Home / Investimenti / Tradeo per il Social Trading: Oppurtinità Concreta di investimento?

Tradeo per il Social Trading: Oppurtinità Concreta di investimento?

Tradeo recensione completa

A seguito dello sviluppo del trading online, sono nati diversi siti web che propongono funzionalità sempre nuove. Uno di questi è Tradeo, una piattaforma di social trading, nata nel 2011, che in base alle tante recensioni, sembra essere tra le più innovative degli ultimi anni.

Questa infatti offre un approccio insolito al trading, rendendolo molto più social e permettendo ai clienti di scambiarsi consigli e condividere le loro metodiche di approccio. Per saperne molto di più e scoprire i vantaggi del social trading ed in particolare di Tradeo, continuate a leggere.

Cos’è il social trading?

Il social trading si differenzia dal trading classico per la modalità di svolgimento, questo infatti funziona come una sorta di social network, ma costituito esclusivamente da trader di tutto il mondo.

Questa tipologia di approccio ha sicuramente un grande vantaggio per coloro che stanno iniziando ad affacciarsi per la prima volta al mondo del trading online.

Permette infatti, di visualizzare le operazioni dei trader di successo, comprendere le loro strategie ed imitarle in modo da trarne un guadagno. Funziona come un vero e proprio social network, si possono visualizzare i profili altrui, chattare con altri e condividere le loro mosse.

Come funziona Tradeo?

Tradeo è molto semplice da utilizzare, sono previsti infatti solo due tipi di account, di cui solo uno utilizza soldi reali.

Il primo tipo di account è un account demo, creato appositamente per far comprendere ai nuovi iscritti come funziona il sito e permettere loro di far pratica, non spendendo soldi reali, ma utilizzando soldi virtuali. Solo utilizzando l’account live, investirete i vostri soldi per produrre un guadagno.

Le valute supportate dal sito sono Euro, Dollaro, Sterline e Yen, ed il deposito minimo indispensabile per l’apertura del conto è di 250 euro. Al momento del deposito di denaro, tramite bonifico bancario o direttamente con carta di credito, non vi sarà alcuna detrazione, cosa che avverrà durante il prelievo.

Investire e Guadagnare può Essere Facile Con Tradeo! Registrati Adesso!

Per ogni operazione di prelievo, infatti, Tradeo sottrae delle piccole quote. Per il resto, non vi sono spese e soprattutto non ci sono commissioni sul trading.

Si tratta di un sito davvero sicuro? Quali sono i rischi?

Tradeo è un intermediario finanziario di assoluta sicurezza. Questo, nel campo dei social trading, risulta essere tra i migliori in assoluto ed è noto a livello universale.

Ha ottenuto la licenza CySEC ed è riconosciuto da diversi enti, motivo per il quale si può affermare che si tratta di una piattaforma assolutamente affidabile e sicura. Il tutto è reso ancora migliore dall’assenza di conflitti di interessi nei confronti dei clienti e da condizioni di servizio completamente trasparenti. L’unico rischio è ovviamente legato alla vostra gestione dei soldi ed ai vostri investimenti, ma con la possibilità di imparare dai migliori e trarne grandi guadagni.

Per qualsiasi informazione relativamente al sito ed alle varie opzioni, è disponibile un supporto attivo 24 ore su 24, sia online tramite chat, tramite email o telefonicamente. Gli operatori al servizio sapranno rispondere alle vostre domande in diverse lingue.

Quali sono le opinioni di chi utilizza Tradeo?

Leggendo le varie opinioni di chi ha utilizzato o utilizza Tradeo, possiamo notare che le valutazioni sono molto positive. Questo è anche dovuto al fatto che Tradeo è universalmente considerata una delle migliori piattaforme di trading.

I motivi sono da ricercare nella semplicità del sito e nella completa trasparenza della società. Il fatto che non vi siano poi dei costi mensili o annuali lo rende ancora migliore ed alla portata di tutti.

La possibilità di imparare dai migliori in tempo reale, di copiare le loro mosse adeguandole ai propri piani è però il vero punto di forza di Tradeo. Consigliatissima a coloro che vogliono affacciarsi al mondo del social trading ed a chi ne ha già le conoscenze, per migliorarsi. Per saperne di più, vi consigliamo di consultare i moduli informativi presenti sul sito o in alternativa, contattare il servizio clienti nelle modalità prima illustrate.

Inizia a fare Social Trading! Registrati Ora!

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *