Home / Recensioni conti correnti / Conto Corrente Fineco: (forse) il miglior conto online!

Conto Corrente Fineco: (forse) il miglior conto online!

Fineco Logo

Fineco è una banca online che fa parte del gruppo Unicredit e che offre ai clienti offerte sempre nuove e vantaggiose. Tra queste, notevole importanza riveste il conto corrente Fineco, il perché sta in una serie di vantaggi come ad esempio zero spese di apertura e di gestione.

Continuate a leggere qui di seguito per avere maggiori informazioni.

Quali sono i principali vantaggi del conto Fineco? Chi può aprirlo?

Il conto corrente Fineco è un conto a zero spese e con tanti servizi gratuiti, utile a monitorare i propri risparmi.

E’ adatto ai privati che vogliono avere un conto corrente dalle ottime caratteristiche ma con poche spese, ma è anche disponibile con piccole modifiche per le aziende.

Il conto corrente Fineco per privati, consente di effettuare una serie di operazioni online o tramite sportello in assoluta semplicità come bonifici e pagamenti di utenze gratuiti.



Conto Fineco: Gratis e Senza Soprese! Richiedlo subito!

I clienti con conto Corrente Fineco avranno gratuitamente Carta di credito e bancomat, i cui prelievi, fino ad un massimo di 2.000 euro al giorno non avranno costi.

Sul conto corrente è possibile effettuare l’accredito del proprio stipendio e domiciliare le utenze. Insomma, tutti i vantaggi di un conto corrente ma a zero spese di gestione.

Ogni cliente può poi decidere di aggiungere sempre nuovi servizi aggiuntivi, come ad esempio il mini Fido per ottenere un finanziamento di 3.000 euro o il conto deposito.

Il conto deposito, attivabile dalla propria area riservata, è completamente gratuito e permette di ottenere lo 0,50% annuo sui depositi.

Come fare per aprire il conto corrente Fineco?

Aprire un conto corrente Fineco è semplicissimo e può essere fatto direttamente da casa propria, online, tramite il sito ufficiale.

Quello che bisognerà fare è compilare un modulo con i propri dati anagrafici e quelli di tutti i titolari qualora fosse cointestato.

Dopo aver inserito tutti i dati, si deve eseguire l’identificazione, cosa che può avvenire in diverse modalità.

La prima modalità è via webcam, durante il collegamento serviranno dei documenti come la vostra carta di identità ed il codice fiscale ed al termine di questo riceverete il contratto che dovrete firmare online grazie ad una password che riceverete sul vostro telefono.

La seconda modalità prevede invece di effettuare un bonifico da un vostro conto corrente di un’altra banca.

Nell’ultima, dovrete invece recarvi direttamente presso un centro Fineco con il contratto compilato e con fotocopia della carta di identità e del codice fiscale.

Se siete poco convinti della modalità di apertura del conto online, potrete scegliere di aprire il vostro conto telefonicamente, inserendo i vostri dati sul sito per essere ricontattati da un operatore.

Anche in questo caso dovrete poi identificarvi con una delle modalità sopra descritte.

Infine, potrete aprire il vostro conto corrente Fineco direttamente in filiale, ma anche in questo caso dovrete prima chiedere di essere contattati da un Personal Advisor Fineco e poi fissare un appuntamento con questo.

Come monitorare il proprio conto?

Monitorare il proprio conto corrente Fineco è molto semplice, ogni cliente ha infatti un’area riservata online, assolutamente sicura in quanto le credenziali di accesso vengono fornite direttamente dalla banca.

Tramite l’area clienti potrete visionare tutto ciò che riguarda il vostro conto ad esempio la lista movimenti o il vostro estratto conto.

Qualora qualsiasi informazione sia poco chiara, potrete rivolgervi direttamente all’assistenza clienti Fineco, disponibile tramite Live Chat o telefonicamente. Gli operatori saranno sempre pronti a rispondere ai vostri interrogativi.

Quali sono le opinioni di chi ha scelto il conto corrente Fineco?

Da diversi anni, Fineco è garanzia di sicurezza è affidabilità.

Il conto corrente è notevolmente vantaggioso ed i clienti ne sono assolutamente soddisfatti. La versatilità del conto e i costi pari a zero sono sicuramente i suoi principali vantaggi.

Per saperne di più e per aprire il vostro conto corrente Fineco, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale.



Conto Fineco: è stato valutato miglior conto online 2017! Richiedlo subito!

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *