Home / Investimenti / Carta di Credito Prepagata Viabuy: gratuita e conveniente

Carta di Credito Prepagata Viabuy: gratuita e conveniente

Viabuy Carta Prepagata con IBAN

Avere una carta di credito che permetta di effettuare acquisti, bonifici e prelievi è ormai diventato indispensabile. Non sempre però si riesce ad ottenerne una, talvolta per le troppe garanzie richieste o per le enormi spese di gestione.

Qui di seguito vi parleremo invece di una carta prepagata, semplice da richiedere ed allo stesso tempo molto funzionale. Si tratta di Viabuy.

Viabuy è una carta di credito prepagata con IBAN collegata ad un servizio di internet banking, semplice da ottenere e da utilizzare, ottima soprattutto per coloro che desiderano effettuare acquisti via internet. Il pubblico a cui si rivolge è molto vasto, ma è costituito principalmente da giovani con età superiore ai 18 anni, che vogliono un servizio legato ad un codice IBAN, pur non avendo alcuna garanzia lavorativa o reddito.

Come funziona la Carta di credito Viabuy?

Viabuy in realtà è una semplice prepagata, tuttavia a differenza delle classiche prepagate, ha un proprio IBAN. Utilizza il circuito Mastercard, per tale motivo è accettata anche in Paesi esteri e permette di effettuare qualsiasi pagamento.

Come accennato precedentemente, le carte Viabuy possono essere richieste da chiunque, a condizione che vi sia la maggiore età, non richiede infatti alcun controllo di credito o alcuna garanzia.

Essendo dotata di un IBAN, il servizio offerto da Viabuy funge anche da conto corrente, è possibile infatti far accreditare su questa il proprio stipendio o la propria pensione.

Quali sono i costi della carta di credito Viabuy?

Viabuy inizialmente non ha alcun canone, per i primi tre anni infatti ha un costo pari a zero, ma dopo la scadenza, se rinnovata l’importo annuale sarà di 29,90 euro annui. Insieme alla carta principale, è possibile richiede una carta aggiuntiva ad un costo di 14,90 euro all’anno.

Una per tutti! No reddito e No Solidità richiesta! Scegli VIABUY MasterCard Prepagata

Si tratta di una carta prepagata che per essere utilizzata necessita di un credito. Il credito può essere ricaricato in qualsiasi momento e se effettuato tramite bonifico nazionale, Sepa o Instant transfer è gratuito.
Per ricevere la carta è necessario effettuare una spesa pari a 89,70 euro, quota di emissione in cui sono compresi i costi di produzione e di spedizione. Per la seconda carta, invece, non vi sarà alcun costo.

I trasferimenti di denaro ed i bonifici nazionali sono gratuiti, così come non vi sono costi relativi ai pagamenti. Per quanto riguarda invece il prelievo di denaro presso bancomat, ha un costo di 5 euro.

Come fare per avere la carta Viabuy?

Ordinare la carta Viabuy prevede un’operazione molto semplice che viene effettuata direttamente dal sito internet. Per prima cosa bisogna scegliere il colore preferito, tra nero ed oro, inserire i propri dati personali e confermare l’ordine.

Dopo aver inserito il tutto, una mail vi avviserà dell’apertura del conto sul quale potrete effettuare il bonifico. La consegna della carta avviene invece in circa 24 ore.

Quali sono i vantaggi di Viabuy: le opinioni dei clienti.

Il primo indiscutibile vantaggio di Viabuy è quello che si tratta di una carta prepagata, che dunque permette di avere sul proprio conto solo quanto ricaricato. In tal modo, potrete effettuare acquisti in totale sicurezza, senza aver paura che la carta possa ad esempio esser clonata e perdere tutti i vostri averi.

La carta è anche molto sicura e per incrementarne la sicurezza è possibile attivare un servizio gratuito che invii un avviso tramite mail quando vengono effettuati dei movimenti.

Altro vantaggio è la semplicità nel visionarie tutti i pagamenti effettuati e ricevuti nella propria area riservata sul sito, ed il rapido responso del servizio clienti in caso di problemi.

Gli unici svantaggi sono invece quelli relativi al pagamento della somma iniziale di 89 euro per l’attivazione ed il costo di 5 euro per il prelievo. Questo rende la carta sicuramente migliore per coloro che effettuano in maggioranza pagamenti online o direttamente con carta, senza prelevare il denaro.

I clienti che la utilizzano sono comunque molto soddisfatti del servizio ricevuto e non lamentano alcun problema.

Per qualsiasi altra informazione relativa ai costi e agli utilizzi, per ulteriori domande o per ordinare la propria carta Viabuy, consultate il sito ufficiale.

Cosa Aspetti?Scegli Adesso la tua Carta VIABUY MasterCard Prepagata

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *