Home / Assicurazioni / Cliccasicuro è affidabile? La nostra esperienza

Cliccasicuro è affidabile? La nostra esperienza

Recensione assicurazione smartphone Cliccasicuro

L’utilizzo di sempre nuovi dispositivi elettronici, con costi di acquisto talvolta esorbitanti, crea la necessità di nuove protezioni assicurative.

CliccaSicuro è una polizza assicurativa creata esclusivamente per i dispositivi elettronici che vi protegge da ogni evenienza. Le assicurazioni per smartphone e tablet sono oggi molto diffuse, considerati i costi di questi, ma c’è anche da dire che spesso non coprono proprio tutti i danni.

CliccaSicuro è invece una polizza assicurativa che vi consente di assicurare non solo il vostro smartphone, ma qualsiasi altro oggetto elettronico come ad esempio un laptop, fotocamera o addirittura una lavatrice con grande convenienza. Continuate a leggere di seguito per sapere di più sui servizi offerti.

Quali sono i vantaggi del servizio offerto da CliccaSicuro?

I principali vantaggi di CliccaSicuro sono sicuramente la semplicità, la trasparenza e come già accennato la completa protezione per i vostri dispositivi.

L’assicurazione è semplice da ottenere, basta accedere al sito ufficiale di Cliccasicuro ed inserire i dati richiesti. Si sceglie il dispositivo per cui effettuare l’assicurazione, indicandone il valore di acquisto. Dopo aver indicato la vostra mail potrete effettuare il pagamento annuale.

Il contratto assicurativo può avere una durata di uno o due anni a scelta del cliente, ed al termine di questi una mail vi avviserà della scadenza proponendovi ulteriori 12 mesi di assicurazione. Se desiderate non assicurare ulteriormente il dispositivo, senza alcuna comunicazione, una volta scaduta la polizza non si rinnoverà automaticamente.

Quali sono i danni coperti dall’assicurazione CliccaSicuro?

Come già accennato precedentemente l’assicurazione CliccaSicuro è completa, copre infatti tutti i danni, sia quelli dovuti a malfunzionamento dei dispositivi, che quelli dovuti a danni causati da noi. Come valore aggiunto, vi è la possibilità di assicurare il dispositivo anche per il furto.

Ulteriore elemento a favore dell’assicurazione è la rapidità del servizio. In caso di danno infatti, basterà effettuare la comunicazione online del problema e CliccaSicuro vi indicherà la modalità per effettuare una eventuale riparazione o sostituzione nel più breve tempo possibile.

Quali sono i dispositivi che possono essere assicurati?

Nata come assicurazione per i dispositivi elettronici, CliccaSicuro ha aggiunto sempre più oggetti da poter assicurare, comprese bici, utensili per il fai da te, per il giardinaggio e simili.

Smartphone ed elettronica al Sicuro! Clicca Adesso e Sottoscrivi un abbonamento a Cliccasicuro, Facile ed Economico! 

Praticamente è quasi impossibile trovare un oggetto per il quale non poter effettuare l’assicurazione. Oltre ad essere estremamente conveniente, l’oggetto viene assicurato per quello che è il reale valore, e soprattutto per qualsiasi evenienza.

Come fare per assicurare un dispositivo con CliccaSicuro?

L’oggetto assicurato può essere nuovo, ossia assicurato entro 7 giorni dall’acquisto o può essere usato, ma esclusivamente da non più di sei mesi. L’assicurazione al dispositivo inizierà dopo un periodo di attesa di 6 settimane.

Per iniziare la pratica assicurativa dovrete solo trovare sul sito ufficiale il vostro dispositivo ed il modello, inserire il prezzo dell’oggetto nuovo al momento dell’acquisto e scegliere la durata della polizza. A questo punto dovrete effettuare il pagamento, che può avvenire tramite carta di credito, conto corrente, bonifico bancario o con PayPal.

E’ possibile fidarsi del servizio di CliccaSicuro? Quali sono le opinioni dei clienti?

CliccaSicuro è un sito assolutamente sicuro, tutto ciò che offre è dimostrabile grazie all’assoluta trasparenza. I contratti di assicurazione sono semplici e lineari, facilmente comprensibili da tutti. Essendo un servizio che non prevede il tacito rinnovo, qualora non siete soddisfatti basterà semplicemente non assicurare nuovamente il dispositivo.

Tutti coloro che si sono rivolti a CliccaSicuro sono soddisfatti del servizio, le recensioni affermano che praticamente tutti i dispositivi sono assicurabili ed il tutto è molto semplice e veloce. L’assicurazione copre realmente tutti i danni ed il servizio clienti offre risposte celeri ed esaustive.

Per maggiori informazioni sul servizio, sui dispositivi da poter assicurare, per visualizzare i fogli informativi o per contattare il servizio clienti, vi consigliamo di visualizzare il sito ufficiale cliccando sul link di poco fornito

Dimentica botte e furti! Clicca Adesso e Sottoscrivi un abbonamento a Cliccasicuro, Facile ed Economico! 

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *