Home / Assicurazioni / Assicurazione Genialloyd: su misura del cliente

Assicurazione Genialloyd: su misura del cliente

Recensione e opinioni Genialloyd

In questa guida troverai la nostra recensione e le opinioni sull’assicurazione Genialloyd.

Genialloyd, nata nel 1996, è una compagnia di assicurazioni che fa parte del gruppo Allianz, ed è tra le prime nel mercato Italiano che vende le polizze online, offrendo ai clienti anche assistenza sui social Network.

I dipendenti di questa grande compagnia, lavorano in modo determinato e si rifanno ad una serie di principi quali, cura e rispetto nei confronti del cliente, lavoro di squadra, responsabilità e professionalità ed infine crescita, infatti la compagnia si propone di offrire al cliente, nuovi prodotti personalizzabili e con un prezzo vantaggioso.

Di seguito, recensiremo i servizi offerti da Genialloyd e vedremo quali sono le opinioni dei clienti a riguardo.

 

 

Quali sono le principali assicurazioni di Genialloyd?

Per gli amanti delle auto, e quindi per assicurare al meglio il proprio veicolo e contemporaneamente anche il guidatore, Genialloyd offre due diverse assicurazioni, la prima è Guida esperta, ideale per il titolare della macchina e per chi oltre a lui la guida, avendo però un’età superiore ai 23 anni patentato da minimo di 2 anni.

La seconda opzione, Guida libera, è polizza ideale per tutti i conducenti e tra questi anche i neo patentati. Oltre la copertura RC auto, obbligatoria per legge, Genialloyd, permette di aggiungere ulteriori garanzie quali furto e incendio, cristalli, kasko e collisione, atti vandalici ed eventi naturali, infortuni del conducente e tutela legale.

Inoltre, offre diverse modalità di assistenza stradale quali assistenza di base, plus e assistenza stradale zero pensieri, in caso di qualsiasi evento inaspettato.

Leggi anche:

Direct Line opinioni

Reale Mutua Assicurazioni

Per assicurare la propria moto, la compagnia d’assicurazione, offre due formule quali moto sempre, la cui assicurazione dura tutto l’anno, e moto free, per chi usa questo veicolo durante la stagione, sospendendo quindi la polizza quando non lo si usa.

Le garanzie che possono essere aggiunte all’RC moto, sono furto e incendio, contro atti vandalici, contro danni da abbigliamento e collisione e assistenza stradale 24 ore su 24.

 

 

Per tutelare la propria casa, i propri beni e la propria famiglia, Genialloyd offre una serie di garanzie e tra queste abbiamo RC famiglia, RC cane e animali domestici, furto e rapina, danni all’abitazione, RC proprietario e inquilino ed infine assistenza e tutela legale.

Genialloyd, offre in base al bisogno del cliente, altre polizze assicurative come la polizza terremoto, che ti aiuta a superare gravi eventi cataclismatici; polizza veicoli commerciali, che tutela il conducente e il veicolo commerciale come i furgoni ed è presente in due fortume ovvero guida sicura e libera; polizza camper, adatta per chi ama la libertà e viaggia con questo veicolo; polizza altri veicoli, tutela il guidatore che guida veicoli quali autocarri, rimorchi e ciclomotori; polizza infortuni, polizza viaggi e polizza vita.

Preventivo Genialloyd e come acquistare una polizza?

Acquistare una polizza con Genialloyd è semplice e sicuro, per prima cosa bisogna calcolare il preventivo e aggiungere o no le diverse garanzie. Dopo averlo personalizzato secondo le proprie esigenze, si può archiviare ed acquistarlo in seguito, oppure acquistarlo subito.

Nell’area personale, nella sezione documenti, in base al tipo di preventivo, saranno indicati i documenti da inviare e solo in seguito è possibile portare a termine il pagamento attraverso diversi modi quali carta di credito, Paypal, LIS PAGA opzione di Lottomatica, o bonifico bancario.

Una volta eseguito il pagamento, saranno inviati i documenti della polizza assicurativa.

 

 

Genialloyd opinioni: quali sono i pareri dei clienti?

Sul web, le recensioni in merito ai prodotti offerti da questa compagnia sono contrastanti. Alcuni, affermano, che secondo la propria esperienza, i dipendenti si sono comportanti in maniera pessima sorvolando sulle richieste di aiuto; altri invece, raccomandano questa compagnia, riferendo di non aver avuto nessun problema, ed affermando che è tra le migliori presenti sul mercato.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *