Home / Assicurazioni / Generali assicurazioni: solidità e convenienza

Generali assicurazioni: solidità e convenienza

Generali assicurazioni

Generali assicurazioni S.P.A., nasce nel 2013, fa parte del gruppo Generali Group e grazie alla vasta gamma di prodotti offerti, è considerata oggi una delle migliori compagnie d’assicurazione in Italia, e terza migliore al mondo.

I molteplici prodotti assicurativi sono adatti per qualsiasi circostanza, sono personalizzabili e con un prezzo vantaggioso.

Tutti questi fattori, positivi per la compagnia, la rendono valida e solida, cosa che è stata possibile costatare soprattutto durante la crisi finanziaria avvenuta nel 2008. Qui di seguito, recensiremo i servizi offerti da Generali assicurazioni, e capiremo quali sono le opinioni dei clienti di questa grande compagnia.

Quali sono i prodotti offerti da Generali assicurazioni?

Generali Sei in auto con stile, è un’assicurazione che offre una protezione globale sia del veicolo che dei guidatore. Questa polizza offre una serie di servizi ad esempio Real time coaching, dispositivo che avverte nel caso in cui il guidatore accelera o frena in maniera brusca, inoltre, ogni volta che si mette in modo l’automobile, lo stesso dispositivo segnala anche la tipologia di guida che può essere temeraria, equilibrata o evoluta.

 

 

La polizza mette a disposizione garanzie aggiuntive, all’RC auto, quali assistenza stradale completa, 24 ore su 24, alla quale è possibile aggiungere anche allarme di soccorso, un dispositivo che permette di avere un contatto immediato con la centrale operativa, e allarme crash, strumento che inoltra direttamente la chiamata alla centrale operativa.

Per proteggere maggiormente il proprio veicolo, vi sono altre garanzie da attivare come l’opzione ritrovamento, allarme automatico e blocco avviamento.

Generali Sei in auto – autovetture, è una polizza che permette di guidare in totale sicurezza, perché da la possibilità di aggiungere all’RC, obbligatoria per legge, ulteriori garanzie quali incendio e furto, kasko, infortuni del conducente, assistenza stradale, protezione legale e cristalli.

Con questa polizza, inoltre, si dispone anche di una carrozzeria SiCura, che offre la propria assistenza a prezzi eccezionali.

 

 

Generali Sei in auto – motoveicoli, è la polizza adatta per tutelare la propria moto, e per avere una copertura completa, all’RC moto si possono aggiungere ulteriori garanzie quali incendio, furto e rapina, infortuni del conducente, ricorso terzi, ricorso terzi e perdite pecuniarie, e assistenza stradale.

Recensioni assicurazioni generali per la Casa e immobili

Generali Sei a casa è la polizza adatta per proteggere non solo la propria abitazione, ma anche i propri beni e la propria famiglia. E’ possibile scegliere il livello di protezione desiderata, valutando le 6 diverse opzioni che offre questa compagnia. Anche in questo caso, è possibile aggiungere ulteriori garanzie quali incendio, furto, responsabilità civile, protezione legale, infortuni, rischi esterni e assistenza 24 ore su 24. Inoltre, nel caso in cui i dispositivi elettronici siano danneggiati, per ricevere una rapida e valida riparazione, è possibile usufruire del servizio Fenomeno Elettrico.

Generali Sei in Viaggio, è la polizza adatta per tutti coloro che amano viaggiare sia in Italia che all’estero, per motivi lavorativi, per svago o per lo studio. Per essere sempre tutelato, e per viaggiare in maniera sicura e spensierata, Generali offre un pacchetto costituito da tre garanzie che sono assistenza 24 ore su 24, rimborso spese mediche sia farmaceutiche che ospedaliere, e furto o smarrimento del proprio bagaglio. Oltre alle garanzie appena citate, è possibile anche aggiungere infortuni in viaggio, in volo e responsabilità civile.

Globale Fabbricati, è la polizza adatta per tutelare il proprio edificio, indipendentemente dall’uso che questo svolge. Le garanzie che questo tipo di assicurazione mette a disposizione sono incendio, responsabilità civile terzi, e tutela legale.

Preventivo assicurazioni Generali: come sapere il prezzo della propria polizza?

Per conoscere in anticipo il prezzo orientativo della propria polizza, è possibile, sul sito ufficiale Generali Italia, fare un preventivo gratuito e senza vincoli che attraverso l’inserimento di alcuni semplici dati, vi fornirà una stima del premio da pagare con la possibilità di salvarlo e portarlo all’agenzia più vicina.

 

 

Quali sono le opinioni del clienti di Generali Assicurazioni?

A seguito di un’accurata indagine sul web, è possibile affermare che le opinioni dei clienti che hanno scelto i prodotti della compagnia Generali Assicurazioni sono positive.

I clienti sono soddisfatti sia dei servizi, sia della totale disponibilità dei dipendenti, ma anche dei prezzi vantaggiosi e delle offerte sempre presenti.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *