Home / Recensioni conti correnti / Conto Corrente CheBanca! Zero Spese e niente sorprese

Conto Corrente CheBanca! Zero Spese e niente sorprese

Conto deposito che banca

Trovare un conto corrente che soddisfi le tante richieste del cliente non è molto semplice, specialmente se oltre alla qualità si richiedono pochi costi di gestione.

CheBanca offre oggi un conto corrente a zero spese, semplice da gestire e ricco di vantaggi, di cui il principale è sicuramente l’assenza di costi.

Non vi sono infatti spese di apertura o di gestione, tranne per qualche operazione. Vediamo più nei dettagli cosa offre CheBanca ai suoi clienti.

Chi può usufruire del conto corrente CheBanca?

Il conto corrente CheBanca! è adatto a tutti: giovani, famiglie o anziani, ma in particolar modo a trarre vantaggio da questo sono coloro che effettuano la maggior parte delle operazioni online. Questi infatti avranno la possibilità di tenere sotto controllo i propri averi in maniera semplice e gratuita.

Operazioni quali accredito di stipendio, pagamenti, bonifici, ricariche e domiciliazione utenze, sono gratuiti online.

Aprire il conto corrente Che Banca è semplicissimo, tutta l’operazione viene effettuata online con pochi passaggi ed in pochi minuti. Sono necessari solo alcuni documenti in formato digitale: documento di riconoscimento e codice fiscale.

Per completare il tutto, infine, un Iban qualora possibile ed il numero di telefono.

Il conto può essere intestato ad una singola persona o a due. Dopo aver effettuato tutti i passaggi, vi arriverà una mail dove troverete tutte le informazioni necessarie. Da questo momento in poi, potrete iniziare ad utilizzare il vostro conto.

Quali sono i vantaggi del conto corrente CheBanca?

Sicuramente il primo principale vantaggio è l’assenza di costi per l’apertura del conto, zero spese ed operazioni illimitate.

I costi di gestione del conto variano invece in base al profilo scelto. Si possono infatti avere due differenti profili, quello con assistenza e quello senza assistenza.



Zero Spese e addio Costi! Sottoscrivi Adesso il Conto Corrente CheBanca! C’è un regalo per te!

Per quanto riguarda i profili con assistenza, i costi annuali del conto corrente vanno dai 24 ai 48 euro in base al numero di operazioni annue. Ad esempio, un conto per un giovane che effettua un massimo di 164 operazioni l’anno, con inclusa carta di debito ha un costo di 24 euro sia per operazioni online che in filiale.

Se invece si sceglie un profilo senza assistenza e con bassa operatività, dunque un massimo di 112 operazioni annue, carta di credito e di debito, si ha un costo pari a zero per la gestione online, mentre di 66 euro per la gestione in filiale.

Quali sono i principali costi del servizio?

Il conto corrente CheBanca! utilizza carte di credito del circuito Mastercard, oggi ancora più sicura grazie al servizio SecurCode offerto gratuitamente e grazie agli sms per ogni pagamento o prelievo di denaro con importi superiori a 50 euro.

I costi del prelievo di denaro sono pari a zero sia in territorio nazionale che internazionale ed in tutti gli sportelli ATM. La carta di credito, permette inoltre di azzerare il canone annuo. Se infatti la carta è utilizzata per almeno 5.000 euro annui, il canone diventa zero.!

Come già accennato in precedenza, le operazioni svolte online o al telefono tramite il Servizio clienti sono gratuite, mentre quelle svolte in filiale hanno un costo di 3 euro per coloro che hanno attivato il piano senza assistenza in filiale.

I bonifici sono gratuiti, ad eccezioni di quelli urgenti o con importi massivi, ossia superiori a 50 mila euro, che hanno un costo di 5 euro.

Quali sono le opinioni di coloro che utilizzano il conto corrente CheBanca?

Dopo aver analizzato tutto ciò che offre il conto corrente CheBanca!, possiamo affermare che si tratta di un conto sicuramente vantaggioso, soprattutto per coloro che lo gestiscono completamente online.

E’ la scelta perfetta per coloro che vogliono ridurre al minimo le proprie spese pur avendo un conto efficiente e sicuro.

CheBanca, da tre anni è eletta migliore banca online, questo premio sicuramente conferisce ancora più sicurezza al cliente. Tutti sono pienamente soddisfatti del servizio, in particolar modo della celerità e dell’attenzione alla sicurezza del cliente. Non vi resta che provare.



Apri Conto Corrente Zero Spese Scopri la promozione CheBanca! Per te un buono da 100€ oppure 1 anno di cinema. A te la scelta. Aprilo online Ora!.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *