Home / Assicurazioni / Cattolica assicurazioni: punto di riferimento dal 1886

Cattolica assicurazioni: punto di riferimento dal 1886

Cattolica assicurazioni

Cattolica Assicurazioni, nata nel 1896, è una delle principali società che si occupa, sul territorio Italiano, di offrire ai cittadini le migliori polizze per tutelare se stessi, la propria famiglia e i propri beni. La sede principale si trova a Verona, ma ci sono tante filiali sparse sulla nazione.

Quali sono i prodotti presenti sul mercato e concessi dalla compagnia Cattolica assicurazione?

Qui di seguito recensiremo i principali prodotti offerti dalla società d’assicurazione Cattolica, polizze personalizzabili e adatte a qualsiasi situazione. Essi sono:

Per qualsiasi tipo di veicoli le polizze proposte sono Cattolica&Auto che offre una serie di garanzie quali la responsabilità civile auto, obbligatoria per legge, incendio, furto, kasko, protezione legale e assistenza 24 ore su 24.

 

 

E’ possibile anche aggiungere delle opzioni aggiuntive come la sostituzione o la riparazione dei cristalli e le spese in merito al lavaggio del proprio veicolo.

Cattolica&AutoBox mette a disposizione una serie di servizi come l’assistenza rapida e la collocazione di un dispositivo satellitare.

Cattolica&Natanti assicura chi possiede un veicolo per la navigazione in mare, e il rimborso per eventuali incidenti a persone o cose durante il viaggio in mare.

 

 

Per chi ama viaggiare e per il tempo libero, le polizze proposte sono Cattolica&Salute che tutela il conducente in caso di infortuni durante la guida; Cattolica&Salute in movimento tutela il singolo oppure l’intera famiglia, in base al tipo di pacchetto scelto;

Cattolica&Famiglia è l’assicurazione che tutela il conducente durante la guida; Cattolica&Famiglia polizza che salvaguarda non solo il conducente ma l’intera famiglia in caso di infortuni durante i viaggi.

Leggi anche: 

Directline opinioni

Conte.it recensione

Per tutelare la propria salute e quella dei propri cari, la compagnia mette a disposizione una vasta gamma di polizze tra qui Cattolica&Salute infortuni, Più Salute, Tuttasalute e Cattolica&Famiglia infortuni del nucleo familiare.

E’ possibile proteggere la propria famiglia da eventi molto gravi con una di queste polizze, Tutta la vita, Tutta la vita elite, Profilo elite e Sempre indipendente.

Per gli amanti dell’investimento, o per chi è in cerca una nuova polizza, con migliori garanzie, su cui investire, la compagnia Cattolica assicurazioni offre al cliente le seguenti polizze Scelta dinamica, Tripla A, Più vantaggi New e Capitalizzazione New.

Per tutelare i propri guadagni, per farli maturare e per garantire ai più piccoli un futuro economico migliore, è possibile scegliere una delle seguenti polizze ovvero Piani futuri e Piccoli grandi passi.

Potrebbe interessarti ancora: 

ape beniculturali

Per tutelare la propria casa da imprevisti, ma anche per proteggere i propri beni, soprattutto per chi vive in affitto, ci sono le seguenti polizze, che Cattolica assicurazioni, mette a disposizione e queste sono Cattolica casa e patrimonio e Cattolica&Globale fabbricati, che permette di tutelare il proprio edificio.

Cattolica&previdenza per la pensione e pensione presente new, sono due polizze che consentono ai lavoratori e non di gestire nel migliore dei modi il proprio capitale, in assoluta sicurezza e tranquillità.

Qual è l’iter da seguire per volersi assicurare con la compagnia Cattolica?

Sul sito ufficiale di Cattolica assicurazioni, è possibile scegliere la polizza che più si addice alla propria situazione, si calcola il preventivo comodamente online ed in poche semplici mosse, ed in seguito, ci si reca presso l’ufficio più vicino per firmare il contratto, e cogliendo anche l’occasione di chiedere maggiori informazioni.

Quali sono i pensieri dei clienti in merito alle polizze offerte da Cattolica assicurazioni?

Dopo un’accurata ricerca sul web le opinioni dei clienti che godono delle polizze di Cattolica assicurazioni sono differenti. Rifacendosi alle cinque stelle, i consumatori attribuiscono queste al personale sempre disponibile, quattro stelle per la gestione dei sinistri e per le molteplici polizze disponibili.

 

 

Complessivamente, da uno a cinque, la valutazione complessiva è pari a quattro, rendendo questa compagnia una delle migliori presenti sul mercato italiano delle assicurazioni.

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *