Home / Recensioni conti correnti / Conto corrente Hello Bank! Opportunità tutta online

Conto corrente Hello Bank! Opportunità tutta online

Conto corrente Hello Bank recensione

Se siete alla ricerca di un conto corrente online, praticamente gratuito e fortemente performance, siete probabilmente giunti nel posto giusto. In quest’appuntamento procederemo a fornire una recensione del conto corrente Hello! Bank con tanto di opinioni qualificate da parte di chi lo ha già scelto.

Hello Bank! è un’ agenzia online di BNL facente parte del gruppo bancario BNP PARIBAS. La società, grazie a questo servizio online, ha voluto intraprendere un nuovo percorso, offrendo al cliente, in particolare ai giovani, la possibilità di investire aprendo un conto senza dover far ricorso al cartaceo.

Finalmente, dopo l’iniziale apertura di Hello Bank in altre nazioni, oggi si è diffusa anche in Italia, utilizzando una particolare applicazione disponibile sia sugli smartphone che sui tablet.

I molteplici servizi offerti da questa eccezionale banca sono conti correnti, assicurazioni, prestiti, mutui, investimenti e carte di credito, ma in particolare, qui di seguito ci occuperemo di recensire il conto corrente Hello Bank.

In cosa consiste il conto corrente di Hello Bank ?

Fra i molteplici prodotti che la banca online, Hello Bank, offre al cliente, c’è la possibilità di aprire un conto corrente, strumento attraverso il quale il cliente può gestire i propri risparmi, amministrando in maniera autonoma le entrate e le uscite. Si tratta di Hello Money, un conto corrente ricco di vantaggi esclusivi, uno in particolare è il costo zero, infatti non prevede spese di apertura o di gestione.

Hello Money è il conto corrente ideale per gestire il proprio denaro, perché offre una serie di opzioni che meglio si adattano alle tante e diverse esigenze dei clienti. Con Hello Money è possibile cointestare il conto a più persone, opzione che a differenza di molti altri istituti bancari è semplicissima da eseguire, le operazioni di gestione possono essere eseguite sia a casa che in movimento grazie dispositivi elettronici, ma anche presso gli sportelli ATM, senza incorrere in ulteriori spese.
Il conto corrente prevede l’utilizzo di una carta di debito gratuita, che permette di acquistare o prelevare contanti in maniera sicura, grazie alla soglia massima che è pari a 2.000 euro per gli sportelli ATM e 500 euro presso gli sportelli di altre banche. L’opzione appena descritta è gratuita sia in Italia in altre nazioni.

Il servizio di prelievo contanti e pagamento è sicuro perché per la prima operazione vi sono delle notifiche di alert sia sull’app, che tramite messaggi; per gli acquisti online invece ci saranno delle password temporanee, generate dall’applicazione, le quali saranno utilizzate al momento per l’operazione di pagamento.

Il conto Hello Money può essere utilizzato per il bonifico di pensioni o stipendi. Infine, permette anche di depositare i propri contanti con un incredibile aumento degli interessi fino al 1% lordo all’anno.

Come aprire un conto corrente Hello Bank?

Prima di aprire un conto corrente bisogna valutare i servizi offerti dalle diverse banche, e solo dopo aver individuato l’offerta che più soddisfa i propri bisogni, ci si dovrà recare presso la filiale o sul proprio sito internet, qualora si voglia aprire un conto corrente online, ed iniziare la procedura.

E’ fondamentale, per l’apertura di un conto, munirsi di una serie di documenti, i quali saranno indicati dall’agenzia.
L’apertura del conto corrente online Hello Money è molto semplice , per prima cosa bisogna accedere all’applicazione di Hello Bank, fornire i propri dati anagrafici, inviare il documento di riconoscimento, il codice fiscale, e infine scannerizzare la propria firma.

Dopo aver compiuto questa prima prassi, saranno richieste al cliente alcune informazioni sul nucleo familiare, mentre per l’operazione di riconoscimento è possibile o eseguire un bonifico pari a 10 euro oppure parlare attraverso una webcam con un operatore per pochi minuti.

Un conto corrente da consigliare: le opinioni dei clienti.

Il conto corrente di Hello Bank, Hello Money, ha riscosso ultimamente un enorme successo, e proprio grazie alle recensioni dei clienti possiamo stabilirne la validità e la convenienza.

I consumatori, sono soddisfatti della semplicità con la quale è possibile gestire i propri risparmi, in maniera sicura e tranquilla; delle ottime opzioni aggiuntive associate al prodotto, ad esempio i vantaggi di Telepass, e della disponibilità degli operatori dell’impresa BNL, i quali sono sempre pronti ad intervenire qualora ci siano delle perplessità o difficoltà.

   

2 commenti

  1. Ciao a tutti,
    ho aperto il conto HelloBank qualche mese fa invogliata da una promozione. Devo dire di trovarmi veramente bene. Il servizio clienti è cortese e superefficiente (premetto di non aver mai avuto problemi degni di nota). Tutte le operazioni, dal prelievo presso i bancomat di altri istituti bancari ai bonifici online, sono gratuite.

  2. Conto a zero spese.Ho avuto dei problemi all’apertura ma l’assistenza mi ha risolto tutto!Ho ricevuto anche un buono Amazon di 200 euro invece che 150. Consigliato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *