Home / Mutui / Mutui Supermarket, compara e valuta il tuo mutuo

Mutui Supermarket, compara e valuta il tuo mutuo

Mutui Supermarket Recesione

Scegliere tra i tanti mutui possibili quello più conveniente è un’impresa ardua. Confrontare ogni banca ed ogni offerta, valutare i pro ed i contro e trovare l’offerta migliore impiega un sacco di tempo, e spesso, stufi dei confronti ci limitiamo a scegliere quella che tra le poche consultate, sembra migliore.

Eppure c’è un modo per rimediare a questo, potremmo infatti affidarci ad uno dei tanti siti di comparazione mutui. Ma come scegliere il migliore? Qui di seguito parleremo di Mutui Supermarket, sito di comparazione che grazie alla sua completezza e semplicità ha riscosso un enorme successo.

 

 

Cosa è Mutui Supermarket e come funziona?

Ad oggi, Mutui Supermarket rappresenta una delle principali, se non la migliore, risorsa online che si occupa di comparare mutui di diversi istituti di credito e permette al cliente di conoscere e valutare le diverse soluzioni proposte.

Il sito è molto chiaro e ricercare il finanziamento migliore è semplicissimo. La ricerca va effettuata attraverso una finestra all’interno della quale vanno inserite tutte le caratteristiche desiderate: l’importo del mutuo, il tipo di tasso, la durata, la finalità, l’età del richiedente ed il reddito mensile.

Una volta inseriti tutti i dati richiesti, il motore di ricerca selezionerà per voi quelli che sono i mutui più adatti e vi permetterà di farne un confronto. Se ad esempio la finalità del vostro mutuo è quella di acquistare la vostra prima casa, inserirete oltre ad acquisto prima casa anche il valore dell’immobile e la città in cui si trova, visualizzando in questo modo solo quelle offerte che fanno al caso vostro.

L’offerta di mutuo visualizzata sarà completa di dettagli quali importo della rata, tassi, e spese di istruttoria e perizia.

 

 

Una volta scelta quella migliore, il sito vi permette anche di valutarne la fattibilità. In questo modo, indirizzando il tutto al sito dell’istituto, riceverete nel giro di 24 ore il preventivo della banca scelta.

Chi può utilizzare Mutui Supermarket?

Mutui Supermarket è consigliato a tutti coloro che vogliono valutare le spese di un mutuo e scegliere il migliore e più adatto a loro.

I mutui da poter valutare non sono solo quelli finalizzati all’acquisto della prima casa, ma anche mutui surroga, liquidità, acquisto seconda casa, consolidamento debiti, costruzione o ristrutturazione casa.

Quali sono i principali vantaggi del sito?

Mutui Supermarket è un valido sito di comparazione di offerte, a garanzia di questo ha anche vinto il premio come Miglior Sito Web Italiano di Confronto. Uno dei principali vantaggi è sicuramente la possibilità di mettere a confronto offerte di 66 istituti di credito differenti in maniera completamente gratuita.

Allo stesso tempo, permette di valutare la possibilità di ricevere quel mutuo nel giro di un massimo di 24 ore, mettendo il cliente direttamente in contatto con la banca responsabile dell’offerta.

Per migliorare ulteriormente il servizio, Mutui Supermarket mette a disposizione del cliente una serie di guide che aiutano a comprendere come muoversi nei vari ambiti di finanziamento.

Ad esempio, una guida sul primo mutuo è molto utile per capire le varie terminologie e valutare dunque quali siano i costi reali ed i pro di un’offerta. Nuove sezioni aggiunte, come quella di simulazione del mutuo variabile, sono poi ottime per mostrare al cliente, come un mutuo a tasso variabile potrebbe evolversi nel corso del finanziamento.

Cosa ne pensano coloro che lo hanno utilizzato?

In rete è possibile trovare tantissime recensioni sul sito e prendendo visione di queste possiamo affermare che Mutui Supermarket è un prodotto notevolmente soddisfacente e gradito da molti.

 

 

Il fatto che in un’unica piattaforma sia possibile visualizzare le offerte di molteplici istituti di credito, in maniera semplicissima, intuitiva e veloce lo rende veramente il miglior sito web di confronto. Tutti ne rimangono soddisfatti, inoltre è completamente gratuito e sicuro, provare non costa niente.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *