Home / Assicurazioni / Zurich Connect assicurazione: è quella giusta per te?

Zurich Connect assicurazione: è quella giusta per te?

Zurich connect opinioni

Zurich connect, nato nel 2008, fa parte del gruppo Zurich, e da sempre garantisce ai clienti prodotti migliori a prezzi vantaggiosi.

Qui di seguito recensiremo i migliori prodotti offerti dalla compagnia assicurativa Zurich connect, indicando infine le opinioni dei clienti.

Quali sono i prodotti Zurich connect?

Per la propria auto, la compagnia, mette a disposizione i migliori prodotti al miglior costo.

L’RCA, assicurazione obbligatoria per legge, che tutela non soltanto il guidatore, ma anche i danni provocati a terzi e al veicolo. E’ possibile scegliere questo tipo di polizza ricorrendo a due formule che sono guida esclusiva ed esperta, oppure si può scegliere l’opzione guida libera, polizza che si attiva non per forza sul titolare del veicolo.

 

 

La scatola nera, invece, è localizzatore che permette in caso d’incidenti di permette di ricostruire la dinamica dei fatti ricorrendo al GPS.

Zurich connect, permette di proteggere ulteriormente l’auto, permettendo di aggiungere garanzie aggiuntive come furto e incendio, kasko, eventi naturali, sociopolitici e cristalli. Inoltre, per tutelare maggiormente i propri passeggeri vi sono garanzie aggiuntive come tutela legale, ritiro patente, infortuni del conducente e assistenza stradale, 24 ore su 24.

Assicurazioni Zurich Connect per la moto

Per assicurare la propria moto con Zurich connect, che mette a disposizione una serie di prodotti personalizzabili e con ottimi costi.

E’ possibile, infatti, ricorrere ad una assicurazione continuativa se si utilizza tale veicolo tutto l’anno, oppure sospendere la polizza nel periodo in cui la moto viene utilizzata raramente. Si può, anche in questo caso, aggiungere, oltre all’RCA obbligatoria per legge, altre garanzie come furto e incendio, kasko collisione, kasko abbigliamento, infortuni del conducente, tutela legale e assistenza stradale 24 ore su 24.

 

 

Zurich permette di assicurare anche veicoli di dimensioni maggiori come i furgoni, i veicoli a fini commerciali etc. L’assicurazione RCA, obbligatoria, ti rimborsa in caso di danni materiali o fisici, e selezionando l’opzione guida sicura, viene tutelato solo la persona indicata al momento del contratto.

E’ possibile, come nei prodotti precedentemente descritti, scegliere garanzie aggiuntive come furto e incendio, cristalli, kasko, infortuni del conducente, tutela legale e assistenza stradale disponibile 24 ore su 24.

Per proteggere la propria abitazione e i beni al suo interno, e vivere al suo interno in maniera del tutto tranquilla, Zurich connect, offre una serie di polizze che sono RC proprietà, Ricorso terzi e Danni alla proprietà. Per chi vive in affitto, invece, può optare per il pacchetto a 2 garanzie che consta dell’RC inquilino e Ricorso terzi.

Anche in questo caso, ci sono delle garanzie che è possibile aggiungere come danni al contenuto, furto, gioielli preziosi, rapina e terremoto.

Per proteggere i componenti del nucleo familiare invece si possono aggiungere le seguenti garanzie: Responsabilità civile della famiglia e animali domestici, assistenza, infortuni e tutela legale.

Come richiedere un preventivo con Zurich Connect?

Per richiedere il preventivo della propria auto è sufficiente inserire, sulla pagina ufficiale Zurich connect, sia i dati anagrafici che quelli relativi al veicolo, controllarli e solo successivamente valutare i prezzi che la compagnia mette a disposizione.

Una volta scelta la polizza, è possibile aggiungere garanzie oppure rimuoverle, qualora questo sia possibile, salvare il preventivo e procedere con il pagamento.

Per quanto riguarda il preventivo per la propria casa, basta inserire le principali caratteristiche dell’abitazione, quali il luogo, il tipo di edificio etc.

Quali sono le opinioni dei clienti su Zurich connect?

Sul web, ci sono tante opinioni contrastanti in merito ai prodotti Zurich connect. La maggior parte di coloro che hanno sottoscritto un contratto con questa compagnia, sono rimasti scontenti dell’assistenza ricevuta da quest’ultima, ritenendo che quanto descritto nei prodotti non viene poi rispettato e messo in atto.

 

 

Nonostante ciò, c’è una piccola parte dei clienti che invece non trova obiezioni in merito e consiglia la compagnia assicurativa.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *