Reale Mutua Assicurazioni, l’assicurazione dal 1828

 

Reale Mutua assicurazioni

Reale Mutua Assicurazioni, è un’azienda nata a Torino nel 1828 facente parte del Gruppo Reale Mutua, e che ha l’obiettivo di tutelare e sostenere le famiglie in tutte le attività e azioni della vita quotidiana.

Quali sono i prodotti offerti dall’azienda Reale Mutua?

I prodotti dell’azienda Reale Mutua sono differiscono in base al soggetto/cosa che deve essere assicurato, sono molteplici, personalizzabili, su misura del cliente.

Le assicurazioni per automobili e altri veicoli sono adatti per coloro che vogliono guidare in maniera spensierata ed essere sempre protetti, e in merito a ciò Reale Mutua mette a disposizione una vasta gamma di polizze: AutoMia Reale, ricompensa i guidatori disciplinati facendoli rientrare in classi di merito idonee;

[ads1]

Contachilometri Reale, polizza adatta per quelli che guidano poco, e che da la possibilità di accedere alle opzioni quali GuidaBene&Rispari e Full Box, una scatoletta di colore nero che sorveglia il guidatore 24 ore su 24.

Per gli amati e i detentori delle auto d’epoca, l’azienda offre la polizza Autostorica Reale, la quale tutela nel migliore dei modi l’auto. Ideale, per tutti quelli che amano viaggiare con i camper è indicata l’assicurazione Autoreale camper. Infine, per chi possiede un veicolo d’acqua e vuole proteggersi da innumerevoli inconvenienti, la polizza Nautica Reale è quella giusta per voi.

Per gli amanti dei viaggi, sia in Italia che all’estero, Reale Mutua mette a disposizione una serie di prodotti: SiViaggiare Reale, assicurazione che protegge, durante il viaggio, i propri beni. La polizza Buon viaggio reale viaggi e vacanze, invece, offre una serie di opzioni che possono essere attivate in base alle esigenze in maniera semplice e veloce. Offre, infatti, difese legali, difese in caso di eventuali incidenti e smarrimento del proprio bagaglio.

Le assicurazioni per tutelare al meglio la propria abitazione, durante o non i viaggi, comprendono CasaMia, Domus Reale, polizza che tutela tutto gli edifici storici, e Ecologico Reale.

Potrebbe interessarti: 

Bpp Digibank

Per l’intera famiglia, ci sono polizze come RealmenteinSalute che salvaguardano la salute dell’intera famiglia, sottoponendo i membri di quest’ultima a programmi di prevenzione, cura e riabilitazione.

Per le professioni, Reale Mutua, offre Professione Reale, polizza che tutela da eventuali rischi lavorativi.

[ads2]

Per i detentori di un’impresa, per tutelare sia i dipendenti che l’intera attività, ci sono una serie di assicurazioni come Benefit Salute, Protezione Ufficio, Azienda Reale e Agrireale.

Per chi invece vuole conservare una piccola somma di denaro per i propri bambini, i quali potranno usufruirne in futuro, c’è la polizza Zerodiciotto Reale, considerato un vero e proprio salvadanaio.

Per gli amanti del risparmio, Reale Mutua offre prodotti che permettono di proteggere i propri risparmi e di fare investimenti sicuri al 100%, essi sono Dual Plus Reale, Protezione Reale e Futuro Reale.

Come si procede all’acquisto delle polizze?

E’ possibile sottoscrivere la polizza che più soddisfa le proprie esigenze, sia online, che recandosi presso la sede Reale Mutua più vicina. Compilando con poche semplici informazioni la richiesta di preventivo, si può conoscere il prezzo del proprio preventivo anche sul web, presso il sito ufficiale, e nel caso in cui si decida di proseguire con l’acquisto dovrà comunque essere indicata la agenzia di riferimento.

[ads2]

Inoltre, Reale Mutua, per individuare la polizza migliore pone al cliente un questionario, che riduce il rischio di acquistare prodotti non idonei per la propria esigenza.

Reale Mutua, quali sono le opinioni dei clienti?

A seguito di un’ indagine fatta sul web, si possono riscontrare dei pareri contrastanti in merito ai prodotti offerti dall’azienda Reale Mutua. Alcuni affermano che questa sia inaffidabile e cara, altri invece sono soddisfatti sia delle polizze scelte, affermando di offrire tutele a prezzi convenienti rispetto ad altre agenzie d’assicurazione,

Cattolica assicurazioni: punto di riferimento dal 1886

Cattolica assicurazioni

Cattolica Assicurazioni, nata nel 1896, è una delle principali società che si occupa, sul territorio Italiano, di offrire ai cittadini le migliori polizze per tutelare se stessi, la propria famiglia e i propri beni. La sede principale si trova a Verona, ma ci sono tante filiali sparse sulla nazione.

Quali sono i prodotti presenti sul mercato e concessi dalla compagnia Cattolica assicurazione?

Qui di seguito recensiremo i principali prodotti offerti dalla società d’assicurazione Cattolica, polizze personalizzabili e adatte a qualsiasi situazione. Essi sono:

Per qualsiasi tipo di veicoli le polizze proposte sono Cattolica&Auto che offre una serie di garanzie quali la responsabilità civile auto, obbligatoria per legge, incendio, furto, kasko, protezione legale e assistenza 24 ore su 24.

[ads1]

E’ possibile anche aggiungere delle opzioni aggiuntive come la sostituzione o la riparazione dei cristalli e le spese in merito al lavaggio del proprio veicolo.

Cattolica&AutoBox mette a disposizione una serie di servizi come l’assistenza rapida e la collocazione di un dispositivo satellitare.

Cattolica&Natanti assicura chi possiede un veicolo per la navigazione in mare, e il rimborso per eventuali incidenti a persone o cose durante il viaggio in mare.

[ads2]

Per chi ama viaggiare e per il tempo libero, le polizze proposte sono Cattolica&Salute che tutela il conducente in caso di infortuni durante la guida; Cattolica&Salute in movimento tutela il singolo oppure l’intera famiglia, in base al tipo di pacchetto scelto;

Cattolica&Famiglia è l’assicurazione che tutela il conducente durante la guida; Cattolica&Famiglia polizza che salvaguarda non solo il conducente ma l’intera famiglia in caso di infortuni durante i viaggi.

Leggi anche: 

Directline opinioni

Conte.it recensione

Per tutelare la propria salute e quella dei propri cari, la compagnia mette a disposizione una vasta gamma di polizze tra qui Cattolica&Salute infortuni, Più Salute, Tuttasalute e Cattolica&Famiglia infortuni del nucleo familiare.

E’ possibile proteggere la propria famiglia da eventi molto gravi con una di queste polizze, Tutta la vita, Tutta la vita elite, Profilo elite e Sempre indipendente.

Per gli amanti dell’investimento, o per chi è in cerca una nuova polizza, con migliori garanzie, su cui investire, la compagnia Cattolica assicurazioni offre al cliente le seguenti polizze Scelta dinamica, Tripla A, Più vantaggi New e Capitalizzazione New.

Per tutelare i propri guadagni, per farli maturare e per garantire ai più piccoli un futuro economico migliore, è possibile scegliere una delle seguenti polizze ovvero Piani futuri e Piccoli grandi passi.

Potrebbe interessarti ancora: 

ape beniculturali

Per tutelare la propria casa da imprevisti, ma anche per proteggere i propri beni, soprattutto per chi vive in affitto, ci sono le seguenti polizze, che Cattolica assicurazioni, mette a disposizione e queste sono Cattolica casa e patrimonio e Cattolica&Globale fabbricati, che permette di tutelare il proprio edificio.

Cattolica&previdenza per la pensione e pensione presente new, sono due polizze che consentono ai lavoratori e non di gestire nel migliore dei modi il proprio capitale, in assoluta sicurezza e tranquillità.

Qual è l’iter da seguire per volersi assicurare con la compagnia Cattolica?

Sul sito ufficiale di Cattolica assicurazioni, è possibile scegliere la polizza che più si addice alla propria situazione, si calcola il preventivo comodamente online ed in poche semplici mosse, ed in seguito, ci si reca presso l’ufficio più vicino per firmare il contratto, e cogliendo anche l’occasione di chiedere maggiori informazioni.

Quali sono i pensieri dei clienti in merito alle polizze offerte da Cattolica assicurazioni?

Dopo un’accurata ricerca sul web le opinioni dei clienti che godono delle polizze di Cattolica assicurazioni sono differenti. Rifacendosi alle cinque stelle, i consumatori attribuiscono queste al personale sempre disponibile, quattro stelle per la gestione dei sinistri e per le molteplici polizze disponibili.

[ads2]

Complessivamente, da uno a cinque, la valutazione complessiva è pari a quattro, rendendo questa compagnia una delle migliori presenti sul mercato italiano delle assicurazioni.

Zurich Connect assicurazione: è quella giusta per te?

Zurich connect opinioni

Zurich connect, nato nel 2008, fa parte del gruppo Zurich, e da sempre garantisce ai clienti prodotti migliori a prezzi vantaggiosi.

Qui di seguito recensiremo i migliori prodotti offerti dalla compagnia assicurativa Zurich connect, indicando infine le opinioni dei clienti.

Quali sono i prodotti Zurich connect?

Per la propria auto, la compagnia, mette a disposizione i migliori prodotti al miglior costo.

L’RCA, assicurazione obbligatoria per legge, che tutela non soltanto il guidatore, ma anche i danni provocati a terzi e al veicolo. E’ possibile scegliere questo tipo di polizza ricorrendo a due formule che sono guida esclusiva ed esperta, oppure si può scegliere l’opzione guida libera, polizza che si attiva non per forza sul titolare del veicolo.

[ads1]

La scatola nera, invece, è localizzatore che permette in caso d’incidenti di permette di ricostruire la dinamica dei fatti ricorrendo al GPS.

Zurich connect, permette di proteggere ulteriormente l’auto, permettendo di aggiungere garanzie aggiuntive come furto e incendio, kasko, eventi naturali, sociopolitici e cristalli. Inoltre, per tutelare maggiormente i propri passeggeri vi sono garanzie aggiuntive come tutela legale, ritiro patente, infortuni del conducente e assistenza stradale, 24 ore su 24.

Assicurazioni Zurich Connect per la moto

Per assicurare la propria moto con Zurich connect, che mette a disposizione una serie di prodotti personalizzabili e con ottimi costi.

E’ possibile, infatti, ricorrere ad una assicurazione continuativa se si utilizza tale veicolo tutto l’anno, oppure sospendere la polizza nel periodo in cui la moto viene utilizzata raramente. Si può, anche in questo caso, aggiungere, oltre all’RCA obbligatoria per legge, altre garanzie come furto e incendio, kasko collisione, kasko abbigliamento, infortuni del conducente, tutela legale e assistenza stradale 24 ore su 24.

[ads2]

Zurich permette di assicurare anche veicoli di dimensioni maggiori come i furgoni, i veicoli a fini commerciali etc. L’assicurazione RCA, obbligatoria, ti rimborsa in caso di danni materiali o fisici, e selezionando l’opzione guida sicura, viene tutelato solo la persona indicata al momento del contratto.

E’ possibile, come nei prodotti precedentemente descritti, scegliere garanzie aggiuntive come furto e incendio, cristalli, kasko, infortuni del conducente, tutela legale e assistenza stradale disponibile 24 ore su 24.

Per proteggere la propria abitazione e i beni al suo interno, e vivere al suo interno in maniera del tutto tranquilla, Zurich connect, offre una serie di polizze che sono RC proprietà, Ricorso terzi e Danni alla proprietà. Per chi vive in affitto, invece, può optare per il pacchetto a 2 garanzie che consta dell’RC inquilino e Ricorso terzi.

Anche in questo caso, ci sono delle garanzie che è possibile aggiungere come danni al contenuto, furto, gioielli preziosi, rapina e terremoto.

Per proteggere i componenti del nucleo familiare invece si possono aggiungere le seguenti garanzie: Responsabilità civile della famiglia e animali domestici, assistenza, infortuni e tutela legale.

Come richiedere un preventivo con Zurich Connect?

Per richiedere il preventivo della propria auto è sufficiente inserire, sulla pagina ufficiale Zurich connect, sia i dati anagrafici che quelli relativi al veicolo, controllarli e solo successivamente valutare i prezzi che la compagnia mette a disposizione.

Una volta scelta la polizza, è possibile aggiungere garanzie oppure rimuoverle, qualora questo sia possibile, salvare il preventivo e procedere con il pagamento.

Per quanto riguarda il preventivo per la propria casa, basta inserire le principali caratteristiche dell’abitazione, quali il luogo, il tipo di edificio etc.

Quali sono le opinioni dei clienti su Zurich connect?

Sul web, ci sono tante opinioni contrastanti in merito ai prodotti Zurich connect. La maggior parte di coloro che hanno sottoscritto un contratto con questa compagnia, sono rimasti scontenti dell’assistenza ricevuta da quest’ultima, ritenendo che quanto descritto nei prodotti non viene poi rispettato e messo in atto.

[ads2]

Nonostante ciò, c’è una piccola parte dei clienti che invece non trova obiezioni in merito e consiglia la compagnia assicurativa.

Assicurazione Direct Line: è quella che fa per te?

Direct Line

Direct Line, rientra nel gruppo MAPFRE, è una delle società d’assicurazione più grandi in Italia, infatti, costa circa 1 milione di acquirenti. L’azienda nacque nel 1985, nei pressi di Londra e da sempre si è presa cura dei bisogni del cliente.

L’obiettivo di questa compagnia assicurativa è quello di offrire al cliente dei servizi personalizzati e su misura per le loro esigenze. Inoltre, questa è l’unica agenzia assicurativa che mette a disposizione del cliente la possibilità di rimborso entro 30 giorni dall’acquisto della firma del contratto.

Quali sono le assicurazioni messe a disposizione da Direct Line per i clienti?

Le assicurazioni che l’azienda offre ai clienti sono:

  • Assicurazione casa e famiglia: questa polizza, valida anche per chi è in affitto, risarcisce in caso di danni alla propria abitazione, in caso di estorsione e rapine. Inoltre, sostiene eventuali spese legali in caso di processi che siano essi civili o penali.

[ads1]

Assicurazione auto che a sua volta ha comprende una serie di polizze:

  • RC auto: secondo la legge per guidare o anche solo semplicemente possedere un veicolo, bisogna sottoscrivere tale polizza, in altre parole l’assicurazione di responsabilità civile. L’assicurazione in questione, copre danni causati da terzi, quando l’auto è ferma o senza conducente.
  • Furto e Incendio: la polizza copre sia i danneggiamenti causati da furti o scassi, ma quelli causati da una serie di eventi come fulmini, riscaldamento eccessivo del motore che causano danni all’automobile.
  • Cristalli: polizza che rimborsa spese avvenute per sostituire o riparare i parabrezza o qualsiasi vetro della macchina.
  • Collisione e Kasko: la prima è una garanzia che permette di essere risarciti, in caso di collisione durante la circolazione con altri veicoli, in dipendentemente dall’obbligo del conducente. La seconda invece entra in gioco in caso di danni subiti durante la circolazione e no.
  • Clausola bonus protetto: in caso di sinistri, tale assicurazione consente di non scattare alla classe successiva di Bonus Malus.

Vi sono anche altre garanzie come l’assistenza stradale che offre il proprio aiuto 24/24 h in caso d’incidente o guasti.

  • Assicurazione moto: come per l’assicurazione auto, anche per le moto vengono offerte polizze quali l’RC moto, furto e incendio e l’assistenza sia sull’aspetto tecnico del veicolo che per la persona.

Quali sono i documenti necessari ai fini del contratto?

I documenti che sono necessari per stipulare l’accordo di assicurazione con l’azienda Direct Line sono il documento della polizza firmata, la copia autentica dell’attestato di rischio, libretto di circolazione del veicolo che si vuole assicurare, e il certificato di circolazione.

[ads2]

I documenti appena elencati dovranno essere inviati per posta. In merito al pagamento della seconda quota, l’azienda invia un avviso con le indicazioni in merito al pagamento, le cui modalità sono differenti in base a com’è avvenuto il primo pagamento.

Infatti, se questo è avvenuto tramite carta di credito, la seconda rata sarà detratta automaticamente dall’agenzia assicuratrice.

E’ possibile sospendere la polizza Direct Line?

Direct line offre l’opportunità di sospendere la polizza, purché questa decisione venga comunicata in tempo debito, utilizzando una raccomandata con ricevuta di ritorno. Il servizio però non è valido nel caso in cui l’assicurazione dura meno di 61 giorni oppure per ciclomotori minori di 50 cc di cilindrata.

Leggi anche:

Carta verde

Costo passaggio proprietà auto

L’assicurazione Direct Line è valida anche qualora il guidatore non sia l’intestatario della polizza, ma una persona con età inferiore ai 26 anni. In questo caso vi è una copertura, anche in caso di sinistro portato a termine dal detentore del foglio rosa, purché nella prova sia stato rispettato in codice della strada.

[ads2]

Direct Line: le opinioni dei clienti

Vi sono tante recensioni online in merito ai servizi offerti da quest’azienda, alcuni dei clienti sono soddisfatti delle polizze, ma la maggior parte sono negative, i clienti si lamentano infatti della poca professionalità dei dipendenti.

Linear assicurazioni: è l’assicurazione online che fa per te?

Linear assicurazione

Linear assicurazioni, nata nel 1996, e facente parte del grande gruppo finanziario Unipol, è addetta alla vendita di polizze sia tramite call center sia su internet. All’inizio, la compagnia aveva centri solo al nord, oggi invece si è estesa su tutta la nazione, offrendo al cliente polizze assicurative personalizzabili ad un buon prezzo.

Grazie alla responsabilità e alla bravura dei suoi dipendenti, assicura prodotti di alta classe servendosi di strumenti tecnologici all’avanguardia. Dal 1 gennaio 2016, nel gruppo Linear assicurazioni è entrata a far parte anche Dialogo assicurazioni, per offrire un migliore servizio ai clienti.

Di seguito, recensiremo i prodotti, in questo periodo disponibili, della compagnia assicurativa Linear.

Quali sono i prodotti della compagnia Linear assicurazioni?

Per tutti coloro che vogliono assicurare la propria auto, Linear assicurazioni, oltre a garantire la polizza RC auto, obbligatoria per legge, permette di aggiungere anche altre assicurazioni che consentono di proteggere al meglio sia il veicolo sia il conducente. Queste sono:

  • Infortuni del conducente, copre i danni di chi è alla guida del veicolo incidentato
  • Tutela giudiziaria che garantisce, in caso d’incidente, una tutela legale
  • Assistenza stradale, offre sia in Italia che all’estero un soccorso stradale 24 ore su 24
  • Bonus protetto, kasko salute, mini kasko, incendio e furto, eventi atmosferici e sociopolitici, ed infine Rc trasportati e minori

[ads1]

Inoltre, grazie a tale polizza, all’estero si è coperti grazie alla carta verde, documento che deve essere mostrato, alla frontiera, solo se si viaggia in uno dei paesi al di fuori dell’UE, eccetto l’Albania, Bielorussia, Iran, Marocco e Moldavia.

Per gli amanti delle moto, Linear assicurazioni propone una polizza che permette di assicurare il proprio veicolo. Anche in questo caso, oltre all’ RC moto, obbligatoria per legge, è possibile aggiungere ulteriori garanzie per proteggere nel miglior modo possibile sia il conducente che il mezzo.

Le garanzie aggiuntive sono infortuni del conducente, tutela giudiziaria, assistenza stradale, incendio e furto e Rc trasportati e minori. Linear assicurazioni offre per chi ha già assicurato la propria auto con questa compagnia, uno sconto pari al 15% sull’assicurazione della propria moto.

Per assicurare il proprio scooter, Linear assicurazioni, mette a disposizione anche un’assicurazione per i ciclomotori. Per tutelare al meglio il conducente e il proprio veicolo, è possibile aggiungere all’RC, obbligatoria per legge, altre garanzie come infortuni del conducente e tutela giudiziaria.

Per assicurare altri veicoli, diversi da quelli appena citati, Linear offre l’opportunità di inviare, all’email che è possibile trovare sul sito ufficiale della compagnia assicurativa, i dati anagrafici del proprietario del veicolo, l’email, sulla quale sarà inviato il preventivo, e i dati del veicolo da assicurare.

Linear assicurazioni, mette infine a disposizione un’offerta vantaggiosa, LinearFriends, promozione per i clienti Linear, i quali riceveranno 15 euro di sconto al momento del rinnovo della polizza, per ogni amico che acquisterà la polizza auto con questa compagnia. Anche per gli amici che entreranno a far parte del mondo Linear ci sarà uno sconto pari al 15% sulle garanzie che è possibile aggiungere all’RC auto.

Come si acquista una polizza Linear e come è si procede al rinnovo?

Comprare una polizza Linear, è facile, basta accedere al sito ufficiale e fare un preventivo, avendo a disposizione tutti i documenti necessari.

In seguito, qualora questo sia di proprio gradimento, è possibile procedere con l’acquisto e il pagamento può avvenire avvalendosi o della carta di credito, paypal oppure bonifico bancario.

[ads2]

Per rinnovare la propria polizza, invece, basta entrare nella propria aria personale, entro 30 giorni dalla scadenza dell’assicurazione, e cliccare sulla spunta rinnovi e confermare.

Quali sono le opinioni dei clienti di Linear assicurazioni?

Online, le opinioni dei clienti Linear, sono contrastanti, alcuni di questi si lamentano della poca assistenza ricevuta e della poca professionalità dei dipendenti della compagnia, altri invece si reputano pienamente soddisfatti del servizio e delle offerte ricevute.

[ads2]

Arca Assicurazioni: made in Unipol

arca-assicurazioni

Chi conosce Arca Assicurazioni sa bene che si tratta di una solida realtà che da anni opera nel settore assicurativo e che, pertanto, è di per sé una garanzia di protezione. Si tratta di una società in continua evoluzione che punta a dare all’assicurato solo il meglio.

Il gruppo Arca fa partire la sua attività nel lontano 1987, quando nasce Arca Vita che è la società che è specializzata in risparmio e previdenza. Per la nascita di Arca Assicurazioni si deve attendere qualche anno, il 1995 per la precisione. All’inizio l’attività della società consisteva nel vendere polizze auto presso gli sportelli bancari.

E’ stata la prima compagnia a fare questo tipo di discorso e il tutto è stato largamente premiato, tanto che solo 4 anni dopo, nel 1999, il gruppo è sbarcato anche all’estero sotto forma di Arca Vita International, società con sede a Dublino il cui compito primario era quello di vendere polizze unit linked in grado di andare incontro a quelle che da sempre sono le esigenze di investimento di ogni tipo di clientela, anche della più evoluta.

[ads1]
Si deve ricordare anche che, a partire dal 22 giugno 2010, Arca Vita è entrata a far parte della grande famiglia di Unipol Gruppo Finanziario S.p.A.

Arca assicurazioni: i servizi offerti

ArcaVitaTanti sono i servizi offerti da Arca Assicurazioni e diversi sono i settori nei quali il gruppo agisce.

Si va dal settore risparmio e investimento a quello protezione, da quello casa, famiglia e salute a quello auto e, inoltre, ci sono moltissimi prodotti pensati appositamente per le imprese, in modo tale da avere sempre un valido alleato.

Arca assicurazione casa

Tra i diversi servizi offerti, spiccano, senza dubbio, quello concernente l’assicurazione per la casa, la tutela incendio e, ancora, tutti quelli a tutela della famiglia e della incolumità e della salute del singolo.

Il piano Arca My Family, ad esempio, è uno di questi ed è uno dei migliori e più richiesti prodotti del gruppo.

[ads2]

Sottoscrivendo suddetto prodotto, viene garantita la liquidazione di una somma ai familiari di chi ha stipulato la polizza qualora quest’ultimo deceda. Il contratto in questione può avere una durata variabile, che va dai 5 ai 20 anni, e può essere firmato da coloro i quali hanno meno di 65 anni di età.

Potrebbero anche interessarti: 

Tasse acquisto prima casa

Tasse acquisto seconda casa

Arca Vita

Sempre legate alla morte o all’invalidità di chi sottoscrive un prodotto della linea Vita, ci sono le “Polizze Temporanee caso morte e invalidità permanente”. Se una di queste viene sottoscritta, nel caso in cui sussista una delle condizioni di cui sopra, viene prevista una rendita o il pagamento di una somma verso un beneficiario prestabilito.
Nell’elenco dei prodotti assicurativi per la casa ci sono i seguenti programmi: Ripara Casa New, Zero Pensieri, Arca Energia Futuro e molti altre soluzioni tanto per la casa quanto per gli abitanti della stessa.

Arca assicurazione per auto

Arca offre anche ottime polizze assicurative per le automobili e, pertanto, nel momento in cui si deve decidere di stipulare una nuova assicurazione per la macchina, la moto o, in generale, per il nuovo veicolo, questa è una delle soluzioni migliori sia a livello di tariffa che di garanzie offerte.

Ottime sono anche le polizze natanti, che sono indirizzate a coloro i quali assicurano una barca.

Arca investimento e mercati finanziari

Per quel che concerne, invece, la voce investimento e mercati finanziari, sono da segnalare i seguenti prodotti: Cromìa, Sinergika Simple, Progressive Pension Plan e, ancora, diverse soluzioni per quel che concerne capitale garantito e consolidamento dei risultati.

A chi si rivolgono i prodotti Arca

arca-investimentiChe si tratti di assicurazioni auto o di assicurazioni vita o, ancora, di qualsiasi altro prodotto assicurativo offerto da questa grande compagnia, è bene sapere a chi si rivolgono le varie soluzioni offerte.

Una delle peculiarità di Arca è quella di mettere a punto delle soluzioni assicurative pensate appositamente per il cliente.

Si tratta, quindi, di un vantaggio per quest’ultimo, che potrà avere a sua disposizione un prodotto su misura.
Possono usufruire dei prodotti Arca tutti coloro che vogliono un piano di protezione per la propria casa o per la propria famiglia, coloro i quali vogliono tutelare la loro salute e avere un aiuto in caso di problemi, coloro i quali vogliono assicurare la macchina con una polizza sicura e conveniente.

Resta aggiornato anche su Risparmi e Investimenti con le nostre sezioni dedicate!

Anche chi vuole investire i propri risparmi o chi è proprietario di una piccola o grande impresa può rivolgersi ad Arca Assicurazioni dato che qui, come detto, si trovano soluzioni ideali per tutti.

Ricordiamo che per conoscere e sottoscrivere un prodotto Arca basta trovare la filiale bancaria autorizzata più vicina a casa propria, in modo tale da avere anche la comodità di andare a stipulare il proprio contratto, o anche solo a conoscere il mondo Arca, a pochi km dal proprio domicilio.

Arca assicurazioni: opinioni e considerazioni finali

Scegliere Arca Assicurazione è la scelta giusta per chi vuole salvaguardare la propria persona, i propri risparmi, la propria famiglia o la propria proprietà in maniera sicura e veloce, senza rischi e con una comoda spalla sempre pronta ad aiutare in caso di difficoltà e necessità.

Cosa si potrebbe volere di più da una compagnia assicurativa.

Come detto, a tutto questo si deve anche unire il fatto che alla base c’è la garanzia data dal gruppo Unipol che controlla Arca e che mette a servizio di tutti decenni e decenni di esperienza.

Il successo di Arca attraverso le opinioni dei clienti

Tra le tante caratteristiche che hanno portato il gruppo Arca Assicurazioni a essere una solida realtà in questo settore, ci sono la serietà e l’affidabilità. Anche il fare parte del gruppo Unipol è sinonimo di qualità e, pertanto, i clienti di Arca non possono che essere soddisfatti.

Per chi preferisce non stipulare un contratto, di qualsiasi tipo esso sia, senza essersi preventivamente informato, anche su internet, segnaliamo che in rete si trovano diverse recensioni e opinioni sui prodotti in questione e sono tutte molto positive.

Caratteristica comune a tutte le dichiarazioni in merito ai prodotti di cui si parla è quella di esaltare la serietà degli stessi, nonché la semplicità con cui ci si riesce a interfacciare con chi propone il contratto.

[ads2]

Quando si sottoscrive una polizza è sempre utile capire per filo e per segno tutte quelle che sono le parti e le clausole che la compongono. Inoltre, altro vantaggio molto apprezzato è quello di riuscire a fare tutto e controllare la situazione e lo stato delle proprie polizze direttamente online. Questo servizio facilita il tutto e migliora ulteriormente l’indice di gradimento di Arca Assicurazioni.

Per scoprire o approfondire alcuni aspetti, basta visitare il sito internet del gruppo o recarsi presso una filiale bancaria per conoscere tutta l’offerta. Il sito risulta essere assolutamente user friendly e, pertanto, facilmente navigabile e accessibile.

Generali assicurazioni: solidità e convenienza

Generali assicurazioni

Generali assicurazioni S.P.A., nasce nel 2013, fa parte del gruppo Generali Group e grazie alla vasta gamma di prodotti offerti, è considerata oggi una delle migliori compagnie d’assicurazione in Italia, e terza migliore al mondo.

I molteplici prodotti assicurativi sono adatti per qualsiasi circostanza, sono personalizzabili e con un prezzo vantaggioso.

Tutti questi fattori, positivi per la compagnia, la rendono valida e solida, cosa che è stata possibile costatare soprattutto durante la crisi finanziaria avvenuta nel 2008. Qui di seguito, recensiremo i servizi offerti da Generali assicurazioni, e capiremo quali sono le opinioni dei clienti di questa grande compagnia.

Quali sono i prodotti offerti da Generali assicurazioni?

Generali Sei in auto con stile, è un’assicurazione che offre una protezione globale sia del veicolo che dei guidatore. Questa polizza offre una serie di servizi ad esempio Real time coaching, dispositivo che avverte nel caso in cui il guidatore accelera o frena in maniera brusca, inoltre, ogni volta che si mette in modo l’automobile, lo stesso dispositivo segnala anche la tipologia di guida che può essere temeraria, equilibrata o evoluta.

[ads1]

La polizza mette a disposizione garanzie aggiuntive, all’RC auto, quali assistenza stradale completa, 24 ore su 24, alla quale è possibile aggiungere anche allarme di soccorso, un dispositivo che permette di avere un contatto immediato con la centrale operativa, e allarme crash, strumento che inoltra direttamente la chiamata alla centrale operativa.

Per proteggere maggiormente il proprio veicolo, vi sono altre garanzie da attivare come l’opzione ritrovamento, allarme automatico e blocco avviamento.

Generali Sei in auto – autovetture, è una polizza che permette di guidare in totale sicurezza, perché da la possibilità di aggiungere all’RC, obbligatoria per legge, ulteriori garanzie quali incendio e furto, kasko, infortuni del conducente, assistenza stradale, protezione legale e cristalli.

Con questa polizza, inoltre, si dispone anche di una carrozzeria SiCura, che offre la propria assistenza a prezzi eccezionali.

[ads2]

Generali Sei in auto – motoveicoli, è la polizza adatta per tutelare la propria moto, e per avere una copertura completa, all’RC moto si possono aggiungere ulteriori garanzie quali incendio, furto e rapina, infortuni del conducente, ricorso terzi, ricorso terzi e perdite pecuniarie, e assistenza stradale.

Recensioni assicurazioni generali per la Casa e immobili

Generali Sei a casa è la polizza adatta per proteggere non solo la propria abitazione, ma anche i propri beni e la propria famiglia. E’ possibile scegliere il livello di protezione desiderata, valutando le 6 diverse opzioni che offre questa compagnia. Anche in questo caso, è possibile aggiungere ulteriori garanzie quali incendio, furto, responsabilità civile, protezione legale, infortuni, rischi esterni e assistenza 24 ore su 24. Inoltre, nel caso in cui i dispositivi elettronici siano danneggiati, per ricevere una rapida e valida riparazione, è possibile usufruire del servizio Fenomeno Elettrico.

Generali Sei in Viaggio, è la polizza adatta per tutti coloro che amano viaggiare sia in Italia che all’estero, per motivi lavorativi, per svago o per lo studio. Per essere sempre tutelato, e per viaggiare in maniera sicura e spensierata, Generali offre un pacchetto costituito da tre garanzie che sono assistenza 24 ore su 24, rimborso spese mediche sia farmaceutiche che ospedaliere, e furto o smarrimento del proprio bagaglio. Oltre alle garanzie appena citate, è possibile anche aggiungere infortuni in viaggio, in volo e responsabilità civile.

Globale Fabbricati, è la polizza adatta per tutelare il proprio edificio, indipendentemente dall’uso che questo svolge. Le garanzie che questo tipo di assicurazione mette a disposizione sono incendio, responsabilità civile terzi, e tutela legale.

Preventivo assicurazioni Generali: come sapere il prezzo della propria polizza?

Per conoscere in anticipo il prezzo orientativo della propria polizza, è possibile, sul sito ufficiale Generali Italia, fare un preventivo gratuito e senza vincoli che attraverso l’inserimento di alcuni semplici dati, vi fornirà una stima del premio da pagare con la possibilità di salvarlo e portarlo all’agenzia più vicina.

[ads2]

Quali sono le opinioni del clienti di Generali Assicurazioni?

A seguito di un’accurata indagine sul web, è possibile affermare che le opinioni dei clienti che hanno scelto i prodotti della compagnia Generali Assicurazioni sono positive.

I clienti sono soddisfatti sia dei servizi, sia della totale disponibilità dei dipendenti, ma anche dei prezzi vantaggiosi e delle offerte sempre presenti.

Assicurazione Genialloyd: su misura del cliente

Recensione e opinioni Genialloyd

In questa guida troverai la nostra recensione e le opinioni sull’assicurazione Genialloyd.

Genialloyd, nata nel 1996, è una compagnia di assicurazioni che fa parte del gruppo Allianz, ed è tra le prime nel mercato Italiano che vende le polizze online, offrendo ai clienti anche assistenza sui social Network.

I dipendenti di questa grande compagnia, lavorano in modo determinato e si rifanno ad una serie di principi quali, cura e rispetto nei confronti del cliente, lavoro di squadra, responsabilità e professionalità ed infine crescita, infatti la compagnia si propone di offrire al cliente, nuovi prodotti personalizzabili e con un prezzo vantaggioso.

Di seguito, recensiremo i servizi offerti da Genialloyd e vedremo quali sono le opinioni dei clienti a riguardo.

[ads1]

Quali sono le principali assicurazioni di Genialloyd?

Per gli amanti delle auto, e quindi per assicurare al meglio il proprio veicolo e contemporaneamente anche il guidatore, Genialloyd offre due diverse assicurazioni, la prima è Guida esperta, ideale per il titolare della macchina e per chi oltre a lui la guida, avendo però un’età superiore ai 23 anni patentato da minimo di 2 anni.

La seconda opzione, Guida libera, è polizza ideale per tutti i conducenti e tra questi anche i neo patentati. Oltre la copertura RC auto, obbligatoria per legge, Genialloyd, permette di aggiungere ulteriori garanzie quali furto e incendio, cristalli, kasko e collisione, atti vandalici ed eventi naturali, infortuni del conducente e tutela legale.

Inoltre, offre diverse modalità di assistenza stradale quali assistenza di base, plus e assistenza stradale zero pensieri, in caso di qualsiasi evento inaspettato.

Leggi anche:

Direct Line opinioni

Reale Mutua Assicurazioni

Per assicurare la propria moto, la compagnia d’assicurazione, offre due formule quali moto sempre, la cui assicurazione dura tutto l’anno, e moto free, per chi usa questo veicolo durante la stagione, sospendendo quindi la polizza quando non lo si usa.

Le garanzie che possono essere aggiunte all’RC moto, sono furto e incendio, contro atti vandalici, contro danni da abbigliamento e collisione e assistenza stradale 24 ore su 24.

[ads2]

Per tutelare la propria casa, i propri beni e la propria famiglia, Genialloyd offre una serie di garanzie e tra queste abbiamo RC famiglia, RC cane e animali domestici, furto e rapina, danni all’abitazione, RC proprietario e inquilino ed infine assistenza e tutela legale.

Genialloyd, offre in base al bisogno del cliente, altre polizze assicurative come la polizza terremoto, che ti aiuta a superare gravi eventi cataclismatici; polizza veicoli commerciali, che tutela il conducente e il veicolo commerciale come i furgoni ed è presente in due fortume ovvero guida sicura e libera; polizza camper, adatta per chi ama la libertà e viaggia con questo veicolo; polizza altri veicoli, tutela il guidatore che guida veicoli quali autocarri, rimorchi e ciclomotori; polizza infortuni, polizza viaggi e polizza vita.

Preventivo Genialloyd e come acquistare una polizza?

Acquistare una polizza con Genialloyd è semplice e sicuro, per prima cosa bisogna calcolare il preventivo e aggiungere o no le diverse garanzie. Dopo averlo personalizzato secondo le proprie esigenze, si può archiviare ed acquistarlo in seguito, oppure acquistarlo subito.

Nell’area personale, nella sezione documenti, in base al tipo di preventivo, saranno indicati i documenti da inviare e solo in seguito è possibile portare a termine il pagamento attraverso diversi modi quali carta di credito, Paypal, LIS PAGA opzione di Lottomatica, o bonifico bancario.

Una volta eseguito il pagamento, saranno inviati i documenti della polizza assicurativa.

[ads2]

Genialloyd opinioni: quali sono i pareri dei clienti?

Sul web, le recensioni in merito ai prodotti offerti da questa compagnia sono contrastanti. Alcuni, affermano, che secondo la propria esperienza, i dipendenti si sono comportanti in maniera pessima sorvolando sulle richieste di aiuto; altri invece, raccomandano questa compagnia, riferendo di non aver avuto nessun problema, ed affermando che è tra le migliori presenti sul mercato.

ConTe.it: l’assicurazione Online del gruppo Admiral

Logo assicurazione Online Conte.it

All’interno di questo appuntamento parliamo dell’assicurazione ConTe.it, presentandovi i principali prodotti e servizi offerti, consigliandovi come risparmiare sull’assicurazione auto scegliendo il prodotto adatto a voi, e riproponendovi le principali opinioni dei clienti sulla ConTe.it raccolti online su siti e forum di settore, evitando quindi ulteriori ricerche e risparmiando tempo.

Detto questo, siete pronti per leggere la nostra recensione sull’assicurazione ConTe.it e capire se è conveniente per voi!

L’assicurazione online ConTe.it è una compagnia assicurativa per auto e moto sviluppatasi in Italia a partire dal 2008 e che fa parte del noto Gruppo Admiral, nato nel Regno Unito e diffusosi ben presto anche in Francia, Spagna e Stati Uniti. Ad oggi Admiral è uno dei più importanti broker assicurativi mondiali.

Come la maggior parte delle assicurazioni anche ConTe.it utilizza la formula Bonus/Malus, che prevede 36 classi di merito che verranno aggiornate anno per anno in base alla presenza di sinistri con colpa o meno.

[ads1]

Opzioni assicurazione auto e moto ConTe.it

L’assicurazione ConTe.it per le polizze Rc auto e moto è articolata in tre differenti opzioni personalizzabili: scopri qual’è quella più adatta a te e quando ti conviene sottoscrivere uno di questi servizi.

Tutti i guidatori

E’ la formula che prevede la copertura in caso di incidente di chiunque si trovi alla guida del veicolo. E’ molto utile e indicata, se utilizzate spesso l’automobile o la moto ed avete uno o più passeggeri al vostro fianco.

 Guidatori con età maggiore di..

E’ l’opzione in cui bisognerà scegliere tramite una fascia, l ’età del guidatore più giovane; In caso di incidente il guidatore più piccolo compreso in quella fascia d’età sarà coperto dall’assicurazione. Tale opzione si raccomanda se avete nel vostro nucleo familiare figli o fratelli più giovani che devono utilizzare l’auto e volete risultare in regola con la compagnia in caso di incidenti o controversie.

[ads2]

Solitamente la presenza di persone giovani abilitate a guidare l’automobile può far innalzare il premio assicurativo ma ci teniamo a chiarire che se non avete prevista questa opzione nel vostro contratto, e una persona di età più giovane di quella indicata guida la vostra auto e provoca un incidente, l’assicurazione è tenuta a fare rivalsa contro di voi.

Lista guidatori

E’ l’ opzione in cui oltre al conducente principale, possono esser scelte un massimo di 4 persone che possano guidare il veicolo ed essere coperti dall’assicurazione.

Questa formula è tra tutte la più conveniente, ma qualora in caso di incidente alla guida dell’auto vi sia una persona diversa rispetto a quelle scelte, si è tenuti a risarcire la compagnia.

Opzioni aggiuntive assicurazione ConTe.it

Servizi assicurativi Conte.itUna volta scelto il tipo di assicurazione adatto a voi, potrete arricchire ulteriormente la vostra assicurazione, previo ovviamente un piccolo aumento del premio.

Vediamo insieme le opzioni aggiuntive:

Assistenza stradale

Servizio di assistenza 24h su 24 in caso di qualsiasi incidente, sia in Italia che all’Estero; utilissima se utilizzate l’automobile per lunghe percorrenze in autostrada o comunque viaggiate molto.

Infortuni del Conducente

Tutela il conducente in caso di invalidità o morte per sinistri con o senza colpa.

Incendio, Furto e Cristalli

Utili in caso di rottura o scheggiatura dei cristalli o del parabrezza dell’auto: utile se vivete in città con alto tasso di criminalità e atti vandalici e più in generale nelle metropoli d’Italia.

Tutela Legale e protezione punti patente

Un team di avvocati si preoccuperà di fornirvi supporto e consulenza per eventuali controversie automobilistiche e per proteggere e/o recuperare i punti persi sulla patente. Se non avete un avvocato di fiducia, oppure pensate di poter avere bisogno del supporto legale vi può essere utile.

Kasko e Mini Kasko

Si tratta di una protezione aggiuntiva rispetto alla normale RCA: protegge e ripaga il conducente e la sua auto, anche se è stato egli stesso a provocare l’incidente, oppure tutti quei danni come urto, ribaltamento e scontro con altri veicoli. Utile per avere una tutela in più e per chi ha ancora una guida particolarmente inesperta.

Eventi speciali

In questo caso, si possono scegliere due coperture, quella dei danni causati da eventi naturali o da eventi sociopolitici (guerre, rivolte, Golpe statali, etc…)

ConTe Family&Friends: cos’è e a chi conviene

Vi sono poi altri servizi che rendono il tutto ancora più incentivante e conveniente, come ad esempio Family&Friends grazie al quale i clienti avranno uno sconto assicurativo fino al 25% per il secondo veicolo, il dispositivo satellitare con installazione gratuita, che permette di ricostruire le dinamiche di un eventuale incidente tramite il localizzatore GPS ed il programma fedeltà.

Bonus Protetto e Bonus Garantito

Due ulteriori bonus completano la polizza assicurativa offerta da Conte.it: il Bonus Protetto che permette di mantenere la stessa classe di merito in caso di un incidente, ed il Bonus Garantito che permette di mantenere la stessa classe di merito in caso di un massimo di due incidenti.

Come fare il preventivo ConTe.it

Fare il preventivo auto o moto con ConTe.it è davvero semplicissimo, bisogna semplicemente inserire online sull’appositapreventivo-conte sezione “Fai un preventivo” i dati anagrafici del proprietario/conducente, la targa del veicolo, il modello e la marca, la data di prima immatricolazione e di un eventuale passaggio di proprietà, la classe di merito, il numero di sinistri nei 5 anni precedenti e la data di scadenza della polizza utilizzata.

Davvero in pochissimi minuti si riceverà un preventivo che potrà essere salvato per un eventuale acquisto. Il preventivo può essere verificato anche telefonicamente al numero 06 45 23 45 23, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00 mentre il sabato dalle 9.00 alle 18.00 , tramite un consulente che vi aiuterà nel tutto.

In caso di acquisto il pagamento può essere effettuato online tramite carta di credito o prepagata, ma qualora si preferisca è possibile pagare con carta di credito/prepagata telefonicamente o con bonifico bancario, attraverso il Servizio Vendite.

E’ possibile anche scegliere il pagamento in due rate semestrali, anche in questo caso pagando con bonifico o carta di credito. Una volta scaduto il periodo assicurativo, il rinnovo non sarà automatico poiché è stato eliminato il tacito rinnovo, bisognerà quindi pagarlo con le stesse precedenti modalità ed entro un massimo di 48h si riceverà la copertura provvisoria.

Assicurazione ConTe.it: le opinioni dei clienti

L’assicurazione online conTe.it oltre a quanto già elencato, vanta un Servizio Clienti molto soddisfacente, veloce ed istruito in modo da saper rispondere a qualsiasi domanda posta dal consumatore, è disponibile online sul sito della compagnia, sul social network Facebook, e telefonicamente al numero ConTe 06 83 460 140. Una volta inoltrata la richiesta, la risposta sarà molto celere.

ConTe.it ad oggi può vantare un notevole numero di clienti soddisfatti, che continuano a scegliere questa assicurazione spinti dalla convenienza, dalla praticità e dalla competenza degli addetti, le recensioni sono per la maggioranza positive, con un particolare vanto per l’efficienza e la cordialità degli operatori nello svolgere il servizio, nessuno segnala particolari negatività.

[ads2]

Vi consigliamo dunque l’assicurazione conTe.it, invitandovi a fare un preventivo e prendendo subito nota del notevole risparmio.

Ben assicura, made in Direct Line

Ben assicura

Ben assicura, nata nel 1989 a Londra, è una delle tante filiali appartenenti al gruppo Direct Line. Inizialmente, questa filiale offriva polizze solo per la casa, in seguito, invece, iniziò a proporre assicurazioni anche per le auto, moto, viaggi e animali.

Nel 2014, Ben assicura, è approdata anche in Italia, offrendo i suoi innumerevoli servizi a tutti, in maniera semplice, veloce e sicura. Questa filiale, si è posta l’obiettivo di proporre a chi cerca un’assicurazione per la propria auto, una polizza che soddisfi le proprie esigenze.

Tutto questo, lo fa unicamente online, in modo tale da far risparmiare tempo al cliente e anche denaro, grazie alle innumerevoli offerte messe costantemente a disposizione. Inoltre, per avere la fiducia del consumatore, la compagnia ha concesso anche l’opzione soddisfatti o rimborsati, garantendo al nuovo cliente, un periodo di prova che va da 14 a 30 giorni.

[ads1]

Ben, tra le tante iniziative, ha anche partecipato all’iniziativa “Impatto zero”, il cui obiettivo è di ridurre tutti quei fattori che influiscono negativamente sull’ambiente. Qui di seguito recensiremo le polizze offerte da Ben assicura, divulgheremo informazioni utili su queste e infine scopriremo quali sono le opinioni dei clienti che si sono affidati a questa compagnia.

In cosa consiste la polizza assicurativa?

Per chi cerca una protezione globale per la propria auto, Ben assicura, offre una polizza personalizzata e su misura per loro. Oltre all’RC, responsabilità civile obbligatoria per legge, il prodotto offre anche la possibilità di aggiungere innumerevoli garanzie, aumentando così la copertura.

Esse sono, infortuni del conducente, servizio che infortuni che determinano la morte o l’invalidità duratura del guidatore; furto e incendio, opzione che risarcisce i danni causati a seguito di un furto o di una rapina; cristalli è un servizio che finanzia le riparazioni dei cristalli, quali parabrezza o vetri; bonus protetto è una garanzia che permette in caso di sinistro con colpa, di restare nella stessa classe di merito; tutela giudiziaria e assistenza 24 ore su 24.

Nonostante l’assicurazione è specializzata per polizze auto, offre servizi anche per gli altri veicoli quali moto, camper o autocarri. Anche in questi casi, è possibile aggiungere, all’RC moto e altri veicoli, ulteriori garanzie quali furto e incendio, kasko, tutela giudiziaria e assistenza 24 ore su 24.

Qual è l’iter per calcolare un preventivo con Ben?

La compagnia assicurativa, come è stato detto precedentemente, si basa unicamente sui servizi online. Infatti, dopo essersi collegati al sito internet, è possibile calcolare il preventivo inserendo i propri dati anagrafici e informazioni sul veicolo. Solo in seguito, dopo aver personalizzato la polizza, è possibile procedere con il pagamento, e ricevere i documenti sulla polizza assicurativa, firmarli e inviare tramite email la fotocopia del documento.

Nel caso in cui vi siano delle perplessità, in merito al preventivo, è possibile prendere contatto online con i professionisti; in caso d’incidente, invece, ci si può mettere in comunicazione anche telefonicamente.

[ads2]

E’ possibile trasferire la polizza a un altro veicolo?

E’ possibile trasferire la polizza assicurativa a un altro veicolo solo se si rispettano una serie di condizioni ossia il proprietario del nuovo veicolo deve essere lo stesso, il veicolo assicurato deve essere venduto, oppure rottamato, i due veicoli devono appartenere alla stessa categoria.

Per spostare l’assicurazione, è opportuno inviare i documenti del nuovo veicolo senza affrontare nuove spese.

Quali sono le opinioni presenti sul web in merito ai servizi offerti da Ben assicurazioni?

Sul web è possibile costatare quella che è l’opinione dei clienti che si avvalgono dell’offerta proposta dal Ben assicurazioni.

[ads2]

La maggior parte dei clienti è soddisfatta delle polizze, ma d’altra parte hanno bisogno di un contatto migliore con i dipendenti, nonostante comprendano il modello proposto dalla compagnia.