavoro è elevatissima e, pertanto, siamo sicuri che nella sezione Kiko lavora con noi troverete quello che fa al caso vostro.

Prima di entrare nel dettaglio, andando a vedere quali sono le posizioni attualmente aperte, è utile capire un po’ di cosa si tratta sia il marchio che i lavori da esso offerti.

[ads1]

Kiko: storia del brand

 Quando si dice Kiko, oggi, si intende un’azienda cosmetica di grande successo, partita da Milano per andare alla conquista del mondo. Piano riuscito, possiamo dire, dato che oggi tutte le star più importanti dicono di amare i prodotti del brand che, rispetto a molti altri, ha dei prezzi piuttosto contenuti, ma una qualità molto elevata.

Come detto, si tratta di un’azienda che è in fortissima espansione e lo dimostrano i tantissimi punti vendita che si trovano disseminati su tutto il territorio nazionale, così come i tanti negozi che si trovano all’estero: Spagna, Svizzera, Francia, Inghilterra, Germania sono solo alcuni degli Stati in cui Kiko è già arrivata, senza contare il fatto che anche negli Stati Uniti amano e utilizzano il brand. Un vanto tutto italiano, quindi, che si dimostra un’azienda leader nel mondo del retail a livello europeo e americano.

Leggi anche:

Lidl lavora con noi

Eurospin lavora con noi

Crai lavora con noi

Il brand nasce nel 1997 e si configura come un marchio italiano di cosmetica professionale, che offre una vasta linea di make up e non solo: ci sono anche trattamenti viso e corpo ad allietare le donne di tutta Italia e del mondo.

Si tratta, del resto, di prodotti di qualità molto elevata, tutti sicuri ed efficaci, che il brand ha deciso di studiare al fine di andare a soddisfare le donne di ogni età e i loro desideri.

Il payoff del brand dice molto: be what you want, siate quello che volete essere. Questo è l’invito di Kiko alle donne che amano mettere in mostra la loro personalità.

Tutto è studiato con cura e attenzione dei particolari, dai colori al packaging: ogni stile, ogni tipo di pelle ha i propri prodotti, tutti made in Italy e tutti studiati alla perfezione, grazie a ricerche scientifiche e quant’altro.

Le offerte di lavoro Kiko

 Al momento, Kiko cerca diverse figure da inserire nel proprio organico, sia nel suo centro principale di Bergamo che in tutti gli store d’Italia.

Consigliamo vivamente di andare costantemente a guardare la sezione lavora con noi, che è sempre aggiornata con nuove richieste che sono davvero tante, dato che, come detto, il marchio gode di fama crescente.

Al momento le posizioni aperte sono le seguenti:

Addetti Vendita per la sede di Chieri (Torino): si ricercano addetti vendita capaci di assistere alla vendita. Inoltre, si richiede la competenza per effettuare delle prove trucco alle clienti. Le risorse dovranno provvedere alla gestione del magazzino e saranno responsabili dell’immagine del punto vendita. Si richiede un carattere estroverso, propensione al lavoro con il pubblico, un orientamento commerciale. Inoltre, viene richiesta flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana. Va da sé che, per un lavoro come questo, è indispensabile una forte passione per il mondo del make up a 360°. Viene richiesta la conoscenza della lingua inglese e sarà titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore, nonché una comprovata esperienza nel ruolo, anche in diverso settore.

[ads2]

Store Manager per le sedi di Verona, Pesaro, Chieti: le figure selezionate dovranno occuparsi di vendita assistita, gestione, pianificazione e motivazione delle risorse (Sales Assistant e Make Up Artist). Dovranno, inoltre, essere capaci di gestire lo stock nonché l’intero magazzino, e garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita. Per questo motivo, quindi, Kiko cerca candidati con 2-3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore cosmesi e/o profumeria. Richiesta anche la bella presenza, che è importante in un ruolo di rappresentanza di un brand di cosmetica.

Per quel che concerne l’headquarter di Bergamo, Kiko è alla ricerca di:

Addetto Approvvigionamento negozi: la risorsa selezionata avrà il compito di andare a gestire l’approvvigionamento dei negozi e supportare l’ufficio acquisti, in modo tale da riuscire a garantire l’arrivo della merce nelle quantità giuste. Dovrà, inoltre, occuparsi della preparazione degli ordini di riassortimenti settimanali dei punti vendita, dei trasferimenti di merce tra i diversi store, degli ordini nonché della gestione del magazzino. Kiko è alla ricerca di laureati in Economia e Commercio o, anche, Ingegneria Gestionale. Viene richiesta pregressa esperienza, anche breve, nel settore logistica / acquisti.

Controller: la risorsa dovrà avere mansioni di controllo su quelli che sono i risultati della gestione delle Società del Gruppo. Dovrà, quindi, prendere parte a tutti i processi decisionali in merito a Budget, Forecast e Chiusure mensili. Inoltre, avrà il compito di monitorare i costi di struttura (con particolare riferimento ai costi HR, IT, Marketing, Logistica e Distribuzione
analisi degli scostamenti), apportando modifiche, dando consigli e avanzando proposte migliorative per l’andamento dei costi e dell’efficienza aziendale. Si ricercano laureati in discipline economiche, con esperienza di 4 / 5 anni nella posizione e conoscenza della lingua inglese.

Suggeriamo anche che Kiko è alla ricerca di Graphic Designer, capaci di creare quelli che sono o layout necessari alla presentazione e finalizzazione dei progetti grafici per packaging e POP per il brand KIKO. Si cerca una risorsa con alle spalle un percorso di formazione in Design della Comunicazione e con precedente esperienza di circa tre anni in ruolo analogo. Si richiede una buona conoscenza di Adobe Creative Suite Design Premium e di interactive design. Gradita la conoscenza di modellazione in 3D e di rendering, nonché della lingua inglese.

Sempre per la sede di Bergamo, si ricerca anche Administration Responsibles – Foreign Countries: la risorsa diverrà il punto di riferimento in ambito amministrativo, fiscale e contabile per le controllate estere. Si richiede la laurea in materie economiche, esperienza di 5-6 anni all’interno di contesti strutturati, preferibilmente internazionali. Gradita una precedente esperienza in società di revisione contabile.

[ads2]

Viene, infine, ricercata anche una risorsa da inserire come Receptionist per la sede di Bergamo.

Approfondisci anche, Ovs Lavora con Noi.