Home / Recensioni conti deposito

Recensioni conti deposito

Migliori conti deposito per investimenti

Per chi ha denaro da investire, uno degli strumenti generalmente più profittevoli e remunerativi è quello dei conti deposito. I conti deposito costituiscono infatti uno strumento positivo e potenzialmente interessante dal punto di vista economico per tutti coloro che vogliono investire piccoli capitali (a volte si trovano ottime offerte anche per solo 5.000 euro vincolati) così come cifre considerevoli (dai 50.000 euro a salire).

E’ chiaro come al fine di massimizzare il vostro investimento c’è bisogno che comprendiate nel dettaglio cosa sia un conto deposito, di quali voci si compone, quali obblighi e opportunità potrete andare incontro sottoscrivendo un conto deposito.

Abbiamo quindi pensato di creare una sezione in grado di spiegarvi tutto quello che c’è da sapere sul conto deposito, venendo incontro a tutte le persone e possibilità di investimento.

Massima attenzione poi anche ai prodotti specifici: vi forniremo le migliori recensioni dei conti deposito con opinioni da parte degli utenti.

Rendimax 2017: conviene il conto deposito di banca Ifis?

Rendimax opinioni

Quando si desidera proteggere i propri risparmi, investendoli, ad esempio, in un conto deposito, è utile conoscere quello che rispecchia più di tutti le proprie esigenze. Ci sono così tanti conti deposito e così tante soluzioni per investire i propri risparmi, che trovare quella più consona può risultare non poco …

Leggi tutto »

Conto Deposito Che Banca, affidabilità e convenienza

conto deposito che banca

In questo articolo vi presentiamo la recensione completa del Conto Deposito CheBanca, aiutandovi a valutare se questo tipo di prestazione può soddisfare le vostre esigenze, ma soprattutto far capire come si può guadagnare aprendo un conto del genere. Il conto deposito CheBanca è considerato il protettore delle quote di denaro …

Leggi tutto »

Interessi Libretto Postale: vediamoci chiaro

Interessi libretto postale

Quali sono gli interessi di un libretto postale? Andiamo a vedere i dati aggiornati al 2016, in modo tale da sapere qual è il rendimento del libretto stesso. Prima di entrare nel merito della questione, si deve ricordare che esistono varie tipologie di libretto postale: c’è quello nominativo ordinario, c’è …

Leggi tutto »