Home / Mutui / Mutui Unicredit possono fare al tuo caso? Scoprilo Adesso!

Mutui Unicredit possono fare al tuo caso? Scoprilo Adesso!

Prestiti Unicredit recensioni

Il gruppo bancario UniCredit offre grazie ai tanti mutui proposti, la possibilità ai diversi clienti di ottenere un finanziamento a condizioni assolutamente vantaggiose e calate direttamente sulle necessità della persona.

Vi consigliamo di continuare a leggere qui di seguito per saperne di più sulle offerte momentaneamente garantite da UniCredit.

Quali sono i principali mutui di UniCredit?

UniCredit offre una grande varietà di mutui, con caratteristiche sempre differenti.

La diversità di ogni mutuo permette di adattarsi meglio alle richieste di tutti i clienti. Vediamo qui di seguito quali sono le offerte riguardanti i mutui presenti in questo momento.

 

 

Mutuo Valore Italia Tasso Finito, è un mutuo finalizzato all’acquisto di prima e seconda casa, ristrutturazione e surroga che ha come vantaggio principale un tasso fisso che varia in base alla durata.

Nel caso in cui la durata massima sia di 10 anni, il tasso è del 2%, fino a 15 del 2,5%, fino a 20 anni del 3% e fino a 30 anni del 3,5%.

L’importo è variabile in base alla finalità, il minimo è di 30.000 euro per l’acquisto o ristrutturazione, mentre 50.000 per la surroga.

In tutti i casi non può essere superiore al 50% del valore dell’immobile. La durata varia d un minimo di cinque ad un massimo di 30 anni per acquisto e surroga, mente ad un massimo di 20 anni per la ristrutturazione.

Mutuo Valore Italia con limite minimo di tasso è un mutuo finalizzato all’acquisto di prima, seconda casa o ristrutturazione, che può avere un tasso fisso, variabile o misto in base alle esigenze della persona.

L’importo minimo è di 30.000 euro, mentre il rimborso può avere un tempo massimo di 30 anni in caso di acquisto o 20 in caso di ristrutturazione.

Mutuo Valore Italia Più con limite minimo di tasso è un mutuo finalizzato all’acquisto di prima o seconda casa che ha come caratteristica principale quella di poter scegliere il tipo di tasso.

L’importo minimo da poter richiedere è di 30.000 euro, mentre la durata può variare da un massimo di 30 anni in caso di tasso misto o variabile, o un massimo di 20 in caso di tasso fisso.

 

 

Dopo i primi due anni di mutuo, in caso di pagamenti puntali è possibile allungare ulteriormente il periodo di rimborso attraverso delle opzioni aggiuntive.

Taglia rata è l’opzione che permette di ridurre la quota capitale delle rate per un periodo massimo di un anno,

Riduci Rata permette di diminuire l’importo delle rate ed allungare il piano di rimborso, mentre Sposta Rata posticipa il pagamento fino a tre mesi consecutivi. Ulteriore bonus è quello che permette di poter passare dal tasso variabile al fisso per un periodo a scelta del cliente.

Mutuo Valore Italia Top con limite minimo di tasso è un mutuo che permette di ottenere un importo minimo di 50.000 euro da rimborsare in 30 anni.

Anche in questo caso è possibile usufruire delle opzioni Riduci, Taglia, Sposta rata e Switch, mentre coloro che non usufruiscono del pagamento vengono premiati con un bonus che permette di azzerare le quote degli interessi.

Questi sono solo alcuni dei tanti mutui proposti da UniCredit, ma per valutare le tante altre offerte presenti vi consigliamo di visitare il sito.

Come fare per ottenere un mutuo UniCredit?

Per conoscere quali tra i tanti mutui proposti sia il migliore per voi e per ottenerlo, dovrete recarvi nella filiale UniCredit più vicina.

Grazie alla consulenza degli esperti nel settore potrete valutare tutte le offerte proposte e scegliere la più idonea.

Quali sono le opinioni di coloro che hanno scelto un mutuo UniCredit?

UniCredit è da diversi anni garanzia di serietà e successo. Le offerte sono tante e differenti e si adattano alle tante richieste.

 

 

Coloro che si sono affidati ad UniCredit sono soddisfatti del servizio ottenuto e della celerità delle operazioni, è pertanto ampiamente consigliata.

 

 

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *